Problemi con Cruise control

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.825
Punteggio reazioni
9.313
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao @Guidatore_Hyundai .
Se riesci a farci anche una tua presentazione parlando di come sei arrivato al nostro forum sarà piacevole leggere di te.
Questa è la sezione giusta:

Per il tuo problema... essendo una i10, che leggo nel tuo profilo del 2021, dovresti necessariamente andare ad una officina e far verificare a loro.
Dovrebbe essere in garanzia.
Non so se è troppo lontana... ma credo che a Pesaro Urbino ci lavori un mio conoscente proprio sulla sezione "elettrauto"... non so se è questa concessionaria: https://www.boattini.it/
(prendila con le molle ovviamente, prima però parti da quella più vicina a te... solo se non ti soddisfa prova con altre concessionarie/officine)

Ma in ogni caso per qualsiasi problema in garanzia devi necessariamente insistere con l'assistenza per poterla risolvere.
Solo dopo che l'assistenza non riesce o è fuori garanzia, l'ultima speranza rimane tentare con altri mezzi anche se il forum è una grande fonte di informazioni grazie all'esperienza di tutti.
Proprio per questo, in caso tu dovessi risolvere, sarebbe eccezionale che tu potessi darci notizia.

Nel frattempo... buoni km :)
 

Guidatore_Hyundai

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 3a serie AT-TECH
Anno
2021
Ciao @Guidatore_Hyundai .
Se riesci a farci anche una tua presentazione parlando di come sei arrivato al nostro forum sarà piacevole leggere di te.
Questa è la sezione giusta:

Per il tuo problema... essendo una i10, che leggo nel tuo profilo del 2021, dovresti necessariamente andare ad una officina e far verificare a loro.
Dovrebbe essere in garanzia.
Non so se è troppo lontana... ma credo che a Pesaro Urbino ci lavori un mio conoscente proprio sulla sezione "elettrauto"... non so se è questa concessionaria: https://www.boattini.it/
(prendila con le molle ovviamente, prima però parti da quella più vicina a te... solo se non ti soddisfa prova con altre concessionarie/officine)

Ma in ogni caso per qualsiasi problema in garanzia devi necessariamente insistere con l'assistenza per poterla risolvere.
Solo dopo che l'assistenza non riesce o è fuori garanzia, l'ultima speranza rimane tentare con altri mezzi anche se il forum è una grande fonte di informazioni grazie all'esperienza di tutti.
Proprio per questo, in caso tu dovessi risolvere, sarebbe eccezionale che tu potessi darci notizia.

Nel frattempo... buoni km :)
Grazie per la risposta, ho scritto anche il messaggio di presentazione.
Riferirò senz'altro il problema all'officina in occasione del terzo tagliando che dovrò fare fra qualche mese, ovviamente l'auto è ancora in garanzia, in realtà ero più curioso di sapere se si trattasse di problemi già conosciuti o se avevo preso la classica auto sf*ata, quindi potrebbe essere o un problema di contatti elettrici usurati o nella centralina di controllo (più che altro nel software) che gestisce la funzione cruise/limitatore, ma se così è non capisco come mai non l'abbiano risolto nelle fasce più basse della vettura (i10-20), oppure capita molto raramente e sono stato fra quei pochi "fortunati" ad avere il problema, visto che faccio largo uso di queste funzioni. Il bello è che non ho trovato modo per riprodurlo a piacimento, ad esempio switchando continuamente il MODE fra il cruise / limitatore accelerando o commutando continuamente RES+ e RES-. Il difetto lo fa quando e solo quando decide lui.
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.825
Punteggio reazioni
9.313
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non saprei dirti... cerca in ogni caso di trovare il modo di riprodurlo.
Se non lo riesci a fare l'assistenza si troverà in difficoltà nel trovare il problema.

Questo è molto importante.
Altrimenti è come andare da dottore, descrivere un problema e poi ti visita ma tu stai bene... cosa trova? niente.
 
Alto Basso