Sistema Bluetooth Parrot ix35

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buon giorno a tutti,
ho un problemino di associazione rubrica da cell NOKIA Lumia 920 a ix35 1700 comfort diesel ritirata due settimane fà, mi spiego,
l'auto vede e si collega (Bluetooth) al telefono quindi risponde a tutti i miei comandi, tranne quando voglio
aggiungere contatti da telefono (rubrica), ci pensa un po' e poi il mio telefono mi dice che posso solo trasferire foto.

Dove è che sbaglio? Seguo la procedura alla lettera :confused::confused:

Ringrazio in anticipo per un eventuale feedback

bye bye

Per cortesia, prima di aprire nuove 3ed usiamo il motore di ricerca.
Grazie per la collaborazione.
SPOSTATO
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Innanzi tutto grazie per la risposta,
di preciso intendo dire che se dico,esempio, CHIAMA Paola lui esegue se dico chiama numero e poi dico il numer lui esegue
ma se dico MODIFICA CONTATTO mi risponde che non ci sono contatti in rubrica e mi chiede di aggiungere i contatti, quindi mi dice di preparare il cell
e poi inviargli i dati e qui non capisco...che dati gli devo inviare?
Ma non fa nulla se non il mex del cell che mi dice che posso solo trasferire foto:confused::confused::confused::confused:

Ammetto di non avere mai effettuato quella procedura, quindi non saprei risponderti.....sorry.
Ogni modifica io la apporto direttamente dal telefono.

Ciao
Carlo
 

libux77

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35
la mia ix35 (1.7 crdi diesel - style) arriverà a settembre-ottobre....nel frattempo ho deciso di comprare un nuovo smartphone. Non vorrei poi avere problemi con il bluethoot....quindi mi chiedevo se c'è qualche modello o marca di smartphone o sistema operativo da evitare assolutamente. .......o quale caratteristica deve assolutamente avere il nuovo smartphone per fare subito amicizia con la ix35

grazie a tutti
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
la mia ix35 (1.7 crdi diesel - style) arriverà a settembre-ottobre....nel frattempo ho deciso di comprare un nuovo smartphone. Non vorrei poi avere problemi con il bluethoot....quindi mi chiedevo se c'è qualche modello o marca di smartphone o sistema operativo da evitare assolutamente. .......o quale caratteristica deve assolutamente avere il nuovo smartphone per fare subito amicizia con la ix35

grazie a tutti

Io collego il mio iPhone 4 e non ho nessun problema,devo solo capire perché quando é connesso ricevo le notifiche dei messaggi ma non emette nessun segnale acustico,mentre quando ricevo chiamate squilla perfettamente...:confused:
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
la mia ix35 (1.7 crdi diesel - style) arriverà a settembre-ottobre....nel frattempo ho deciso di comprare un nuovo smartphone. Non vorrei poi avere problemi con il bluethoot....quindi mi chiedevo se c'è qualche modello o marca di smartphone o sistema operativo da evitare assolutamente. .......o quale caratteristica deve assolutamente avere il nuovo smartphone per fare subito amicizia con la ix35

grazie a tutti

Ho sempre avuto WINDOWS PHONE e ANDROID da quando ho la macchina e sono sempre andati perfettamente d'accordo.
Galaxy S, Nokia Lumia 920 gli ultimi che sto usando.

Ciao
Carlo
 

joker65

Nuovo utente
Registrato
25 Lug 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 confort machine silver
Salve, vorrei comprare un cell. dual sim. Qualcuno sa dirmi se si può utilizzare senza problemi.
 

joker65

Nuovo utente
Registrato
25 Lug 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 confort machine silver
Grazie Max, sempre pronto e disponibile.
 

leoneyo

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 1.7 CRDi
Anche a me ragazzi nn mi avvisa di tutte le notifiche... Solo le chiamate.. Duggerimenti?
 

Stefano_75

Utente
Registrato
25 Nov 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
138
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
IX35 2000 CRDI 4WD COMFORT CASSA WHITE
Uso da due anni un vecchio smartphone della Nokia (Nokia 500) con OS Symbian e si connette in autoamtico perfettamente senza alcun problema.
Anche a me comunque non fa le notifiche sonore degli sms o delle mail.
 

Francy Coroner

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
21
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 full 1.7
Anche a me ragazzi nn mi avvisa di tutte le notifiche... Solo le chiamate.. Duggerimenti?

Puoi attivare la voce "multimedia" nel menu Bluetooth del telefono, e così sentire le notifiche selezionando AUX sull'autoradio
 

Doc Tony

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style
Qualcuno ha avuto problemi con galaxy s2? La telefonata è disturbata da un eco che impedisce il riconoscimento delle parole! C'è soluzione ? Le ho provate tutte. Con gli altri telefonini funziona regolarmente.
 

gargi1212

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort, Colore Nero
Ciao a tutti,
il mio blackberry si associa correttamente e funziona benissimo fino a che spengo l'auto, alla riaccensione dell'auto, la signorina mi dice associazione fallita e quindi devo rimuovere e riassociare il telefono....che.......pa.....
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Qualcuno ha avuto problemi con galaxy s2? La telefonata è disturbata da un eco che impedisce il riconoscimento delle parole! C'è soluzione ? Le ho provate tutte. Con gli altri telefonini funziona regolarmente.
Con il mio s2 lte nessun problema 3 neppure con s advanced. Sarà un problema del bluetooth del tuo cellulare
 

Quarziux

Utente
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD
TomTom e IX35

Buonasera a tutti,

Non volevo disturbare aprendo una discussione ma ho cercato ovunque senza trovare risposta... magari. E' una sciocchezza ma non so come fare...

Praticamente ho il TT installato su smartphone e il collegamento in bluetooth tra phone e autoradio funziona perfettamente (per telefonate) ma con il TT non funziona l'audio navigatore e anche disabilitando da phone l'opzione bluetooth--->audio da multimedia non si sente nulla.

Per sentire l'audio devo spegnere il BT ma a questo punto perdo la comodità x telefonate...

Voi come fate?
Dove sbaglio?
Consigli?

Grazie 1000 in anticipo
Stefano
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
stesso problema, bisognerebbe schiacciare il pulsante aux per sentirlo, ma a quel punto non senti più la radio
 

Quarziux

Utente
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD
ah, ok.... pensavo di essere io a sbagliare qualcosa... vorrà dire che terrò il TomTom "muto"
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao, ne abbiamo parlato quihttps://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2625-Sistema-Bluetooth-Parrot-ix35/page92


Si può ascoltare il navi senza rinunciare al telefono, devi solo spuntare audio trlrfono sulle opzioni BT del telefono.
 

Quarziux

Utente
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD
Ti ringrazio Giancarlo,

stasera in auto farò altre prove.. speriamo funzioni anche a me ;-)
 
Alto Basso