Putroppo problemi

Mario 0666

Utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
29
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE
infatti, al momento sono soddisfatto ;)
 

alex58

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd 136cv xpossible + i20 econext
:(:(Ragazzi mi state facendo preoccupare, domani dovrei andare ad ordinare l'auto.
Devo dire che fino a adesso mi son trovato benissimo sia con la santafe'che con la i20, mai un problema.
Ma speriamo bene....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
:(:(Ragazzi mi state facendo preoccupare, domani dovrei andare ad ordinare l'auto.
Devo dire che fino a adesso mi son trovato benissimo sia con la santafe'che con la i20, mai un problema.
Ma speriamo bene....

Sei un vecchio Hyundaista, come me.

Vai tranquillo e ordina. Noi sappiamo cosa abbiamo comprato, già anni fa, e la qualità non può essersi sciolta di colpo come neve al sole..... ;)
 

alex58

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd 136cv xpossible + i20 econext
:):):)Grazie Spiridione, mi risollevi l'umore
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Ho una 2.0 xpossible 4x4 manuale da fine ottobre 2015, km circa 5700 e fino ad ora, tocchiamo ferro ed anche altro …, nessun problema particolare.

Da risolvere:

-l’aggiornamento del navigatore come da post relativo qui sul forum che sto seguendo

-auto consegnata con la pressione pneumatici a 3.1 !! Sistemato subito dal gommista e fatto presente in concessionaria.

-l’unico rumore fastidioso si presenta nel cruscotto dove alcuni oggetti a volte sbattono sulle pareti dx e sx … devo comprare della gomma da attaccare sulle pareti e penso si risolva così.

-ah ècco, ora che ci penso, un paio di volte ho trovato lo sportellino del bocchettone carburante sganciato…


Per ora mi ritengo + che soddisfatto e sono contento di aver sostituito la vecchia Tucson del 2006

Buongiorno! Io posseggo una Tucson 1.7 Xpossible immatricolata a novembre 2015, 3000 Km effettuati. Complessivamente anch'io mi ritengo fortunato, certo di cose migliorabili in un'autovettura del genere (considerato il prezzo d'acquisto e alla fascia di appartenenza) ce ne sono abbastanza, ma tutto sommato è un'ottima macchina. Al momento, rilevo soltanto le ormai note e fastidiosissime vibrazioni al portellone posteriore che non riesco ancora a risolvere. Inoltre ho notato delle anomalie all'elettronica, per esempio: con il selettore del tergicristallo in posizione automatico, in caso di pioggia, da fermo, inserendo la retromarcia, il tergicristallo posteriore non dovrebbe azionarsi automaticamente?! Almeno, nelle altre autovetture è cosi. Qualcuno sa dirmi gentilmente come funziona nella propria Tucson?
Grazie!!!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Inoltre ho notato delle anomalie all'elettronica, per esempio: con il selettore del tergicristallo in posizione automatico, in caso di pioggia, da fermo, inserendo la retromarcia, il tergicristallo posteriore non dovrebbe azionarsi automaticamente?! Almeno, nelle altre autovetture è cosi. Qualcuno sa dirmi gentilmente come funziona nella propria Tucson?
Grazie!!!

Devi impostare l'opzione nel menu accessibile dal computer di bordo (pag. 3.85 del manuale), almeno sulle versioni con cambio automatico.
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Devi impostare l'opzione nel menu accessibile dal computer di bordo (pag. 3.85 del manuale), almeno sulle versioni con cambio automatico.
Verifichero'... Intanto ti ringrazio!!!
 

Jazid72

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
23
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 2015 2.0 CRDi 136CV M/T XPossible
Nella mia, unico problema riscontrato è il cruise control che a volte non ne vuole sapere di funzionare. Per il resto è un orologio Svizzer.... pardon, Coreano! Nessuna vibrazione, nessun rumore strano, insomma.... va più che bene.
Macchina acquistata a fine novembre 2015, oggi sto per girare i 10.000Km
 
M

Mass

1.7 crdi
Presa ad ottobre 2015
Anche io sto per far andare il contachilometri alle 5 cifre: problemi ? Zero spaccato ! Sono super-contento dell'acquisto.
Mi sono avvicinato a Hyundai con timore e adesso sono talmente soddisfatto che sto per prendere anche una i10 per mandare in pensione la datata Smart che utilizzo per gli spostamenti brevi-quotidiani. :)
Ciao!
 
Alto Basso