Qualcuno vi ha preso in giro per aver preso una Hyundai (Tucson)??

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
La i20 è bellissima (come la ix20 che vorrei per mia moglie), però attenzione a denigrare le concorrenti. La panda non sará aggiornatissima come dotazione, esteticamente è quello che è, ma da guidare è una gran macchina. Costi di gestione quasi nulli e un motore vecchio si ma veramente affidabile.
attenzione però, motore vecchio a seconda di cosa si prende, perchè mia moglie ha preso un anno fa l'ultima panda con motore 900 twinair bicilindrico turbo metano da 80 cv completamente in alluminio e devo dirvi che è un motore eccezionale e a detta degli esperti il più innovativo degli ultimi anni!!! Poi la macchina in se è gradevole ma le finiture sono in linea con il prezzo d'acquisto si sa..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
attenzione però, motore vecchio a seconda di cosa si prende, perchè mia moglie ha preso un anno fa l'ultima panda con motore 900 twinair bicilindrico turbo metano da 80 cv completamente in alluminio e devo dirvi che è un motore eccezionale e a detta degli esperti il più innovativo degli ultimi anni!!! Poi la macchina in se è gradevole ma le finiture sono in linea con il prezzo d'acquisto si sa..
Sì, mi trovi d'accordo: quello è un gran motore (innovativo)...ma noi si parlava della Fiat Tipo 1.3 mjt 95 CV...
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
Sì, mi trovi d'accordo: quello è un gran motore (innovativo)...ma noi si parlava della Fiat Tipo 1.3 mjt 95 CV...
no prima si parlava della panda però...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
lo so... Può sembrare strana come discussione però non ditemi che anche voi non avete un amico spocchioso col Bmw o il Mercedes (rigorosamente usato perché (a detta loro..) "solo i polli lo comprano nuovo"...) che al sentire Hyundai non vi hanno detto:

" hahaha la hyundai cell'hanno i polacchi davanti casa mia.."

Oppure:

" i marchi sono importanti... Non hai mai visto la faccia di quelli che guidano le hyundai.??? Sono tutti tristi e poveracci"

Poi magari te lo dicono per prenderti in giro... Però intanto te lo dicono...

Che ne pensate?
Premesso che in polonia ci vado almeno 5 volte all'anno e in molte zone vedo più audi e bmw che in italia dì al tuo amico di aggiornarsi che tra non molto sarà lui ad emigrare....(scusate ma è una questione personale). Detto questo io vedo saloni dell'usato piene di bwm e mercedes svendute da sfigati che dopo 6 mesi non sapevano se mangiare o fare benzina.
Hyundai è un marchio che paga un gusto estetico orripilante negli anni 90 e precedenti. Ora hanno capito che le auto per gli europei devono essere disegnate da europei e sono auto come le altre....fatta eccezione per la fiat che continua a fare auto esteticamente imbarazzanti....leggasi tipo.
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ciao a tutti, bella discussione....
anche a me è capitato che mi hanno preso in giro...dicendomi che passavo da una BMW ad una HYUNDAI....io non ho neanche risposto a certe affermazioni, purtroppo tanti guardano a casa ...anzi nel portafoglio degli altri e sanno solo sparlare male e dire sentenze..... l'importante è che piaccia a me ed in questo caso a NOI TUTTI, perché abbiamo valutato e visionato il prodotto prima di acquistarlo e siccome la maggior parte di noi è grande e super matura ha fatto il proprio acquisto con occhio vigile sapendo che l'auto per qualità prezzo non ha nulla da invidiare ad altre!
.....e queste persone maligne moriranno d'invidia solo a vederla e non andranno mai a comprarla o a affermare che è una bella auto solo per non DARCI SODDISFAZIONE!
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
a me una volta è successo il contrario , un mio amico era convinto che fosse una BMW e mi ha chiesto che modello fosse....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.500
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
a me una volta è successo il contrario , un mio amico era convinto che fosse una BMW e mi ha chiesto che modello fosse....

e tu non gli hai detto, "piano con le offese?" :D
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Evidentemente Roma è palesemente diventata una citta con un degrado, di alcuni soggetti, anche mentale....
dico cosi perchè anche io ho 2 amici con i quali ci prendiamo in giro spesso e che parlano in maniera simile delle coreane/tedesche....
Purtroppo ultimamente Roma e' diventata la citta' peggiore in Italia......:(
 
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
A prescindere " non è bello ciò che è bello ...ma e bello ciò che piace...":);)
 

Fender11

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
8
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Tdi X-Possible
Mio padre doveva acquistare una nuova auto,le opzioni erano tra tucson gla e audi q3..mi crede che non ci ho pensato due volte?E ti dirò i miei amici hanno condiviso la scelta...Credo che questa macchina non abbia niente da invidiare dalle auto dai marchi più "pregiati" ha uno stile alquanto spettacolare che attira lo sguardo di tutti,grandi e piccini!
 

Gio81

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Audi a4 tucson prossimamente
Bravi ottima scelta!! Sono in molti ad abbandonare le marche premium... Forse perché sono premium solo nel portafoglio..
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
già, poi dopo che le hai comprate scopri che il motore è renault che il telaio è XXX è ......
 

Enrico86

Utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
46
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Comfort
Dico....e a chi si aggira con una 500 L o XL cosa bisognerebbe dire ihihih!? :p
Battute a parte io se dovessi valutare l'acquisto di un piccolo suv, parlando di estetica mi piace eccome il Q3 ed anche la nuova X1 che ha ritirato la settimana scorsa mio suocero ma secondo me la differenza di prezzo col Tucson non le rende nemmeno paragonabili. Hyundai è imbattibile come qualità/prezzo.. E la Tucson io la trovo un capolavoro!!
 
Alto Basso