Retrocamera aftermarket- scelta modello installazione e cablaggio

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Il retronebbia è uno e si trova proprio in basso a sinistra....non penso dia fastidio a nessuno la...e cmq l'utilizzo principe è usarlo magari quando dietro non vedi nulla e la attivi, o quando parcheggi...se la metti con le luci di posizione starebbe sempre acceso, e scalderebbe la centralina...se la metti alla luce retromarcia si perdono secondi fin a che si vede l'immagine sul cell, e si perde quindi l'utilità stessa dell'oggetto. Retronebbia e via fidatevi
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io la metto sui cellulari, su supporto magnetico o su dockin, e va benissimo...ci vogliono 6 7 secondi dall'accensione retronebbia e vedi la schermata sul cell...le linee però non sono dritte ma curve...non ho ben capito xke...cmq il retronebbia è in basso a sinistra quindi x fortuna in una posizione non molto fastidiosa x chi nel traffico ti segue

Sono contento che ti trovi bene.

Sarà che vivo nell'ansia e nello stress, ma aspettare 6/7 secondi per l'accensione mi farebbe innervosire non poco...
Comunque rimane una soluzione da tenere presente.
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
7w x 4 è impossibile secondo me...neanche le radio dei cinesi hanno un wattaggio cosi ridicolo....
Invece é proprio quella la potenza RMS che con i 12/14 volt si riescono ad ottenere.
I 50 W x 4 che si trova in certe autoradio, anche di marca, sono di fatto riferiti a misurazioni picco-picco con distorsioni da far accaponare la pelle.
Se si vogliono decine di WATT per canale l' unica é montarsi un bell' ampli con alimentazione switching dedicata ed elevata ad almeno 30/40 volt o più, facendo particolare attenzione alla CLASSE di "lavoro" in cui opera l' ampli.
Una classe H non ha certo la stessa qualità di una classe AB o A.
 
Alto Basso