• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricambi originali

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ciao a tutti. ditemi che sono il primo ad avere "intruppato"!!! Ahahahha. :(
In 38 anni di patente, primo e per giutna piccolo tamponamento, ma con danno costo allucinante... Vi risulta che il faro anteriore (il destro) a led costi OTTOCENTOTTANTA, leggasi 880 euro, piu' IVA? Manco fosse una Ferrari... Per non parlare della mascherina. Totale. 3000 euro.... :confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ciao...hai risolto con i prezzi dei pezzi di ricambio?se e quando puoi mi mandi una foto della tua macchina così faccio vedere alla moglie come viene col tetto nero?grazie
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Col tetto neraaaaa :eek::p:):):):):):):) foto assolutamente
Io ragazzi mi sto tagliando le vene sono in prima classe ho messo tutto dentro l'assicurazione e viene 1240 Annui....
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Col tetto neraaaaa :eek::p:):):):):):):) foto assolutamente
Io ragazzi mi sto tagliando le vene sono in prima classe ho messo tutto dentro l'assicurazione e viene 1240 Annui....
Meno male che 6 in 1a classe...pensa se eri in 14esima....che ti hanno messo anche Belén che fa ....?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Col tetto neraaaaa :eek::p:):):):):):):) foto assolutamente
Io ragazzi mi sto tagliando le vene sono in prima classe ho messo tutto dentro l'assicurazione e viene 1240 Annui....

Prima classe 1240 neuri a Milano ... ?!? ... ma dove vivi ... al GIAMBELINO... ?? :) :) :)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Peggio di Giambellino, cmq ho messo anche Kasco completa che comprende collissione anche da solo come già successo :cool: e oltrutto dove abito ne ho già viste 3 (2 Bianche e 1 Uguale ma con interni Tabacco)
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Peggio di Giambellino, cmq ho messo anche Kasco completa che comprende collissione anche da solo come già successo :cool: e oltrutto dove abito ne ho già viste 3 (2 Bianche e 1 Uguale ma con interni Tabacco)

io sono classe 1 ma pago 900 all'anno con la kasko completa amico
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
SPIRI .....6 uno SpAsSo :D:D:D:D, cmq denoto che da quanto ho la "Hyundina " ho amplificato i miei sensi ( tipo spiderman ) per i cojons che circolano sulle strade e che non badano a passarti da destra ....a sfiorarti....a parcheggiare sotto la tua portiera nonchè venirti dietro ( mi scusino per il controsenso ....ma rende bene l'idea ) quasi ad agganciarti... :confused:.....mettici la ca...ca dei piccioni :mad: e siamo a posto.....Cmq penso seriamente di comprare i paracolpi laterali ( mooolto after market ) e mi domando e dico ( citazione : Totò attore comico ) e chiedo : Ma saranno realmente utili visto il montaggio "sotto porta " e soprattutto, visto che sono adesivi, non è che con il caldo che fà dopo un paio di giorni li perderò per strada ??? Qualcuno di Voi li ha montati ??? help :oops:....
p.s.: come quasi tutte le auto dei giorni nostri abbiamo il di dietro in bella mostra :( ......ci vorrebbe qualche paracolpo o mi sbaglio ??

Quotone, avete notato QUANTO C*** SI SPORCA IL COFANO BAGAGLIAIO CON LE STRADE BAGNATE??? E' OSCENA!!! Sembra il culetto di un Bebè!!!


Me cojons!!!
Comunque, questo pomeriggio, l'ho rischiata anche io. Una stron2a, che usciva dal parcheggio in retro, mi ha sfiorato la portiera posteriore sinistra. Io ero fuori dall'auto e l'ho fermata a urla e porconando come un turco allevato in Veneto da educatori Toscani.....:confused:

:D:D:D:D Mi fai morire sul serio....TU UN GIORNO DI QUESTI MI FARAI MORIR DAL RIDERE!!!!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sento fare tanti complimenti alle KIKI testa nera...(il mio gatto era così, e si chiamava KIKI)...indovinate chi l'ha presa, questa fi** DA PAURA????
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Continuo? No no...io sono geloso, ecchediamine!!

PS: luigi, le foto ai led vano piedi non le ho ancora fatte....sorry...appena faccio posto, non ricordo più dove...cercherò...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao a tutti. ditemi che sono il primo ad avere "intruppato"!!! Ahahahha. :(
In 38 anni di patente, primo e per giutna piccolo tamponamento, ma con danno costo allucinante... Vi risulta che il faro anteriore (il destro) a led costi OTTOCENTOTTANTA, leggasi 880 euro, piu' IVA? Manco fosse una Ferrari... Per non parlare della mascherina. Totale. 3000 euro.... :confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ischys...mi spiace davvero tanto. sai?...ti serve ancora? Ricordo di averne visto uno su ebay, cifra modica, credimi...era "usato"!!!


Aggiorno Post: Non volevo illuderti Ischys, ho passato mezz'ora a vedere nelle mie collezioni e oggetti osservati su Ebay, poi ho fatto una ricerca...mi dispiace amico, non lo trovo più...
 
Ultima modifica:

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
.......bellissima auto.............allestimento ancora più bello..............foto stupende ( è pure fotogenica:D ).............
Grazie fratello...ma invaderò prima o poi il forum e mi manderanno due poliziotti a casa a legarmi le mani...allora griderò: E' UN GOMBLOTTO...
ne sto facendo un sacco...e non potete avere idea di quanto mi senta un IDIOTA a fare le foto alla MIA SEXY-MACHINE...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Mi piace molto anche lo sfondo... località suggestiva..........:cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Complimenti!
Bellissima l'auto e la location =) !!!
P.S.: Un consiglio... ho visto le foto per "caso". Ti consiglio di creare un'apposita discussione nella sezione "LE AUTO DEGLI ISCRITTI" dove sarà più semplice trovarle! ;)
https://www.hyundai-club.eu/forums/le-auto-degli-iscritti.38/
Ciao :)
 
Alto Basso