Sistema Bluetooth Parrot ix35

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ciao a tutti, riscontro la seguente anomalia sulla mia IX35 Comfort: se ho una chiamata attiva sul mio telefono ed avvio la macchina, la chiamata non si trasferisce al sistema audio ma sul display mi resta la scritta "trasferimento chiamata". Qualcuno può aiutarmi arisolvere il problema?
Grazie!

A me si è sempre trasferita. Che telefono hai?

PS: sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione[https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/]
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
strano a me la trasferisce forse dipende dal telefono, comunque pigiando trasferimento chiamata la passa al bluethoot
 

ernestus

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 4WD Comfort
strano a me la trasferisce forse dipende dal telefono, comunque pigiando trasferimento chiamata la passa al bluethoot
Io ho provato a pigiare qualunque tasto ma nulla.
PS per la cronaca il telefono è un Samsung S4 Mini
 

joker65

Nuovo utente
Registrato
25 Lug 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 confort machine silver
Buonasera. Ho acquistato un nuovo telefono HUAWEI G PLAY MINI.Dopo aver associato il telefono, non riesco ad effettuare chiamate tramite il Parrot. Non riconosce il nome da me pronunciato, al contrario vuole chiamare un altro contatto a caso. Se invece chiamo cercando il contatto dal telefono funziona. !Qualcuno può aiutarmi ?. Grazie
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
Buonasera, avendo il sistema parrot nella mia auto, mi succede che ogni volta che aggiungo un numero telefonico nuovo in rubrica, il sistema non me lo trova. Come se dovessi aggiornare la rubrica dell'auto . Help. Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buonasera, avendo il sistema parrot nella mia auto, mi succede che ogni volta che aggiungo un numero telefonico nuovo in rubrica, il sistema non me lo trova. Come se dovessi aggiornare la rubrica dell'auto . Help. Grazie
1) assicurati di aver salvato il nuovo numero nella rubrica del telefono e non in quella della SIM.
2) se ancora non lo vedi, allora si, potrebbe essere necessario aggiornare la rubrica della radio attraverso le impostazioni (dello stereo).
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
GRAZIE, SAI COME SI AGGIORNA
 

luigino

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 comfort 1.7 115cv my 2014
ciao avatar mi puoi spiegare come faccio ad associare alla funzione speed dial i numeri telefonici? dove si trova la funzione speed dial
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ciao avatar mi puoi spiegare come faccio ad associare alla funzione speed dial i numeri telefonici? dove si trova la funzione speed dial
Ciao!
In auto e allestimento, leggo che hai la versione comfort e quindi senza navigatore di serie.
Nella comfort però il comando "chiama nome", credo che funzioni bene!
Lo speed dial è una funzione che "sostituisce" (in parte) il chiama nome nella versione dotata di navigatore di serie!

P.S.: ti ho letto per caso! Se vuoi avere la certezza di esser letto, cita il messaggio dell'utente a cui vuoi fare una domanda! ;)
 

luigino

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 comfort 1.7 115cv my 2014
Ciao!
In auto e allestimento, leggo che hai la versione comfort e quindi senza navigatore di serie.
Nella comfort però il comando "chiama nome", credo che funzioni bene!
Lo speed dial è una funzione che "sostituisce" (in parte) il chiama nome nella versione dotata di navigatore di serie!

P.S.: ti ho letto per caso! Se vuoi avere la certezza di esser letto, cita il messaggio dell'utente a cui vuoi fare una domanda! ;)
grazie per la risposta comunque il "chiama nome" nella mia versione molto spesso chiama un nome per un altro
 

luigino

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 comfort 1.7 115cv my 2014
Ciao!
In auto e allestimento, leggo che hai la versione comfort e quindi senza navigatore di serie.
Nella comfort però il comando "chiama nome", credo che funzioni bene!
Lo speed dial è una funzione che "sostituisce" (in parte) il chiama nome nella versione dotata di navigatore di serie!

P.S.: ti ho letto per caso! Se vuoi avere la certezza di esser letto, cita il messaggio dell'utente a cui vuoi fare una domanda! ;)
sai dopo un pò di tempo ho scoperto che il nome in rubrica deve essere scritto con la prima lettera in maiuscolo e il resto in minuscolo per essere riconosciuto dal sistema vocale
 
Alto Basso