• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricambi originali

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Poi... perchè Hyundai ha puntato sulle Comfort+Login???
Per i tempi di consegna più veloci, magari....???

Ahahahahahahahahahaha!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Pensa se non la pensavano cosi...altro che 3mesi per una login...1anno se va bene e 2anni per la style!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Sti caski...ma hai anche la franchigia?spero di no!

si la franchigia c'è sempre :D in sostanza con 900 EUR all'anno ho tutto tutto. RCA, furto , incendo , cristalli, atti vandalici, carro attrezzi, tutela legale, infortunio e balle varie. ho tutto tutto. la franghigia è del 5%
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
si la franchigia c'è sempre :D in sostanza con 900 EUR all'anno ho tutto tutto. RCA, furto , incendo , cristalli, atti vandalici, carro attrezzi, tutela legale, infortunio e balle varie. ho tutto tutto. la franghigia è del 5%
Io pago 460 furto incendio atti atmosferici cristalli tutela legale carro attrezzi e franchigia 250€
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
si la franchigia c'è sempre :D in sostanza con 900 EUR all'anno ho tutto tutto. RCA, furto , incendo , cristalli, atti vandalici, carro attrezzi, tutela legale, infortunio e balle varie. ho tutto tutto. la franghigia è del 5%
Ma non possono guidare minori di 26anni...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io sono sui 500:eek:....ma senza Kasko! (RC, Furto e Incendio, Atti Vandalici, Cristalli e Soccorso Stradale, che devo far togliere al prossimo rinnovo, perchè ci pensa Mamma Hyundai per 5 anni...:) )

Però, non dimenticate che la mia è un diesel con 16 cavalli fiscali..... :p
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Io sono sui 500:eek:....ma senza Kasko! (RC, Furto e Incendio, Atti Vandalici, Cristalli e Soccorso Stradale, che devo far togliere al prossimo rinnovo, perchè ci pensa Mamma Hyundai per 5 anni...:) )

Però, non dimenticate che la mia è un diesel con 16 cavalli fiscali..... :p

eh ma tu sei grandicello rispetto a me :D
e io ho anche infortunio guidatore e passeggeri (100K EUR)

ci siamo cmq come cifra 500 + altre 300 (kasco + kasko completa) = 800

più o meno ci siamo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aspetta.... forse c'è un quiproquo...!!! :D
Io pago circa 500€ di rateo semestrale!o_O

Magari fossero 500€ all'anno!!!! :oops:
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Aspetta.... forse c'è un quiproquo...!!! :D
Io pago circa 500€ di rateo semestrale!o_O

Magari fossero 500€ all'anno!!!! :oops:

e allora ti blocco! io pago 900 EUR ALL'ANNO amico! con la full kasko!
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Off topiiiiic, bannateliiii :D
Apriamo una discussione a parte dove parlare di prezzi assicurazione? :) Così vediamo anche le differenze di trattamento a seconda delle città
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Off topiiiiic, bannateliiii :D
Apriamo una discussione a parte dove parlare di prezzi assicurazione? :) Così vediamo anche le differenze di trattamento a seconda delle città
Kuoto kuoto
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Off topiiiiic, bannateliiii :D
Apriamo una discussione a parte dove parlare di prezzi assicurazione? :) Così vediamo anche le differenze di trattamento a seconda delle città

ahahahah hai ragione amico
ci sta la discussione separata
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
In effetti non ho capito perchè Login gratis su Comfort e su Classic e Style una ceppa di ca22....!:confused:
Io avrei dato gratis su Classic il pack radio+ fendi (che mi pare costasse €600) e il tetto su Style (erano 1000 €, no...?)
Facendo anche un discorso di progressività nei "regali" (chi più spende, ecc.. ecc... ).
Mah.... misteri del marketing! :)
Hai perfettamente ragione. Piu' spendi piu' ricevi... Non il contrario :(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Me cojons!!!
Comunque, questo pomeriggio, l'ho rischiata anche io. Una stron2a, che usciva dal parcheggio in retro, mi ha sfiorato la portiera posteriore sinistra. Io ero fuori dall'auto e l'ho fermata a urla e porconando come un turco allevato in Veneto da educatori Toscani.....:confused:

Questa era degna di finire su YOUTUBE... !!! :) :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
SPIRI .....6 uno SpAsSo :D:D:D:D, cmq denoto che da quanto ho la "Hyundina " ho amplificato i miei sensi ( tipo spiderman ) per i cojons che circolano sulle strade e che non badano a passarti da destra ....a sfiorarti....a parcheggiare sotto la tua portiera nonchè venirti dietro ( mi scusino per il controsenso ....ma rende bene l'idea ) quasi ad agganciarti... :confused:.....mettici la ca...ca dei piccioni :mad: e siamo a posto.....Cmq penso seriamente di comprare i paracolpi laterali ( mooolto after market ) e mi domando e dico ( citazione : Totò attore comico ) e chiedo : Ma saranno realmente utili visto il montaggio "sotto porta " e soprattutto, visto che sono adesivi, non è che con il caldo che fà dopo un paio di giorni li perderò per strada ??? Qualcuno di Voi li ha montati ??? help :oops:....
p.s.: come quasi tutte le auto dei giorni nostri abbiamo il di dietro in bella mostra :( ......ci vorrebbe qualche paracolpo o mi sbaglio ??

Prima Ero io a far Cagare sotto i possessori di auto nuove.... agli incroci era davvero 1 spasso.... !!! hahahahahaha

ORA SONO IO CHE SUDO...... !!!! aahhahahahahahahaa

Riguardo ai bumper ci siamo gia' posti la domanda... qui molti pensano che nelle auto originali ci sono dei fori nella portiera .... col caldo infernale che c'e' qui al sud con la sola colla non so come finirebbe... a meno che non sia 1 qualche adesivo speciale..

1 altro "difetto" sono anche i fendinebbia posteriori e le luci di retromarcia molto esposte... visto che stanno agli estremi del paraurti ..
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ahahahah hai ragione amico
ci sta la discussione separata

approvo ... io ho riaperto la mia aggiungendoci infortuni conducente, furto e incendio, eventi naturali e credo atti vandalici ... ma avrei fatto volentieri 1 kasco o minicasko..

Solo che sulla riapertura dell'assicurazione che avevo sospeso non si poteva fare... e cmq ho dovuto sudare 7 camice... visto che ho GENIALLOYD .. che UNA VOLTA non era cara ... ma e' ON LINE... e quindi NIX assistenza...
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Off topiiiiic, bannateliiii :D
Apriamo una discussione a parte dove parlare di prezzi assicurazione? :) Così vediamo anche le differenze di trattamento a seconda delle città

Aspetto quello di NAPPULE con 1.400 neuri all'anno.... ... chissa' che bel FLAME ne vien fuori...... hihihihihihihihihihi
 
Ultima modifica:
Alto Basso