Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Confermo in pieno quanto riportato da Karlacci, io ho una Login 1.0 a benzina da circa 2 mesi e posso dirvi che per quanto riguarda le prestazioni, tenuta, confort, abitabilità è ad ottimi livelli, rifiniture ottime, per non parlare del prezzo in considerazione degli accessori. Ho provato ad accessoriare la Panda, l'UP! e la C1 con gli stessi accessori della Syle 1.0 ed ho avuto una sorpresona, ci vogliono dai 2000 euro (Panda) ai 1300 euro (UP!) in più, senza contare che in alcuni casi (C1-UP!) mancano anche alcuni accessori e sono solo a 4 posti ed essendo più piccole hanno un'abitabilita proprio ridotta. L'autoradio è veramente di ottimo livello con la possibilità di comandarlo con i comandi vocali. Inoltre il motore è silenzionso, non vibra e consuma veramente poco, (5,2 l/100Km misto urbano/exraurbano) anche se non ho ancora potuto provarlo in autostrada. Non entro nel merito dell'estetica esterna (anche se a me piace molto) in quanto è un gusto personale. Penso anch'io che ne vedremo molte in strada quanto prima.

confermo tutto anche io ho provato a confrontare i prezzi a parita' di allestimenti per panda, UP, C1, si andava dai 1000 ai 3000 euro di differenza per la panda... altre piccole addirittura non prevedono ESP
e molte sono 4 posti.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ad ogni modo da me non ne ho mai vista una in giro. E anche i proprietari sul forum si contano sulle dita di una mano
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Ad ogni modo da me non ne ho mai vista una in giro. E anche i proprietari sul forum si contano sulle dita di una mano

per ora neppure io in strada... si dovra' aspettare qualche mese penso per poterle notare
 

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
in ne ho viste già 2 una di color grigio scuro e l'altra rossa granata
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
I dati di vendita confermano il buon successo delle vendite, questo mese +30% di vendite
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
La nuova i10 era prenotabile da novembre 2013, ma le prime vetture sono state consegnate a gennaio 2014.
Il mio concessionario mi ha detto che, durante il porte aperte del 18-19 gennaio dedicato alla nuova i10, grazie anche alle promozioni,
ha venduto 25 autovetture, con consegna a 45 giorni.
Inoltre mi diceva che molti erano interessati alla versione gpl, disponibile da questo mese.
Secondo me, prima di vedere una presenza significativa della nuova i10 sulle nostre strade, bisognerà aspettare i primi di marzo.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La nuova i10 era prenotabile da novembre 2013, ma le prime vetture sono state consegnate a gennaio 2014.
Il mio concessionario mi ha detto che, durante il porte aperte del 18-19 gennaio dedicato alla nuova i10, grazie anche alle promozioni,
ha venduto 25 autovetture, con consegna a 45 giorni.
Inoltre mi diceva che molti erano interessati alla versione gpl, disponibile da questo mese.
Secondo me, prima di vedere una presenza significativa della nuova i10 sulle nostre strade, bisognerà aspettare i primi di marzo.

Visti questi dati allora immagino di sì
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Arrivata!!!

Ad ogni modo da me non ne ho mai vista una in giro. E anche i proprietari sul forum si contano sulle dita di una mano

oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la mia nuova I 10 login Gpl nera e' arrivata, entro la settimana la targa e me la consegna... ah il GPL non ha la targhetta econext ma la scritta Blue. Nel cruscotto e' integrato il livello di carburante sia per gpl che benzina
ovvero ci sono due indicatori separati.... e' proprio carinissima.
Poi vi diro le impressioni di guida...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Bene! Tantissimi auguri per la nuova piccola!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la mia nuova I 10 login Gpl nera e' arrivata, entro la settimana la targa e me la consegna... ah il GPL non ha la targhetta econext ma la scritta Blue. Nel cruscotto e' integrato il livello di carburante sia per gpl che benzina
ovvero ci sono due indicatori separati.... e' proprio carinissima.
Poi vi diro le impressioni di guida...

Tanti auguri anche da parte mia! ;)
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
Salve ragazzi, dopo essermi presentato mi accingo a scrivere il mio secondo post;)

Questa mattina sono andato ad ordinare una i10 bianca allestimento Login, tempi di attesa 30-40 giorni . . . :bash:
 

3Di10

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 Login
Benvenuto...anche a me i tempi stimati sono quelli, per ora 30 sforati e niente...vediamo i 40 :p
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
Io non ho problemi ad aspettare, però mi scoccerebbe un pò se non venissero i rispettati i tempi indicati . . . vado avanti con la Clio del lavoro (anno 2002), ma non mi da più sensazioni di sicurezza . . . speriamo bene !
 

alessioi10

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 2014 allestimento login a/t
nuova i 10

Qualcuno ha la nuova i 10 oltre a me? Aspetto vostre risposte :)
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
Io l'ho ordinata 11 giorni fa . . . ma non mi passa più !!!!!

. . . hanno detto 30-40 giorni:(
 

alessioi10

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 2014 allestimento login a/t
Io l'ho ordinata 11 giorni fa . . . ma non mi passa più !!!!!

. . . hanno detto 30-40 giorni:(



tipografo guarda io l'ho ordinata il 25 gennaio ho fatto l'ordine mi hanno detto 30 gg ma ancora nulla in più l'11 di marzo ho venduto la mia perchè prima di andare a fare il passaggio il concessionario mi disse che il 15 c'era uno scarico di 500 vetture... martedi ho chiamato e mi ha detto che non era arrivata e sicuramente è sull'ultima nave del 28 di marzo e la consegna è prevista per i primi di aprile! speriamo bene anche perchè ho bisogno della macchina :)
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao a tutti,
soltanto per notizia, via aggiorno sulla mia personale esperienza, vettura ordinata il 22 Gennaio, il venditore: "30, massimo 45 giorni e Le consegno la macchina nuova", siamo esattamente a 62 giorni e dopo telefonate e visite ogni settimana, dalla scadenza dei 45 giorni, della macchina conosco soltanto gli ultimi quattro numeri del telaio, più volte contattato il concessionario sempre e solo risposte vaghe, tra cui "Lei ha preso l'ultimo modello, poi con il cambio automatico", allora non sparare c........ di che ci vogliono 90 giorni e basta no??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? l'ultima è stata che la vettura si trova a Livorno e stanno organizzando una bisacca per portarla a destinazione, bah!!!!! Ci si deve credere??? :confused: :mad:
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
A livorno arrivano tutte le Hyundai .
Da qui poi vengono preparate e spedite tramite bisarca verso i concessionari.... se è vero che si trova a Livorno ti dovrebbe arrivare entro 2 settimane
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao Maxsilver, grazie per la delucidazione, speriamo che effettivamente la mia i10 si trova a Livorno e speriamo che la mandino prima delle due settimane da te previste, anche perchè 33 giorni di ritardo per la consegna di una vettura non sono pochi, non ci sono abituato, sinceramente ho acquistato auto di varie marche e tutte hanno rispettato le date di consegna salvo massimo 5 giorni di ritardo per il montaggio di accessori postvendita come antifurto volumetrico, cerchi diversi e sensori di parcheggio.
 
Alto Basso