• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricambi originali

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Ciao a tutti. ditemi che sono il primo ad avere "intruppato"!!! Ahahahha. :(
In 38 anni di patente, primo e per giutna piccolo tamponamento, ma con danno costo allucinante... Vi risulta che il faro anteriore (il destro) a led costi OTTOCENTOTTANTA, leggasi 880 euro, piu' IVA? Manco fosse una Ferrari... Per non parlare della mascherina. Totale. 3000 euro.... :confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ciao a tutti. ditemi che sono il primo ad avere "intruppato"!!! Ahahahha. :(
In 38 anni di patente, primo e per giutna piccolo tamponamento, ma con danno costo allucinante... Vi risulta che il faro anteriore (il destro) a led costi OTTOCENTOTTANTA, leggasi 880 euro, piu' IVA? Manco fosse una Ferrari... Per non parlare della mascherina. Totale. 3000 euro.... :confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Cosa?sticaxxxxxi grandi!più di 1000 euro per un fanale?la parcheggio in garage e non la muovo più! Mi dispiace veramente per te...per via dei danni non saprei proprio!
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Cmq fantastica con il tetto nero...la voglio pure io cosi
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Capisco lo sfogo, assolutamente legittimo ed il dispiacere di quanto è successo. Prova a cercare i ricambi aftermarket. Ne ho acquistato uno per una Kia Rio di un collega, (parte della fanaleria posteriore sx) ed ho potuto verificare che hanno la medesima fattezza, colore e ottima qualità. Non si vede la differenza neppure a cercarla. Ora l'anteriore è forse più "delicato", vista la presenza della parabola, e oltretutto l'auto è nuova, ma qualcosa si dovrebbe comunque trovare.
Abbiamo comprato solo il guscio, e poi sostituito il tutto.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao a tutti. ditemi che sono il primo ad avere "intruppato"!!! Ahahahha. :(
In 38 anni di patente, primo e per giutna piccolo tamponamento, ma con danno costo allucinante... Vi risulta che il faro anteriore (il destro) a led costi OTTOCENTOTTANTA, leggasi 880 euro, piu' IVA? Manco fosse una Ferrari... Per non parlare della mascherina. Totale. 3000 euro.... :confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Me cojons!!!
Comunque, questo pomeriggio, l'ho rischiata anche io. Una stron2a, che usciva dal parcheggio in retro, mi ha sfiorato la portiera posteriore sinistra. Io ero fuori dall'auto e l'ho fermata a urla e porconando come un turco allevato in Veneto da educatori Toscani.....:confused:
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
Me cojons!!!
Comunque, questo pomeriggio, l'ho rischiata anche io. Una stron2a, che usciva dal parcheggio in retro, mi ha sfiorato la portiera posteriore sinistra. Io ero fuori dall'auto e l'ho fermata a urla e porconando come un turco allevato in Veneto da educatori Toscani.....:confused:
SPIRI .....6 uno SpAsSo :D:D:D:D, cmq denoto che da quanto ho la "Hyundina " ho amplificato i miei sensi ( tipo spiderman ) per i cojons che circolano sulle strade e che non badano a passarti da destra ....a sfiorarti....a parcheggiare sotto la tua portiera nonchè venirti dietro ( mi scusino per il controsenso ....ma rende bene l'idea ) quasi ad agganciarti... :confused:.....mettici la ca...ca dei piccioni :mad: e siamo a posto.....Cmq penso seriamente di comprare i paracolpi laterali ( mooolto after market ) e mi domando e dico ( citazione : Totò attore comico ) e chiedo : Ma saranno realmente utili visto il montaggio "sotto porta " e soprattutto, visto che sono adesivi, non è che con il caldo che fà dopo un paio di giorni li perderò per strada ??? Qualcuno di Voi li ha montati ??? help :oops:....
p.s.: come quasi tutte le auto dei giorni nostri abbiamo il di dietro in bella mostra :( ......ci vorrebbe qualche paracolpo o mi sbaglio ??
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
Ciao a tutti. ditemi che sono il primo ad avere "intruppato"!!! Ahahahha. :(
In 38 anni di patente, primo e per giutna piccolo tamponamento, ma con danno costo allucinante... Vi risulta che il faro anteriore (il destro) a led costi OTTOCENTOTTANTA, leggasi 880 euro, piu' IVA? Manco fosse una Ferrari... Per non parlare della mascherina. Totale. 3000 euro.... :confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ciao Ischys ....che dooooloreeeee ......mi dispiace un mondo .....cmq non posso fare a meno di dirti che la tua Hyundina con tetto nero e paracolpi è bellissima .....io ce l'ho bianca login....quasi mi metto una pellicola sul tetto.....:confused:
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ciao Ischys ....che dooooloreeeee ......mi dispiace un mondo .....cmq non posso fare a meno di dirti che la tua Hyundina con tetto nero e paracolpi è bellissima .....io ce l'ho bianca login....quasi mi metto una pellicola sul tetto.....:confused:
Hue hue...calmino...ci sono prima io a copiargli il tetto nero:):)
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Effettivamente il tetto è una meraviglia! E le pigne, già beccate due, non gli fanno niente. Speriamo non cadano sassi. Se un faro costa oltre mille euro x il tetto ci vuole un mutuo! Ahahsh


Ciao Ischys ....che dooooloreeeee ......mi dispiace un mondo .....cmq non posso fare a meno di dirti che la tua Hyundina con tetto nero e paracolpi è bellissima .....io ce l'ho bianca login....quasi mi metto una pellicola sul tetto.....:confused:[
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Cosa?sticaxxxxxi grandi!più di 1000 euro per un fanale?la parcheggio in garage e non la muovo più! Mi dispiace veramente per te...per via dei danni non saprei proprio!
Quasi quasi ne compra un'altra e faccio anche io cosi'! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Capisco lo sfogo, assolutamente legittimo ed il dispiacere di quanto è successo. Prova a cercare i ricambi aftermarket. Ne ho acquistato uno per una Kia Rio di un collega, (parte della fanaleria posteriore sx) ed ho potuto verificare che hanno la medesima fattezza, colore e ottima qualità. Non si vede la differenza neppure a cercarla. Ora l'anteriore è forse più "delicato", vista la presenza della parabola, e oltretutto l'auto è nuova, ma qualcosa si dovrebbe comunque trovare.
Abbiamo comprato solo il guscio, e poi sostituito il tutto.
Cercato, cercato.... Niente da fare. Chiesto pure a collega turca di cercare li' dove la producono. Niente da fare...
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Me cojons!!!
Comunque, questo pomeriggio, l'ho rischiata anche io. Una stron2a, che usciva dal parcheggio in retro, mi ha sfiorato la portiera posteriore sinistra. Io ero fuori dall'auto e l'ho fermata a urla e porconando come un turco allevato in Veneto da educatori Toscani.....:confused:
Il turco e' la lingua ufficiale della i20!!! Ben fatto :D:D:D:D:D:D:D:D
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Ciao Ischys ....che dooooloreeeee ......mi dispiace un mondo .....cmq non posso fare a meno di dirti che la tua Hyundina con tetto nero e paracolpi è bellissima .....io ce l'ho bianca login....quasi mi metto una pellicola sul tetto.....:confused:
Se ti fai due calcoli, visto che a voi il pacchetto Login lo hanno dato gratis e a me non hanno dato un #@$$#, sto tetto è costato come mezza auto.... Solo che ho sempre avuto auto con il tetto apribile :cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In effetti non ho capito perchè Login gratis su Comfort e su Classic e Style una ceppa di ca22....!:confused:
Io avrei dato gratis su Classic il pack radio+ fendi (che mi pare costasse €600) e il tetto su Style (erano 1000 €, no...?)
Facendo anche un discorso di progressività nei "regali" (chi più spende, ecc.. ecc... ).
Mah.... misteri del marketing! :)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Me cojons!!!
Comunque, questo pomeriggio, l'ho rischiata anche io. Una stron2a, che usciva dal parcheggio in retro, mi ha sfiorato la portiera posteriore sinistra. Io ero fuori dall'auto e l'ho fermata a urla e porconando come un turco allevato in Veneto da educatori Toscani.....:confused:
Perche vorresti dire c
In effetti non ho capito perchè Login gratis su Comfort e su Classic e Style una ceppa di ca22....!:confused:
Io avrei dato gratis su Classic il pack radio+ fendi (che mi pare costasse €600) e il tetto su Style (erano 1000 €, no...?)
Facendo anche un discorso di progressività nei "regali" (chi più spende, ecc.. ecc... ).
Mah.... misteri del marketing! :)
Concordo in pieno col tuo discorso ma cosi facendo sapevano che vendevano maggiormente le confort+login rispetto alle altre e cosi non avevano il rischio di farne e tenerle invendute!e da quello che vedo anche qui sul forum l80 90/ ha preso la confort?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Meno male ho fatto la mini kasko
55 euro in più ogni 6 mesi ma dormo più tranquillo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Beh, certo che l'80% ha preso le Comfort, con il pacchetto gratis, chi è che non lo avrebbe fatto???
Chi ha scelto Classic, secondo me, ha scelto pronta consegna, mentre i più esigenti hanno deciso di aspettare per la Style.
Ma, comunque, ritengo la scelta Hyundai un po' penalizzante, per i NonComfortisti....
(E' vero, dovrei fregarmene altamente, no, avendo scelto proprio la Comfort :D???)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Poi... perchè Hyundai ha puntato sulle Comfort+Login???
Per i tempi di consegna più veloci, magari....???

Ahahahahahahahahahaha!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Alto Basso