• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
Secondo voi una ix35 xpossible di settembre 2015 con 16000km a quanto me la valuterebbero per prendere il 1.7 xpossible DCT?
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su questo prezzo: Tucson 1.7 CRDI Confort + Plus pack, colore bianco, da immatricolare assolutamente( per un discorso di Target di fine anno della concessionaria) entro il 31/12, nessun usato da dare indietro ad € 24,500 su strada. Che ne dite? Grazie.
Ragazzi, io l'ho presa di importazione, con tutti gli accessori della xpossible, tranne sedili in pelle e i cerchi da 19 (vista la mazzata che ci vuole x cambiare le gomme) ed ho speso 20.500 euro dando in permuta un Mercedes del 2004 con 318.000 km.. Purtroppo è sulle macchine che hanno praticamente italiana che fanno schifo coi prezzi. E x di più le devi configurare come dicono loro. Io la mia l'ho ordinata x come la volevo, senza alcun tipo di vincolo. Ci ho risparmiato un macello di soldi..
 

ANDREAC

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
iX35 Go Brasil
Ragazzi, io l'ho presa di importazione, con tutti gli accessori della xpossible, tranne sedili in pelle e i cerchi da 19 (vista la mazzata che ci vuole x cambiare le gomme) ed ho speso 20.500 euro dando in permuta un Mercedes del 2004 con 318.000 km.. Purtroppo è sulle macchine che hanno praticamente italiana che fanno schifo coi prezzi. E x di più le devi configurare come dicono loro. Io la mia l'ho ordinata x come la volevo, senza alcun tipo di vincolo. Ci ho risparmiato un macello di soldi..


In quale concessionaria ti sei recato per comprarla di importazione?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Pragma-Man

Utente
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
37
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Ciao io 21.5 K xpossible 1.7 white sand dando dentro una 5008 del 2010 con 146000 Km consegna a fine mese settimana prossima mi arrivano le ruote con gomme invernali e cerchi gunner metal:D
 

Pragma-Man

Utente
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
37
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
ooppss gun metal
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
ciao ordinata oggi 1.7 xpossible +xpack+safety pack colore moon rock
pagata 26 cucuzze dando in permuta una peugeot 307 sw del 2004 con 144000 km
consegna 100 giorni
l'attesa e lunga
 

Pragma-Man

Utente
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
37
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Porta pazienza ne vale la pena ;)
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
La mia me la consegnano mercoledi 8 mattina. Son già tutto un fremito
 

Il Pane

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Nera - Cerchi 19'' - Bellissima
Xpossible 1.7 nera con cerchi da 19 d'importazione...in permuta Classe A del 2004 con 136k km...a 24.5 k €...con passaggio e interessi del finanziamento che saldo dopo 2 anni alla fine dalla mia tasca escono poco più di 26k...
Il problema è che non me l'hanno ancora consegnata...sto aspettando da 10 gg...le pratiche sono così lunghe?...

Me la fanno sudare...:blink::blink1::x:
 

Il Pane

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Nera - Cerchi 19'' - Bellissima
La mia me la consegnano mercoledi 8 mattina. Son già tutto un fremito

Sono nella tua stessa situazione...la macchina è li da 2 settimane...stanno facendo le pratiche di rito...ogni giorno potrebbe essere quello buono...ma sto iniziando a contare anche i secondi...:confused:
Tu oramai dovresti averla ritirata...che impressioni hai avuto?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Xpossible 1.7 nera con cerchi da 19 d'importazione...in permuta Classe A del 2004 con 136k km...a 24.5 k €...con passaggio e interessi del finanziamento che saldo dopo 2 anni alla fine dalla mia tasca escono poco più di 26k...
Il problema è che non me l'hanno ancora consegnata...sto aspettando da 10 gg...le pratiche sono così lunghe?...

Me la fanno sudare...:blink::blink1::x:
Se sei in ordine il finanziamento passa in pochi giorni, ore a volte, immatricolazione in giornata si fa... Ci deve essere qualche altro problema.

L'h350 preso nuovo è stato liquidato il lunedì, mercoledì era in consegna. Ed era agosto!
 

Il Pane

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Nera - Cerchi 19'' - Bellissima
Se sei in ordine il finanziamento passa in pochi giorni, ore a volte, immatricolazione in giornata si fa... Ci deve essere qualche altro problema.

L'h350 preso nuovo è stato liquidato il lunedì, mercoledì era in consegna. Ed era agosto!


All'inizio mi dissero che per tutte le scartoffie ci sarebbero voluti 9 gg lavorativi...dovevano consegnarmela fine settimana scorsa...poi ho chiamato e mi hanno spostato a questa settimana...domani richiamo...
Diciamo che ormai mi sto abituando alla loro poca professionalità...:mad:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
All'inizio mi dissero che per tutte le scartoffie ci sarebbero voluti 9 gg lavorativi...dovevano consegnarmela fine settimana scorsa...poi ho chiamato e mi hanno spostato a questa settimana...domani richiamo...
Diciamo che ormai mi sto abituando alla loro poca professionalità...:mad:
Si, sono poco professionali... A me il furgone lo hanno dato un un lampo. C'é qualche altro problema dietro che non vogliono dirti... Oltre a non essere professionali!
 

Il Pane

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Nera - Cerchi 19'' - Bellissima
Si, sono poco professionali... A me il furgone lo hanno dato un un lampo. C'é qualche altro problema dietro che non vogliono dirti... Oltre a non essere professionali!
La macchina è d'importazione quindi devono immatricolarla e fare i vari passaggi di proprietà oltre alla targatura...

Però è da quando l'ho ordinata (a Dicembre) che devo marcarli ad uomo come faceva Beppe Furino negli anni 70/80...

Li avrò chiamati 100 volte per sapere se c'erano macchine disponibili...vabbè lassamo sta...che se no me sale il nervoso...paziento ancora un po' e poi me la godo...
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
Me la sto godento, tant'è che non ho piu tempo di seguire il forum.
In 1 settimana scarsa fatti 900 km.
Unica cosa che in rettilineo se ladcio il volante tende leggermente a destra. Gia preso appuntamento in officina. Un mese di attesa!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alto Basso