Rimodulazione dotazioni di serie

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
a ok all'ora mi hai gia risposto che 99% avro anche io il pulsante in plastica....che schifio...uno se avesse gli atti vandalici hai cristalli sarebbe una bella idea! ihihihih :p vedremo che faci....

lo si potrebbe usare come pulsante alternativo per un qualcosa tipo luci per i piedi o roba simile....
 

leros69

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI 2WD bianca
Complimneti per un attesa così breve,vorrei però capire meglio,le luci automatiche sulla tua comfort sono di serie?? perchè se così è mi aspetto di trovarle pure sulla mia.....
Discorso a parte per i vetri oscurati poichè non sono più di serie da 8 mesi ma a qualche d'uno arrivano ancora.
ciao
 

leros69

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI 2WD bianca
Congatulazioni! Comunque ti posso assicurare che c'è ancora chi aspetta qualche mese in più.
Ieri ho chiamato il concessionario per avere novità: pare che arriverà il 26 :mad:, io continuo a sperare che avesse ragione la Sig.ra Maria quando alcune settimane fa mi ha promesso che arriverà entro il 15...
Resto in trepidante attesa, omai da 4 mesi e mezzo...

Probabilmente perchè la tua attesa è figlia di una auto molto speciale visto il tipo di allestimento che hai chiesto ( lo leggo dal tuo profilo )..in bocca al lupo comunque ciao
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
vorrei però capire meglio,le luci automatiche sulla tua comfort sono di serie?? perchè se così è mi aspetto di trovarle pure sulla mia.....
Discorso a parte per i vetri oscurati poichè non sono più di serie da 8 mesi ma a qualche d'uno arrivano ancora.
ciao
Luci automatiche, sbrinatore parabrezza, vetri oscurati e rete bagagliaio fanno parte di quella dotazione di serie modificata a ottobre 2011. Pertanto se avrai le luci automatiche avrai il resto in caso contrario no.
 

leros69

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI 2WD bianca
Luci automatiche, sbrinatore parabrezza, vetri oscurati e rete bagagliaio fanno parte di quella dotazione di serie modificata a ottobre 2011. Pertanto se avrai le luci automatiche avrai il resto in caso contrario no.

Grazie del chiarimento,io l'auto l'ho ordinata a fine novembre ....vediamo venerdì 09/03 quando la ritiro se avrà queste caratteristiche,sono certo della rete nel bagagliaio perchè è nel kit "benvenuto ":D con i tappetini che il concessionario mi omaggia
ciao
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
confermo io ordinata il 20 gennaio circa, arrivata sabato questo, sono andato ieri a vederla e a prima vista non ha ne vetri oscurati, ne sbrinatore anteriore... :/

però per quanto riguarda tappetini mi hanno edtto che me li mettono loro....
 

giacomo

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
16
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 115cv xpossible NERA interni chiari
ariciao a tutti, che la SEXI sia un'auto molto speciale non ci sono dubbi, anche senza accessori. Appena comunicato dal conce che era arrivata, sono andato a vederla e ci ho fatto pure un giro di propaganda (FANTASTICO), ha l'interruttore dello sbrinatore anteriore, la scritta AUTO sul devioluci e i vetri posteriori scuri, non ho fatto caso alla rete, nel post precedente ho scritto che era full optional per questo motivo, cioè completa di tutti gli accessori antecedentemente a ottobre 2011
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
ariciao a tutti, che la SEXI sia un'auto molto speciale non ci sono dubbi, anche senza accessori. Appena comunicato dal conce che era arrivata, sono andato a vederla e ci ho fatto pure un giro di propaganda (FANTASTICO), ha l'interruttore dello sbrinatore anteriore, la scritta AUTO sul devioluci e i vetri posteriori scuri, non ho fatto caso alla rete, nel post precedente ho scritto che era full optional per questo motivo, cioè completa di tutti gli accessori antecedentemente a ottobre 2011

La rimodulazione della dotazione di serie è stata fatta in aprile 2011 e teoricamente tutti gli ordini fatti dopo tale data non dovevano avere vetri oscurati, sbrinatore e luci automatiche.
Che dire...sei fortunato, forse dipende che i 1.6 a differenza dei 1.7 hanno avuto forti ritardi nelle consegne nei mesi scorsi e le macchine consegnate ad oggi rientrano in quegli ordini.

Ciao ed auguri a tutti i nuovi possessori di sexi.
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
E va beh vorrà dire che i vedri andro dalla car glass ed il pulsante vedro che inventarmi.... :) sono andato avanti fino ad ora senza.....certo non ne avro bisogno ora :p
 

stech

Utente
Registrato
13 Feb 2012
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2wd Confort
Ritirata il 16 febbraio, era un pronta consegna (ne aveva altre 2), vetri oscurati, crepuscolare, sbrinatore tergicristalli anteriori etc.., presumo a questo punto che si trattasse di un subentro ad un ordine precedente all'aprile scorso, mi auguro che non sia stata costruita all'epoca e che i vari aggiornamenti Sw intercorsi in questi mesi siano stati riposrtati anche in queste vetture "congelate"
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
C'è già una discussione per l'antifurto di serie QUI.


Post spostati
 

xom.may

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa di iX35 diesel 2.0 classic dal 16/2/12
buonasera,
sto aspettando che arrivi l'iX35 che ho ordinato circa un mese fa.
Ho acquistato l'auto presso un salone multimarche il cui addetto mi ha invitato a visitare il concessionario Hyunday per visionare l'auto e scegliere il modello.
Il concessionario mi ha mostrato l'allestimento classic del diesel 2.0 2WD, completo di controllo della velocità e BT. Il prezzo proposto dal concessionario era decisamente più alto rispetto al multimarche e quindi ......
Ora, leggendo le varie discussioni, mi accorgo che il prodotto che ho acquistato sarà diverso da quello che ho visto:demo: e la cosa non mi alletta.:(
Trovo comunque strano che in un momento di profonda crisi per il settore automobilistico(-20% delle vendite !!!) non ci sia da parte dei costruttori e dei commercianti chiarezza sul prodotto e soprattutto ci si trovi di fronte a dei downgrade piuttosto che a miglioramenti degli allestimenti.

Ciao.

Xom
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
buonasera,
sto aspettando che arrivi l'iX35 che ho ordinato circa un mese fa.
Ho acquistato l'auto presso un salone multimarche il cui addetto mi ha invitato a visitare il concessionario Hyunday per visionare l'auto e scegliere il modello.
Il concessionario mi ha mostrato l'allestimento classic del diesel 2.0 2WD, completo di controllo della velocità e BT. Il prezzo proposto dal concessionario era decisamente più alto rispetto al multimarche e quindi ......
Ora, leggendo le varie discussioni, mi accorgo che il prodotto che ho acquistato sarà diverso da quello che ho visto:demo: e la cosa non mi alletta.:(
Trovo comunque strano che in un momento di profonda crisi per il settore automobilistico(-20% delle vendite !!!) non ci sia da parte dei costruttori e dei commercianti chiarezza sul prodotto e soprattutto ci si trovi di fronte a dei downgrade piuttosto che a miglioramenti degli allestimenti.

Ciao.

Xom

Buonasera a te,
in giro nelle concessionarie ci sono ancora delle pronta consegna pre-rimodulazioni nella versione classic.
Il multimarche difficilmente ti poteva segnalare questa differenza nelle dotazioni di serie.

Comunque lo fanno tutte le case automobilistiche non solo la hyundai.
Per notizia la hyundai nel 2011 ha chiuso con un + 20,26% nelle vendite nonostante il -20% nazionale.
Ciao :)
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Per notizia la hyundai nel 2011 ha chiuso con un + 20,26% nelle vendite nonostante il -20% nazionale.
Forse anche qualcosa di più addirittura, sul sole 24 Ore qualche mese fà pubblicarono un articolo sul mercato auto ed eccetto hyundai e Kia che avevano un +33% il resto era con il segno -.
Sulla rimodulazione, secondo me la Hyundai ha preferito risparmiare su qualche componente per evitare di ritoccare il prezzo in alto.
 

xom.may

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa di iX35 diesel 2.0 classic dal 16/2/12
Forse anche qualcosa di più addirittura, sul sole 24 Ore qualche mese fà pubblicarono un articolo sul mercato auto ed eccetto hyundai e Kia che avevano un +33% il resto era con il segno -.
Sulla rimodulazione, secondo me la Hyundai ha preferito risparmiare su qualche componente per evitare di ritoccare il prezzo in alto.

Buongiorno,
considerato il successo, e quindi il maggior guadagno, si sarebbe potuto mantenere lo standard piuttosto che abbassarlo.

Ciao.

Xom
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
Raga ieri sera guardando la mia sexi attraverso i vetri, mi è sembrato che quelli posteriori fossero leggermente più scuri di quelli anteriori...anche se in teoria non ci dovrebbero essere... o_O
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Raga ieri sera guardando la mia sexi attraverso i vetri, mi è sembrato che quelli posteriori fossero leggermente più scuri di quelli anteriori...anche se in teoria non ci dovrebbero essere... o_O

L'oscuramento non è particolarmente intenso......però la differenza è visibile.
Se hai "dubbi" forse non sono oscurati.......però, magari mi sbaglio e sei fortunato.
Auguri
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
Boooooooo XD mettero a confronto l'auto con un'altra quando avro l'occasione
 

Dabbidoso

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort sleek silver
sono stato a vederla prima e quando ho fatto presente il discorso dei vetri posteriori mi è stato detto che sono azzurrati mentre qualche settimana fa a domanda specifica mi aveva detto che sono oscurati..vedi te se uno non si inc###a poi.. ad ogni modo sono sembrati anche a me leggermente piu scuri degli anteriori ma da calcolare che era dentro un capannone e la giornata non è certo delle migliori
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
Rete porta oggetti per baule nella versione 2.0 CRDi High 4WD Style full-optionals

Ho ordinato una ix35 2.0 CRDi High 4WD Style full-optionals il 20/10/2011 e quando mi è stata consegnata (il 13/04/2012) mancava la rete porta oggetti per il baule. Oggi ho avvisato il concessionario e mi ha detto che non mi spetta, che eventualmente posso acquistarlo a parte! Eppure al momento dell'ordine il venditore mi ha detto che era presente... Tenete conto che mi ha fatto spendere circa 200 € per kit accessori (triangolo, set tappeti, trousse lampade, portatarga)... e mancano ancora i tappetini... almeno il capofficina mi ha regalato il cavo per ipod...
Chi ha ragione?
 
Alto Basso