Qualcuno vi ha preso in giro per aver preso una Hyundai (Tucson)??

MONDO

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.000 A/T XPOSSIBOLE
Ripeto io vengo da Volvo poi Bmw , Mitsubishi e come ultima Land Rover...e ora la mia Tucson....e per ogni modello che ho avuto c'è sempre stata la battuta non carina ....ma sono solo dettata dal l'invidia che regna dentro tutto noi,pertanto non mi sfiorano ,anche perché ad ogni decisione presa il primo ad essere convinto sono io e non da pensieri o decisioni altrui.
Saluti e Salute a Tutti.
 

mk60

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
35
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1,2 sound edition 2015 polar white
Il mio non voleva essere una provocazione intendiamoci... ma in giro ci sono veramente persone cosi..
Un mio carissimo amico (mi vuole un bene dell'anima..) è veramente convinto che il "marchio" faccia la differenza!

Lo scorso anno avevo fatto un pensierino alla ford Ecosport... e lui mi rispose.."guarda che persone si vedono dentro le ford... sono tutti brutti e tristi.. ma che marchio è...."

Non oso pensare cosa dirà quando saprà che sto prendendo una Tucson.. :D

Per la cronaca lui guida una classe A usata come questa..

Vedi l'allegato 15838
Ma come fa il tuo amico guidare una classe A usata ! " guarda che persone si vedono dentro le classe A usate...sono tutti brutti e tristi" ma fagli provare una hyundai ;):D:D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per aggiornare i dati...
Secondo Quattroruote di dicembre 2015 Hyundai è al 39 posto assoluto nel mondo nella classifica dei Brand più ricchi - fatturato - (al primo posto c'è Apple, per capirci, seguita da Google, Coca cola, Microsoft....) e si piazza al 7° posto nella "graduatoria Automotive"...
allego la foto della pagina in questione, ingrandendola si dovrebbe leggere qualcosa....
20160212_152530.jpg(tasto destro sulla foto e clicca "apri in un'altra scheda" o finestra)
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
A parte che non capisco la discriminazione verso i polacchi... (dopotutto abbiamo avuto anche un grande papa polacco!! :))
Ma poi mi risulta che il gruppo Hyundai - Kia sia stato tra i primi 5 produttori nel mondo nel 2014 (sinceramente non so nel 2015...)
Affronta con discreto successo il campionato WRC con una splendida i20... (qualche podio, vittoria in Germania, vedremo quest'anno).
Negli ultimi 15 anni Hyundai ha fatto un salto di qualità incredibile sotto ogni punto di vista...
Insomma, da un lato capisco lo scetticismo, dall'altro fa sorridere l'ignoranza e la chiusura mentale di chi non riesce a guardare oltre il proprio naso e non riesce a fare valutazioni obiettive...

Concordo piuttosto che il vero problema siano le amicizie!!!
Comunque, sposto il topic in "Discussioni Generiche".. non mi sembra un difetto o un'anomalia!!:D
quoto alla grande!!!!!
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
vi faccio ridere, ieri parlando ad un amico gli ho detto che a breve avrei ritirato la tucson per mia moglie, mi ha detto che la nuova tucson non è bella perchè la retrocamera non ha una buona definizione....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
mi ha detto che la nuova tucson non è bella perchè la retrocamera non ha una buona definizione....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Giustamente ha una qualità scadente se ci vuoi girare dei film! ;)
 

sergiolo

Utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
101
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucsun 2.0 136cv automatica xpossible full full optional
Io compro la macchina che posso permettermi, e tra queste scelgo quella che mi piace e questo è uno.
Ho preferito una Tucson super accessoriata che una Volvo base ................. sono scelte!

se ti prendono in giro amichevolmente per fare due risate bhè ridiamoci sopra e poi andiamo a bere una Birra, se lo dovessero fare con cattiveria allora li possiamo sempre stirare con la Hyundai

Non sarà blasonata ma questa Tucson gli sguardi li attira :p:p:p:p:p:p:p:p:oops::oops::oops::oops::oops::oops::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
vi faccio ridere, ieri parlando ad un amico gli ho detto che a breve avrei ritirato la tucson per mia moglie, mi ha detto che la nuova tucson non è bella perchè la retrocamera non ha una buona definizione....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
invece devo dirti che la definizione della retrocamera è buona.. e poi mandalo a quel paese!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
ma ti dico la verità , non gli ho risposto perchè in realtà non ho mai visto com'è.... tra un paio di giorni lo saprò!!! E' arrivata devo solo andarla a ritirare!!!
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.014
Punteggio reazioni
2.139
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
mettiamola così: ho portato un collettore di scarico a modificare da una nota factory della zona, che realizza scarichi, anche racing. questi sono abituati a lavorare con macchinoni vari e io me ne arrivo giulivo col veloster-ino koreano, arancione per di più. il tipo l'ho visto un po' perplesso da subito, ma ha accettato il lavoro. adesso mi fa aspettare, evidentemente la precedenza l'hanno i lavori su marchi più blasonati. dovevo forse comprare questa per saltare la fila?
p.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
mettiamola così: ho portato un collettore di scarico a modificare da una nota factory della zona, che realizza scarichi, anche racing. questi sono abituati a lavorare con macchinoni vari e io me ne arrivo giulivo col veloster-ino koreano, arancione per di più. il tipo l'ho visto un po' perplesso da subito, ma ha accettato il lavoro. adesso mi fa aspettare, evidentemente la precedenza l'hanno i lavori su marchi più blasonati. dovevo forse comprare questa per saltare la fila?
Vedi l'allegato 16736
AHAH!! potevano farlo più lungo, spazio ce n'era ancora!!:bann:

Secondo me il punto è uno solo: se ti presenti con un Porsche o BMW serie M il conto sarà necessariamente salato per realizzare o modificare lo scarico... a te mica possono chiederti cifre astronomiche!! per quello era perplesso!! :D
Poi lo scetticismo verso i marchi meno blasonati, che magari non hanno grande storia sportiva alle spalle, fa il resto.
Secondo me non è un caso l'impegno Hyundai nel campionato WRC, c'è l'intento di colmare un gap mediatico / pubblicitario. Se si vince, poi, è meglio...
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
A me invece è capitato che dovessi uscire con un nuovo gruppo di amici e alla domanda "dove sei?" Gli ho risposto "vicino alla macchina", e questo mi fa "che macchina hai? " "una Hyundai i20 nera " la risposta è stata "eehh? " poi alla fine quando ci siamo visti ha detto "bella macchina ". Poi c' è un negozio sotto casa mia, e un giorno è capitato che sotto casa c' era poco spazio e non riuscissi a parcheggiare, così ho chiesto a uno dei commessi che lavora lì se mi aiutasse a parcheggiare, alla fine mi ha fatto i complimenti per la bella macchina peccato che non sapesse di cosa si trattasse. Sono un po' perplesso eppure Hyundai ultimamente fa davvero tanta pubblicità, addirittura è diventata sponsor degli europei di calcio... Purtroppo vedendo i dati di vendita negli ultimi 12 mesi penso sia colpa dell'italiano medio.... 134mila panda vendute contro 33mila i20, la panda è l' anti-auto, la lamiera è sottilissima, motore fire del 1869, non sa neanche cosa sia il lane departure system oppure l' avviso dell' uscita involontaria della corsia eppure vende molto di più rispetto a Hyundai, detto questo forse è meglio così... 202euro all' anno per furto e incendio a Napoli non si fanno neanche con un auto usata.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
mettiamola così: ho portato un collettore di scarico a modificare da una nota factory della zona, che realizza scarichi, anche racing. questi sono abituati a lavorare con macchinoni vari e io me ne arrivo giulivo col veloster-ino koreano, arancione per di più. il tipo l'ho visto un po' perplesso da subito, ma ha accettato il lavoro. adesso mi fa aspettare, evidentemente la precedenza l'hanno i lavori su marchi più blasonati. dovevo forse comprare questa per saltare la fila?
Vedi l'allegato 16736

- Gruppo fari anteriori 800 neuri ..... NB: 1 solo gruppo ... se ne prendi 2 ........ quel mese NON MAGNI ... !!! :):):)
- 1 Cerchione in Lega da 16'' (si spera con gomma) 600 neuri....
- Gruppo Fari posteriori a led (di concorrenza .. 200-300 -sono due pezzi- STERLINE) Se li devi cambiare tutti vai sulle 1000 ... sempre STERLINE...
- Tagliandi da 300 euro la botta... ( i + "Sfigati") ....

Questo su 1 "Misera" i20 2015..... Tanto "CHEAP" la Hyundai nn mi sembra....... :):):)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.501
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
A me invece è capitato che dovessi uscire con un nuovo gruppo di amici e alla domanda "dove sei?" Gli ho risposto "vicino alla macchina", e questo mi fa "che macchina hai? " "una Hyundai i20 nera " la risposta è stata "eehh? " poi alla fine quando ci siamo visti ha detto "bella macchina ". Poi c' è un negozio sotto casa mia, e un giorno è capitato che sotto casa c' era poco spazio e non riuscissi a parcheggiare, così ho chiesto a uno dei commessi che lavora lì se mi aiutasse a parcheggiare, alla fine mi ha fatto i complimenti per la bella macchina peccato che non sapesse di cosa si trattasse. Sono un po' perplesso eppure Hyundai ultimamente fa davvero tanta pubblicità, addirittura è diventata sponsor degli europei di calcio... Purtroppo vedendo i dati di vendita negli ultimi 12 mesi penso sia colpa dell'italiano medio.... 134mila panda vendute contro 33mila i20, la panda è l' anti-auto, la lamiera è sottilissima, motore fire del 1869, non sa neanche cosa sia il lane departure system oppure l' avviso dell' uscita involontaria della corsia eppure vende molto di più rispetto a Hyundai, detto questo forse è meglio così... 202euro all' anno per furto e incendio a Napoli non si fanno neanche con un auto usata.
La i20 è bellissima (come la ix20 che vorrei per mia moglie), però attenzione a denigrare le concorrenti. La panda non sará aggiornatissima come dotazione, esteticamente è quello che è, ma da guidare è una gran macchina. Costi di gestione quasi nulli e un motore vecchio si ma veramente affidabile.
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
La panda è stata la mia prima macchina, quella della scuola guida, evidentemente abbiamo gusti diversi, non ci vedo niente di guidabile in un 1.3 mjet da 75cv montato su un mini furgoncino con assetto morbido morbido, a sto punto meglio una dacia.... Poi i costi di gestione sono bassi proprio perché i pezzi sono quelli che sono... Poi avevo preso anche in considerazione la panda come mia prima auto, trovata aziendale su mirafiori Outlet, nera, senza cerchi in lega, senza sensori di parcheggio posteriori, finestrini con le manovelle posteriormente e aveva la portiera destra quasi bucata con 10chilometri e immatricolata a inizio anno, tutto ciò per il modico prezzo di 10mila euro, la versione era 1.2 69 cv... Poi per il furto e incendio volevano 700euro all' anno, quindi il risparmio almeno per me non lo vedo molto. Con 13mila euro ho preso un i20 nuova, quasi full optional e con più cavalli e sinceramente non la cambierei per nessun auto al mondo (anche se ha qualche difettuccio)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La i20 è bellissima (come la ix20 che vorrei per mia moglie), però attenzione a denigrare le concorrenti. La panda non sará aggiornatissima come dotazione, esteticamente è quello che è, ma da guidare è una gran macchina. Costi di gestione quasi nulli e un motore vecchio si ma veramente affidabile.

Con me vinci facile... . ho avuto varie fiat a casa, e nn sono state peggio di altre auto.... quando giravo per la macchina.... ho provato 1 BICILINDRICO A METANO su 1 panda..... e tirava come 1 scannato .... se pensiamo che avra' avuto un 70 cv ... a me veniva proposta 1 Punto a GPL da 100 cv .... ma poi ho preso la i20 che cmq e' + moderna come linea e interni della Punto... ora stanno dando la "Nuova" Tipo ... a 12.500 neuri con 1 buona dotazione sia come motore che come accessori .. tenendo conto che la i20 .. l'ho pagata quasi 13.000 neuri ed e' solo una 2 volumi... se dovessi comprare oggi io 1 occhiata a questa "Tipo" la darei ....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Con me vinci facile... . ho avuto varie fiat a casa, e nn sono state peggio di altre auto.... quando giravo per la macchina.... ho provato 1 BICILINDRICO A METANO su 1 panda..... e tirava come 1 scannato .... se pensiamo che avra' avuto un 70 cv ... a me veniva proposta 1 Punto a GPL da 100 cv .... ma poi ho preso la i20 che cmq e' + moderna come linea e interni della Punto... ora stanno dando la "Nuova" Tipo ... a 12.500 neuri con 1 buona dotazione sia come motore che come accessori .. tenendo conto che la i20 .. l'ho pagata quasi 13.000 neuri ed e' solo una 2 volumi... se dovessi comprare oggi io 1 occhiata a questa "Tipo" la darei ....
:ban:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Con me vinci facile... . ho avuto varie fiat a casa, e nn sono state peggio di altre auto.... quando giravo per la macchina.... ho provato 1 BICILINDRICO A METANO su 1 panda..... e tirava come 1 scannato .... se pensiamo che avra' avuto un 70 cv ... a me veniva proposta 1 Punto a GPL da 100 cv .... ma poi ho preso la i20 che cmq e' + moderna come linea e interni della Punto... ora stanno dando la "Nuova" Tipo ... a 12.500 neuri con 1 buona dotazione sia come motore che come accessori .. tenendo conto che la i20 .. l'ho pagata quasi 13.000 neuri ed e' solo una 2 volumi... se dovessi comprare oggi io 1 occhiata a questa "Tipo" la darei ....
Credevo che la nuova Tipo fosse come la Palio: un non senso automobilistico, brutto come la malattia...a me non piace esteticamente, non l'ho provata. Ma che questa 3 volumi piaccia agli italiani rispetto ad altre tre volumi (o 4 porte, come vogliamo chiamarle) mi puzza molto di autarchia... Dovremmo forse esserlo su altro, non con la nuova Tipo, il cui posteriore potrebbe fungere da spaventapasseri... Peraltro imitando uno dei lati meno riusciti di alcune auto premium.
12.500 € sono per il benzina,
non caschiamo (Gionni tu sei vecchio e benzaro, so ke non ci sei cascato ;) ) su quel "tua a 12.500 euro ora anche con il 1.3 multijet" dello spot, che sa molto di inganno... Costa 15.500 il 1.3 multijet 95 cv
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ho visto qualche foto quando e' uscita verso Gennaio.... non mi e' parsa male.... ma nn ho approfondito...

Avevo capito che davano il 1.4 (benzina ?) al prezzo lancio ..... ma come ho detto, non ho approfondito...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.501
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Credevo che la nuova Tipo fosse come la Palio: un non senso automobilistico, brutto come la malattia...a me non piace esteticamente, non l'ho provata. Ma che questa 3 volumi piaccia agli italiani rispetto ad altre tre volumi (o 4 porte, come vogliamo chiamarle) mi puzza molto di autarchia... Dovremmo forse esserlo su altro, non con la nuova Tipo, il cui posteriore potrebbe fungere da spaventapasseri... Peraltro imitando uno dei lati meno riusciti di alcune auto premium.
12.500 € sono per il benzina,
non caschiamo (Gionni tu sei vecchio e benzaro, so ke non ci sei cascato ;) ) su quel "tua a 12.500 euro ora anche con il 1.3 multijet" dello spot, che sa molto di inganno... Costa 15.500 il 1.3 multijet 95 cv
La Tipo è una low cost e su molte cose è un riciclato di tecnologie e meccaniche ormai vecchiotte ma supercollaudate. Verso fine anno uscirà la sw che dovrebbe aggirarsi sui 17000 per il 1.6 diesel di listino (e in fiat si strappano buoni sconti). Dove la trovi una sw di quelle dimensioni a quel prezzo? Ne venderanno uno sproposito. Ben inteso, a me non piace ma la manovra commerciale di fiat potrebbe spiazzare i mercato
 
Alto Basso