PRIME IMPRESSIONI 1.4 MPi 100 CV BENZINA

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Non sperare in grandi risoluzioni.... più che una verifica tramite ODB non faranno e in assenza di anomalie ti ridaranno la vettura esattamente come glie l'hai consegnata !
Da sperare che effettivamente ci sia qualcosa di non a posto, anche se non saprei cosa... facci sapere !

Esattamente come previsto da te. "L'auto non ha nulla". Ok, credo che adirò alle vie legali e chiederò il risarcimento del costo dell'auto più i maggiori costi sostenuti per il carburante, in quanto il prodotto risulta avere vizi occulti e non rispettare quanto promesso dalla casa. Stavolta non gliela faccio passare.

Poi mi compro una Maserati.
 

roby2987

Utente
Registrato
24 Gen 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 benzina 84CV Classic + Advanced Pack Plus, Mandarin Orange.
Esattamente come previsto da te. "L'auto non ha nulla". Ok, credo che adirò alle vie legali e chiederò il risarcimento del costo dell'auto più i maggiori costi sostenuti per il carburante, in quanto il prodotto risulta avere vizi occulti e non rispettare quanto promesso dalla casa. Stavolta non gliela faccio passare.

Poi mi compro una Maserati.

Penso che vedresti ben poche differenze lato consumi :eek::eek:

No, comunque 7 km/l è assolutamente non normale e inaccettabile per un 1.4 benzina da 100 cv guidato normalmente, a prescindere dal tipo di trasmissione.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Esattamente come previsto da te. "L'auto non ha nulla". Ok, credo che adirò alle vie legali e chiederò il risarcimento del costo dell'auto più i maggiori costi sostenuti per il carburante, in quanto il prodotto risulta avere vizi occulti e non rispettare quanto promesso dalla casa. Stavolta non gliela faccio passare.

Poi mi compro una Maserati.
tanto consuma uguale.... o_O
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
a scanso di equivoci ci sono sti problemi pure sul 3 cilindi da 100cv??
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Al capo officina ho pure detto "Oh, non ho fatto rate per comprare l'auto, devo fare il mutuo per metterci benzina?!?!?"
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Eh, sì, certo ma almeno è una Maserati. Preferisco una Maserati che consumi come una Maserati che un i20 che consumi come il Columbia.
certo come darti torto...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
vabbè allora l'opel è assicurata... adios hyundai...
Ma come fino a ieri hai scritto che guardandola bene il frontale non ti convinceva, ora dici che prendi la Punto?
Ops! La Opel Corsa!:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
1 cosa che nn abbiamo chiesto a DEPE .... a prescindere da quello che segna il computer ... l'auto fa EFFETTIVAMENTE 7 km al litro... ??
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se prende la Corsa spero ci aggiorni sul problema del riflesso del cruscotto nel parabrezza..... a Giulio....prima di andara ad ossessionare quelli della Opel ... NUN TTE' SCURDA' .... !!! :):):)
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Se prende la Corsa spero ci aggiorni sul problema del riflesso del cruscotto nel parabrezza..... a Giulio....prima di andara ad ossessionare quelli della Opel ... NUN TTE' SCURDA' .... !!! :):):)
fidati ci sto pensando ben più di due volte
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
per me ci puoi pensare a vita.... MA se decidi per la Corsa, visto che era 1 mia possibile scelta.... vorrei sapere se hanno risolto il problema del riflesso (e del riscaldamento del piede DX) ....
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
per me ci puoi pensare a vita.... MA se decidi per la Corsa, visto che era 1 mia possibile scelta.... vorrei sapere se hanno risolto il problema del riflesso (e del riscaldamento del piede DX) ....
leggendo sul forum opel corsa pare che non abbiano risolto nessun dei due problemi
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
leggendo sul forum opel corsa pare che non abbiano risolto nessun dei due problemi

Ma se per te i difetti della opel sono meno gravi di quelli della Hyundai ..... magari la prendi .... nel caso fammi sapere...
 
Alto Basso