• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

mattia90

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson
Allora fatto preventivo in vari concessionari
1.6 benzina da 132 cv confort con vernice metallizzata plus pack e navi.
Di listino siamo a 26 600 in strada
Mi farebbero 24 finita..
Cosa ne dite? Si può fare di meglio secondo voi? Grazie
 

mdphyundaui

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
ciao a tutti,
a me in provincia di Lucca mi hanno
fatto 28000 finito:
1.7 Dct 141cv Xpossible phantom black cerchi 17, auto pronta consegna
nessun usato
dicevano di essere arrivati all'osso non potendo più fare sconto, vero?
 

Rampa

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPossible - XPack + Safety
beh mi sembra ottimo, io ho spuntato 32K per la stessa più Xpack-Safety-White Sand che se li sommo alla tua da listino farebbe 31,6 K
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
ciao a tutti,
a me in provincia di Lucca mi hanno
fatto 28000 finito:
1.7 Dct 141cv Xpossible phantom black cerchi 17, auto pronta consegna
nessun usato
dicevano di essere arrivati all'osso non potendo più fare sconto, vero?

Io uguale alla tua ma con cerchi da 19 me l'hanno data a 27.800€ tutto compreso e senza ritiro usato con partita iva.
però considera che la mia era una pronta consegna da immatricolare.
Ma il prezzo che mi hanno fatto secondo me è ottimo
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
Quando stipulate il contratto fatevi inserire la data di consegna: i tempi attuali sembra si stiano attestando sui 4 mesi e mezzo, tenetelo in conto se avete urgenza dell'auto
 

Luca99

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Opel zafira
Quando stipulate il contratto fatevi inserire la data di consegna: i tempi attuali sembra si stiano attestando sui 4 mesi e mezzo, tenetelo in conto se avete urgenza dell'auto
ciao a tutti,
a me in provincia di Lucca mi hanno
fatto 28000 finito:
1.7 Dct 141cv Xpossible phantom black cerchi 17, auto pronta consegna
nessun usato
dicevano di essere arrivati all'osso non potendo più fare sconto, vero?
A me xpossible 141 cv Moon rock cerchi 17 pronta consegna ritiro e sconto zafira 2008 200000 km fatto 26.
 

mdphyundaui

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Io uguale alla tua ma con cerchi da 19 me l'hanno data a 27.800€ tutto compreso e senza ritiro usato con partita iva.
però considera che la mia era una pronta consegna da immatricolare.
Ma il prezzo che mi hanno fatto secondo me è ottimo
quindi automatica dct anche la tua?
nera?
quanto era la differenza per i cerchi da 19?
 

Luca99

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Opel zafira
quindi automatica dct anche la tua?
nera?
quanto era la differenza per i cerchi da 19?

Sì dct ritirata lunedì, colore Moon rock per la pronta consegna non era disponibile i cerchi da 19 a 500 in più. E sinceramente per le strade che faccio io vanno bene i 17 oltre che al portafoglio per le 19.
quindi automatica dct anche la tua?
nera?
quanto era la differenza per i cerchi da 19?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Sì dct ritirata lunedì, colore Moon rock per la pronta consegna non era disponibile i cerchi da 19 a 500 in più. E sinceramente per le strade che faccio io vanno bene i 17 oltre che al portafoglio per le 19.
1.7 dct anche la mia....la macchina aveva i cerchi da 17 ma con un tira e molla molto insistente me li ha sostituiti tutti e 5 con quelli da 19 per 500€ in più (da scontare).
 

Luca99

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Opel zafira
1.7 dct anche la mia....la macchina aveva i cerchi da 17 ma con un tira e molla molto insistente me li ha sostituiti tutti e 5 con quelli da 19 per 500€ in più (da scontare).
Fatto bene
 

Gamiele

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Tucson 1.7 Diesel Xpossible Polar White con cerchi 19" da concessionaria Hyundai ufficiale italiana
Prezzo Listino 29250 + tasse varie spuntato 25.700 chiavi in mano pronta consegna senza ritiro usato... che ne pensate?? :)
 

Gianluca999

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7
Tucson xpossible 1.7 ,115 cavalli platinum silver , xpak e sefty pak. Prezzo finale compreso ipt = 28.700 troppo?
 

Danilo78

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
1.7 DCT Xpossible + White Sand + Xpack + Safety Pack = 32.000 da 35.069 di listino, mi sembra molto buono o c'è ancora margine ?
Tipo mi faccio regalare qualche accessorio ?
Io come la tua con x pack e lalter pack(no safety pack)cerchi 19 e auto indietro mi è venuta 31.500..
 

Teorom

Utente
Registrato
10 Ott 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
34
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson X-Possible
Ciao ragazzi,
questo è il preventivo più "economico" che mi è stato fatto a Milano dopo averne fatti altri 2 sempre a Milano. In permuta un"Audi A4 avant fine 2006 in perfette condizioni con 160.000km
 

Allegati

  • IMG_2823.JPG
    IMG_2823.JPG
    168,4 KB · Visite: 69

inside

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
BMW 320d Cabrio E93
Ciao ragazzi,
questo è il preventivo più "economico" che mi è stato fatto a Milano dopo averne fatti altri 2 sempre a Milano. In permuta un"Audi A4 avant fine 2006 in perfette condizioni con 160.000km

se non hai P.iva ti sta valutando il tuo usato 4.500€ e sta aggiungendo 1200€ di sconto (sconto normale che fanno tutti) (e in più i 100€ dovuti all'errore* sul prezzo di listino)
ti converrebbe vendere il tuo usato privatamente e cercare uno sconto senza la permuta per massimizzare la convenienza

se hai partita iva si riesce ad arrivare quasi a questo stesso prezzo tenendoti la permuta (e rivendendola)

(*il prezzo di listino è 33.950 e non 33.500 come erroneamente riportato, è errato ma a tuo favore,
in realtà con i 149€ di kit + 160€ di gestione usato ha già recuperato 309€ dei 450€ persi con l'errore)
 

GIAMMONA GIOVANNI

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2016
Tucson 1.7 Diesel Xpossible Polar White con cerchi 19" da concessionaria Hyundai ufficiale italiana
Prezzo Listino 29250 + tasse varie spuntato 25.700 chiavi in mano pronta consegna senza ritiro usato... che ne pensate?? :)
ciao sono giovanni posso sapere dove si trova questa concessionaria.grazie della cortese collaborazione
 

massimilianosir

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 dct 141cv
Ciao, ho ordinato qualche giorno fa la 141cv DCT polar white xpossible con xpack. Prezzo totale messa su strada 34.053 euro, sconto del concessionario 4.453 e ottima permuta della mia fiat sedici 1.9 mtj 120 cv 4x4 del 2007 (100000 km) 5.300 euro. Ho concluso a 24.300.
L'auto è in pronta consegna e il concessionario mi ha riferito che arriverà a metà dicembre ma la immatricolerò a inizio gennaio.
 

Gamiele

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
ciao sono giovanni posso sapere dove si trova questa concessionaria.grazie della cortese collaborazione

Ciao!
Appena fuori Verona Sud a destra avanti 200metri concessionaria ufficiale Hyundai Suzuki la trovi anche sul sito!
 

FabrizioMO

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson Xpossible
Inizia l'attesa pure per me :)
Ordinata il 14/11 in versione 1.7 CRDi DCT Xpossible... in più ho messo solo il metallizzato Moon Rock , il Leather Pack e Xpack ( per gli altri accessori - protezioni baule ecc mi ha detto di ordinarli dopo la consegna direttamente in magazzino ricambi )... Ho ricevuto una discreta valutazione per il mio usato ( a direi il vero ritireranno due auto ) e mi rimarrà da saldare poco al momento della consegna... Hanno voluto un anticipo molto basso ( 1.5 K Euro ). Per il resto il colore Moon Rock non disponibile in pronta consegna farà slittare la consegna e sul contratto mi hanno indicato il 20/2/2017 come data orientativa. Anche se a parole, mi ha detto che consegneranno entro gennaio.. ( io avrei preferito entro fine anno per motivi fiscali ) ma non importa.. Mi son comunque trovato molto bene con il venditore che ha saputo rispondere in maniera esaustiva ad ogni mia curiosità... Sicuramente ho ottenuto l'attenzione che i miei concessionari soliti ( Audi e BMW) non sono stati in grado di darmi ( nonostante abbia acquistato diverse vetture da loro negli ultimi 20 anni ). Vediamo se questi mesi passeranno in fretta
 
Alto Basso