Radio di Serie

gabriele

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Vi ringrazio per aver risposto alle mie curiosità :up: e per quanto riguarda i miei propositi musicali mi sa che dovrò sentire un buon installatore by.
 

ciccio56

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2007
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
Ecco oggi in occasione del primo tagliando mi hanno smontato l'autoradio di serie ed inviato in riparazione. Speriamo di non dover attendere molto in quanto il buco lasciato dall'autoradio e prorpio brutto da vedere!!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ciccio56 ha scritto:
Ecco oggi in occasione del primo tagliando mi hanno smontato l'autoradio di serie ed inviato in riparazione. Speriamo di non dover attendere molto in quanto il buco lasciato dall'autoradio e prorpio brutto da vedere!!!!

Tanto per raccogliere più dati possibili, potresti postare nel topic dedicato ai tagliandi, il costo del 1° da te effettuato??
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ecco oggi in occasione del primo tagliando mi hanno smontato l'autoradio di serie ed inviato in riparazione. Speriamo di non dover attendere molto in quanto il buco lasciato dall'autoradio e prorpio brutto da vedere!!!!
Mi sa che ti devi rassegnare, benvenuto nel club dei "colpiti" dalla sindrome dell'autoradio di serie della Santa Fe!! :hurt: Io sono tra questi e solo grazie alla comprensione del concessionario sono riuscito a farmela sostituire DOPO l'arrivo della nuova, senza dover guidare col "buco" nel cruscotto :pirate:
Un consiglio: cambiala!! In tanti topic di questo forum troverai diverse lamentele per l'autoradio Clarion di serie (ma cosa aspetta l'importatore a cambiarla?? :x )
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Non conviene rivendere l'autoradio di serie perchè:
1) come diceva Anakin, in futuro, in caso di vendita, lo rimontate,
2) è difettoso di nascita;
3) Vale poco, su ebay l'ho trovato a 50 euro...
Fate voi....
 

ciccio56

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2007
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
Avete ragione tutti. bisogna ressagnarsi....
Meno male che è l'unica cosa che non va del buon santafe... almeno fino adesso .... ho fatto 17000 km e devo dire che va proprio bene, non mi posso lamentare come d'altronte voi altri.

P.S. domani posterò nel topic dedicato ai tagliandi l'esatta descrizione di quello che mi hanno fatto al tagliando. ciao a tutti
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Ho letto le istruzioni mandatemi cortesemente da Unlocker, ma ho notato che l'autoradio riportata è leggermente diversa da quella montata sulla mia autovettura.
La mia Santona infatti riporta 2 manopole.
Beh fin qui nulla di strano, se non il fatto che mi è impossibile modificare i parametri bass e treble. Cioè anzi mi è impossibile trovarli. Infatti pigiando a lungo una delle due manovelle (non ricordo quale, scusatemi) posso variare l'uscita sulle casse anteriori/posteriori e SX/DX, posso modificare l'qeualizzatore su valori preimpostati JAZZ,POP ROCK, ECC... ma nn trovo traccia di questi BASS, TREBLE AZZ
Qualcuno ne sa qualcosa?


Per artiglio: scusa ma ho letto oggi la tua mail, e purtorppo il file inviatomi da Unlocker l'ho cancellato dal PC. Mi dispiace.
 

carvet

Utente
Registrato
15 Feb 2008
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Alexinfiamme ha scritto:
Ho letto le istruzioni mandatemi cortesemente da Unlocker, ma ho notato che l'autoradio riportata è leggermente diversa da quella montata sulla mia autovettura.
La mia Santona infatti riporta 2 manopole.
Beh fin qui nulla di strano, se non il fatto che mi è impossibile modificare i parametri bass e treble. Cioè anzi mi è impossibile trovarli. Infatti pigiando a lungo una delle due manovelle (non ricordo quale, scusatemi) posso variare l'uscita sulle casse anteriori/posteriori e SX/DX, posso modificare l'qeualizzatore su valori preimpostati JAZZ,POP ROCK, ECC... ma nn trovo traccia di questi BASS, TREBLE AZZ
Qualcuno ne sa qualcosa?


Per artiglio: scusa ma ho letto oggi la tua mail, e purtorppo il file inviatomi da Unlocker l'ho cancellato dal PC. Mi dispiace.
:roll: Ciao, non ho l'auto sottomano ma se non ricordo male per accedere al menù della regolazione dei bassi , alti etc. etc. devi tenere premuta la manopola del volume per circa due secondi :idea:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Sinceramente mi sembra di averci provato...ma nulla....
Appena a casa cmq provo a schiacciarle tutte e 2 e vediamo :up:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Alexinfiamme ha scritto:
Sinceramente mi sembra di averci provato...ma nulla....
Appena a casa cmq provo a schiacciarle tutte e 2 e vediamo :up:
Niente, schiacciando la manopola volume, si può impostare il volume di accensione dell'autoradio, ma BASS, TREBLE non si vedono...qualcuno sa aiutarmi?? Chi ha l'autoradio con doppia manopola???
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
Dipende da qto tempo lo tieni premuto, se lo tieni premuto per un paio di secondi escono le funzioni che hai descritto. Per modificare bass e ..., basta che lo premi e lo lasci subito.
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Kyguerra ha scritto:
Dipende da qto tempo lo tieni premuto, se lo tieni premuto per un paio di secondi escono le funzioni che hai descritto. Per modificare bass e ..., basta che lo premi e lo lasci subito.

Ma così non si accende e si spegne??? :blink2:
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
Hmmmm allora mi sorge il dubbio che forse mi sono perso per la via il tipo di radio a cui ti riferisci... :p
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
Sisi, infatti rileggendo attentamente :shock: fai notare che la tua radio è leggermente differente da quella del manuale che ti hanno inviato (che dovrebbe essere come la mia)...
Qdi purtroppo non saprei come aiutarti... :(
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Infatti la mia radio ha 2 manopole

O ------- O
######

:lol: Q.to è lo schizzo

Inoltre ho anche un entrata per MP3..Qualcuno mi puo aiutare??

Cmq :thx: Kyguerra
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
E di che...

Cmq carino lo schizzo :lol:
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Alexinfiamme ha scritto:
Infatti la mia radio ha 2 manopole

O ------- O
######

:lol: Q.to è lo schizzo

Inoltre ho anche un entrata per MP3..Qualcuno mi puo aiutare??

Cmq :thx: Kyguerra

ciao forse il modello della radio è questo......
 

Allegati

  • 14052008412_841.jpg
    14052008412_841.jpg
    57,6 KB · Visite: 234

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Esatto ginoschira, solamente che dove (mi sembra) tu hai AF io trovo l'alloggiamento per un USB...
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Che sfiga :x: sei stato più fortunato.
 
Alto Basso