Il led del Qi c'è, ma nel nuovo modello è a sinistra e davvero poco visibile. Mi sono documentata (in autonomia) sui modelli di cellulare che supportano il sistema Qi e l'iPhone 13 Pro e il 14 Pro Max non ci sono. Tuttavia, la ricarica dovrebbe avvenire lo stesso, seppur in tempi più lunghi, sempre peraltro con rischio surriscaldamento. Resta da capire che cosa sia quella macchia sotto il tappetino e come mai il tappetino non ci fosse al momento della consegna. Non vorrei si trattasse di residui di una batteria scoppiata. Il sospetto che la macchina non fosse proprio nuova di pacca mi era venuto, vista l'assenza dell'odore di nuovo, di cui ho già parlato nel forum. A ben pensarci anche il chilometraggio era altino, una sessantina di Km...le gomme però erano buone. Mah, che dire, resto molto perplessa.
Quanto alla rubrica non letta del 14 Pro Max, mi dicevate che si tratta di un problema diverso: da cosa può dipendere? Con l'iPhone 13 Pro non ci sono problemi: processore a parte, non ci sono differenza tra i due modelli. Praticamente se salgo in auto con il 14 Pro Max sono fortemente limitata: chiamo e ricevo, ma i numeri li devo digitare a mano e, nelle chiamate in entrata, non vedo il nominativo del chiamante.
Resta un po' di amaro in bocca, anche per il silenzio prolungato dell'officina: a mio avviso avrebbero dovuto farsi sentire comunque, anche per dire che hanno news, giusto per non fare sentire il cliente allo sbando. Quando ci siamo andati a novembre, siamo stati accolti con fretta e sufficienza da parte di un'impiegata. Peccato, perché la macchina è favolosa, la migliore della categoria: mi resta davvero l'amaro in bocca.