andrea_g
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- Tucson MY22 1.6HEV Exellence
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- 2022
Salve a tutti,
da quasi un mese la mia Tucson HEV MY21 è in officina, e ancora non sono riuscito a sapere nulla di certo sulla riparazione.
(i dettagli sono in questo post: https://www.hyundai-club.eu/threads/problema-sistema-ibrido.31443/page-10).
Anche leggendo altri post simili, oltre che usando il buon senso, ritengo che nel caso in cui l'auto sia riparata il rischio di incorrere in esperienze simili sia elevatissimo (dopo un mese non sono ancora sicuri di aver capito il guasto!).
Il supporto (costumer care?) avuto dalla casa e dal concessionario è stato inesistente.
A questo punto mi chiedo: è possibile restituire la Tucson e avere indietro i miei 40.000 Euro?
(L'auto a 12500 km, 10 mesi di vita di cui l'ultimo passato in officina).
Oppure, come ho letto in un post, ormai "il pacco" l'ho preso e me lo devo tenere?
Andrea
da quasi un mese la mia Tucson HEV MY21 è in officina, e ancora non sono riuscito a sapere nulla di certo sulla riparazione.
(i dettagli sono in questo post: https://www.hyundai-club.eu/threads/problema-sistema-ibrido.31443/page-10).
Anche leggendo altri post simili, oltre che usando il buon senso, ritengo che nel caso in cui l'auto sia riparata il rischio di incorrere in esperienze simili sia elevatissimo (dopo un mese non sono ancora sicuri di aver capito il guasto!).
Il supporto (costumer care?) avuto dalla casa e dal concessionario è stato inesistente.
A questo punto mi chiedo: è possibile restituire la Tucson e avere indietro i miei 40.000 Euro?
(L'auto a 12500 km, 10 mesi di vita di cui l'ultimo passato in officina).
Oppure, come ho letto in un post, ormai "il pacco" l'ho preso e me lo devo tenere?
Andrea