guasto Reintegro liquido refrigerante inverter

lucag1984

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2022
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson PHEV Exellence
Buongiorno,

un paio di settimane fa ho fatto il secondo tagliando della mia Tucson PHEV (27000 km circa) e nella stessa giornata mi hanno anche fatto il richiamo di cui avete parlato in questo thread. Ieri pomeriggio mentre rientravo dal lavoro mi è apparso sul cruscotto l'allarme "rabboccare refrigerante inverter". Arrivato a casa ho aperto il. cofano ed ho notato che la vaschetta del liquido refrigerante era completamente vuota. Questa mattina mi sono recato presso un'officina autorizzata Hyundai che ha effettuato uno spurgo ed hanno rabboccato con refrigerante di colore blu.

Vediamo se hanno risolto.

Secondo voi è normale che la problematica si sia presentata dopo il richiamo e non prima?

Grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.077
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Moderazione
@lucag1984 la copia esatta (copia e incolla) del messaggio 61 con il quale avevi aperto una nuova discussione é stata riportata qui e cancellata.

Il Regolamento del Forum all'Art 1 spiega bene perché non si può fare:
"

Regolamento ufficiale - Termini e condizioni d'uso.

1. No Spam
- Lo spam è definito come auto-promozione o semplicemente post senza senso, non curanza nelle risposte. Potrebbe anche essere definito come "messaggi fastidiosi, stupidi e senza costrutto".
Rientra nello spam anche la pubblicità fatta per altri siti, i post con numeri/cifre o sole icone; i post con sole immagini o video sono concessi se inerenti e costruttivi ma saranno comunque oggetto di attenzione.
Ripetuti messaggi con lo stesso significato, risposte senza rilevanza alcuna per le linee del forum o post fatti con l'unico scopo di autopromuovere il proprio lavoro verranno cancellati e l'utente sarà avvisato o escluso a seconda della gravità

.....
"
Grazie per evitare ripetizioni di messaggi in futuro
 
Alto Basso