mi dispiace.. immagino sia costato tanto... comunque (parlo per esperienza lavorativa) con queste garanzie è sempre un problema... dipende molto ( a mio avviso) oltre che dalla politica della casa madre dalla "voglia" di gestire la pratica della persona addetta. Solitamente prima di dire che non può essere un problema delle guide di scorrimento si prova a fare una chiamata all'ufficio tecnico, si verificano i bollettini (che penso anche Hyundai abbia un portale dedicato), si fanno le foto e si spediscono all'ispettore... se poi l'ispettore non ne vuole sentire, allora pazienza... si paga.. però un service dovrebbe fare cosi, invece di dire subito a colpo sicuro che la rottura non può essere imputata ad un problema, visto che il vetro non si sarebbe frantumato in quel modo, considerato che tutti i vetri delle auto sono fatti apposta per frantumarsi e lasciare il meno possibile pezzi grandi e pericolosi... qualsiasi vetro di un'auto moderna, o si fila o si frantuma.. è difficile che si rompa in diverso modo... ma ripeto, per "aiutare" il cliente ci vuole un pò di voglia.. la pratica è più lunga, la manodopera viene pagata meno dalla casa madre, la procedura d'ordine del ricambio è più laboriosa, e l'acquisto del ricambio in garanzia non fà fatturato per gli obbiettivi... però poi si lamentano quando i clienti dopo la garanzia vanno dal meccanico sotto casa!!!