Radio di Serie

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
ginoschira ha scritto:
Che sfiga :x: sei stato più fortunato.

Benedette importazioni parallele :oops:
Ma come modifichi i parametri bass e treble?
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
ciao, lla procedura è uguale a come la descrive @Carvet sono già impostate spingento il tasto EQ, invece tenendo premuto la manopola volume puoi modificare il volume di default all'accensione della radio.
 

ciccio56

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2007
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
Solo per informazione:
Oggi mi hanno rimontato l'autoradio di serie mandato in riparazione il 28 aprile 2008. Finalmente mi hanno colmato quel buco sul cruscotto che non sopportavo più di vedere. Comunque devo dire che hanno rispettato i tempi che avevano previsto (meno di un mese).
Speriamo che adesso funzioni........
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
scusate sono nuovo in primo luogo saluto tutti per regolare i bassi prima devi mettere equi. off poi premi il tasto del volume e magicametne il gioco e fatto scusate ancora se non mi sono presentato in modo giusto ma e la prima volta che chatto
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
salvalaga ha scritto:
scusate sono nuovo in primo luogo saluto tutti per regolare i bassi prima devi mettere equi. off poi premi il tasto del volume e magicametne il gioco e fatto scusate ancora se non mi sono presentato in modo giusto ma e la prima volta che chatto

ecco speriamo che questa sia la volte buona ...un pò particolare la procedura ma appena salgo in macchina provo :thanks:
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
salve io ho provato ma non funge, la radio si spegne del tutto.
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
scusa la mia radio e come la tua devi premere il tasto EQ nei vari menu tipo pop rock deve comparire la scritta off poi col pomello select premilo e compare il menu audio bass treble balance e via di seguito
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
ok, pero io leggo nel tuo post di spingere il tasto del volume invece e quello opposto, ci provo piu tardi.
Grazie :lol:
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
scusate :sorry: il primo post ho confuso i pomelli
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Ok Funge :welcome:
Al prossimo problema..
Grazie.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ginoschira ha scritto:
Ok Funge :welcome:
Al prossimo problema..
Grazie.

Speriamo che non ce ne siano più!! O no??? :wink:
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
ciao, per ne avesse bisogno posso scannerizzare il manuale in italiano dell'autoradio con 2 pomelli e pulsante AF a destra (come nella precedente foto). Prossimamente leggerò il nome di questo modello.
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Anakin ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Ok Funge :welcome:
Al prossimo problema..
Grazie.

Speriamo che non ce ne siano più!! O no??? :wink:

Ciao perchè no????
Sembra che ci divertiamo a trovare problemi!!!!!!!!!! :lol: :lol: :p
Approposito di problemi post addietro ti avevo chiesto info sulle luci da aggiungere sugli specchietti esterni " https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=791 " non mi ti sei fatto più sentire: :wink: :wink: :wink: :!:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Hai ragione, non ho avuto moltissimo tempo, spero di dargli un'occhiata in giornata! :sorry:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Traduction:

Nuovi collegamenti laterali dello specchio a LED per Santa Fe 2007.
Dona ai vostri normali specchi laterali l'euro sguardo e funzionalità di stile LED rapidamente e facilmente senza la controversia di sostituzione del vostro alloggiamento laterale dello specchio.
Ogni collegamento del LED si inserisce perfettamente nello specchio laterale originale.
L'offerta a 6 grandi LED ambra eccellente luminosità, si illumina sul bordo del outter, 12 piccole luci dell'azzurro LED sul lato IN BASSO.
Tutti i collegamenti e I fissaggi SONO inclusi per un'installazione professionale. Un insieme di 2 PEZZI. (Lato destro e lato sinistro).


SANTO BABEL FISH!!! :google:

Comunque non mi pare che ci sia scritto nulla riguardo lo specchio che si richiude elettricamente...
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
ginoschira ha scritto:
@anakin no ti sbagli io parlavo di questi http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_51&products_id=224
anche perche i miei specchietti si chiudono già elettricamente, io volevo aggiungere i led soltanto senza fare alcuna modifica con una modica cifra di € 120,00 + o -, con il cambio $ €.

Gli avevo scritto io mesi fa' (mi piacevano molto), e mi avevano garantito che sono compatibili sia con specchi motorizzati, sia con quelli fissi...
Ciao :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ginoschira ha scritto:
@anakin no ti sbagli io parlavo di questi http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_51&products_id=224
anche perche i miei specchietti si chiudono già elettricamente, io volevo aggiungere i led soltanto senza fare alcuna modifica con una modica cifra di € 120,00 + o -, con il cambio $ €.

E allora non mi sbaglio, la traduzione la trovi qualche risposta sopra... Ho capito, copio e incollo:


Traduction:

Nuovi collegamenti laterali dello specchio a LED per Santa Fe 2007.
Dona ai vostri normali specchi laterali l'euro sguardo e funzionalità di stile LED rapidamente e facilmente senza la controversia di sostituzione del vostro alloggiamento laterale dello specchio.
Ogni collegamento del LED si inserisce perfettamente nello specchio laterale originale.
L'offerta a 6 grandi LED ambra eccellente luminosità, si illumina sul bordo del outter, 12 piccole luci dell'azzurro LED sul lato IN BASSO.
Tutti i collegamenti e I fissaggi SONO inclusi per un'installazione professionale. Un insieme di 2 PEZZI. (Lato destro e lato sinistro).
 

Rudy

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2008
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Salve è la prima volta che scrivo su questo bel forum anche se vi leggo da un pò. Scrivo qui perché se ne è già parlato in passato: dopo aver montato l’ 8220 al posto dell’autoradio originale avrei intenzione di rivedere l’impianto audio cambiando gli altoparlanti della santa con qualcosa di più performante (coral). Ho visto che qualcuno lo ha già fatto (David).
Mi sembra di aver capito che vanno tranquillamente le 16,5cm come diametro ma in quanto a profondità sono necessari adattatori secondo voi? Le coral all’anteriore vanno prese in kit separato (es MK 165) o conviene mettere le coassiali (MC 165)? Nel primo caso il tweeter coral alloggia al posto dell’originale? Il crossover del kit è facilmente installabile o il segnale all’anteriore è gia filtrato? Al posteriore immagino che vadano bene solo i woofer (es coral MW 165)?
Vorrei chiedere a chi ha già effettuato l'intervento :nurse: se la sorgente Kenwood riesce a pilotare degnamente le suddette vie senza amplificatore esterno (già le coassiali coral MC sono 80w rms) e se ne vale la pena.
:wman:
 
Alto Basso