Sistema Bluetooth Parrot ix35

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
scusate ragazzi, sono duro di comprendonio,
esempio: il telefono (iphone) collegato con il BT, sto usando il navigatore, e ascoltando la radio dell'auto, le indicazioni del navigatore non si sentono, c'è un modo per sentirle senza perdere la radio dell'auto?
grazie
davide
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
scusate ragazzi, sono duro di comprendonio,
esempio: il telefono (iphone) collegato con il BT, sto usando il navigatore, e ascoltando la radio dell'auto, le indicazioni del navigatore non si sentono, c'è un modo per sentirle senza perdere la radio dell'auto?
grazie
davide

Con la radio puoi sentire o il navigatore o la radio.
Mentre con questo accorgimento puoi sentire la radio e usare il telefono, mentre il navigatore lo ascolti direttamente dal telefono
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
farò qualche prova giancarlo, vedo che quando il telefono è collegato all'auto nella schermata BT c'è scritto ix35, non ho capito se devo selezionarla o no, comunque faccio qualche prova e vedo, grazie
davide
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
farò qualche prova giancarlo, vedo che quando il telefono è collegato all'auto nella schermata BT c'è scritto ix35, non ho capito se devo selezionarla o no, comunque faccio qualche prova e vedo, grazie
davide

Si devi selezionarla
 

victor964

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
IX35
viva voce

Salve vorrei porvi alcune domande qualcuno ha percaso capito il perchè quando usiamo il vivaoce per chiamare un numero in rubrica bisogna obbligatoriamente seguire tutti i passi Tipo:
numero o nome
su quale numero
ed infine cosa secondo me sbagliata sei sicuo di chiamare cccccc dire si oppure annula.
Ma mi sembra normale che voglio chiamare altrimenti non lo farei.
Domanda si può modificare? eliminado alcuni passi,grazie per le eventuali ripsote.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve,
c'è già una discussione aperta sul viva voce nella sezione elettronica.
Ti invito ad usare il motore di ricerca prima di aprire nuove discussioni.

Specifica nel tuo profilo la versione della tua ix 35 é importante per chi legge i tuoi post.
Grazie.
 

g171063

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
HYUNDAI ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort ..... HYUNDAI IX20 1.4 90CV Econext APP MODE
Ciao a tutti, qualcuno usa iPhone 5s iOS 7.1 su ix35 1.7 confort del 2013? Oltre a poter rispondere ed effettuare chiamate voi avete anche la possibilità che si attivi anche all'arrivo di sms o/e mail come succedeva con lumia 920? Mi spiego quando usavo il lumia all'arrivo di un sms ho mail si attivava il viva voce (è arrivato sms vuoi che lo legga....) con iOS funziona? Se si come devo settare il tutto?
Grazie è buona serata
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Tasto/Funzione "pausa" durante ascolto cd

un saluto a tutti
quesito, durante l'ascolto del cd, esiste la funzione "pausa" ? :confused:

i tasti che sono sul volate lato SX- Volume +/-; frecce per cambiare traccia; tasto in alto per cambiare da FM1-FM2-BP, AM,; tasto in basso attivazione funzione tlefono-
lato DX Cruise controll, reset, +/- aumento o diminuzione velocità-
Radio di serie, non navigatore,ho letto il manuale ma non sono riuscito a trovare "questa funzione"

Modello IX35, CRDI 1.7- Confort, anno fine 2013

un saluto collettivo
leo



... è sempre bella!!!!!
 

desperados

Utente
Registrato
26 Apr 2014
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Go Brasil
un saluto a tutti
quesito, durante l'ascolto del cd, esiste la funzione "pausa" ? :confused:

i tasti che sono sul volate lato SX- Volume +/-; frecce per cambiare traccia; tasto in alto per cambiare da FM1-FM2-BP, AM,; tasto in basso attivazione funzione tlefono-
lato DX Cruise controll, reset, +/- aumento o diminuzione velocità-
Radio di serie, non navigatore,ho letto il manuale ma non sono riuscito a trovare "questa funzione"

nella mia fiesta 1.4 c'è il tasto MUTE, serve a silenziare la radio quando ad esempio ricevi una telefonata, ma se c'è un cd lo mette in pausa. prova con quello, ho visto nel manuale che c'è.

-3 alla consegna della mia, o almeno spero....
 

pijo1971

Utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
13
Provincia
Novara NO
Ciao a tutti,
sto sperimentando qualche problema di compatibilità tra il mio telefono e gli auricolari bluethoot, l'unico con cui funziona è il parrot della mia ix35 "comfort".
Qualcuno di voi mi sa dire che tipo di parrot è montato? in particolare mi piacerebbe sapere quale protocollo bluethoot implementa.

Ciao e Grazie,
Luigi
 

Roby4i

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IX35 Confort 1.7
ciao a tutti
ho un problema di disaccoppiamento, ogni tanto il telefono non si accoppia e per ripristinare tutto devo eliminarlo dall elenco e ri accoppiarlo, qulcuno sa come risolvere??
il telefono è un komu scheda madre mediatek MT6592 è un octacore

grazie

Ciao
Roby4i
 

OFFISTIC

Utente
Registrato
8 Apr 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Crdi Xpossible MY 2014
ciao a tutti
ho un problema di disaccoppiamento, ogni tanto il telefono non si accoppia e per ripristinare tutto devo eliminarlo dall elenco e ri accoppiarlo, qulcuno sa come risolvere??
il telefono è un komu scheda madre mediatek MT6592 è un octacore

grazie

Ciao
Roby4i

ti risp subito che i cinefonini, spesso, non sono visibili....non chiedermi perchè ...io ho uno star N9500 (clone s4) e non lo vede ...miaq moglie ha un s2 e lo vede benissimo e non si scollega...
forse è il bluethoot ,,,non saprei con tutto il resto si accoppia tranne che con questo sistema.
 

tury13

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 2WD Confort MY2014 Steel Grey + Plus e Deluxe Pack
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum e, come scritto nella presentazione, da giugno a casa abbiamo una IX35 1.6 2WD Confort MY2014.
L'auto è di mio padre ma lui ignora tutto ciò che è "informatica/tecnologia". Sto cercando di capire come funziona il sistema vivavoce integrato (radio normale senza navigatore), per poi tentare di insegnare a lui come usarlo.
Sulla mia Alfa Romeo ho il vivavoce che, pur essendo più rudimentale, mi pare essere più intuitivo soprattutto per chi non è avvezzo alla tecnologia. Ho letto un pò di pagine di questo thread ma ho alcuni dubbi da chiarire e spero che mi possiate aiutare.
Riguardo alle chiamate: è normale che alla pronuncia "chiama ***" parta subito la chiamata, senza chiedere conferma? Su questo thread ho letto post dove si parlava della richiesta di conferma ma non so se il modulo vivavoce è lo stesso montato sulla nostra. Il problema è quando capisce fischi per fiaschi e mi parte subito una chiamata al numero sbagliato. Inoltre ho potuto constatare che, se il nome contatto è scritto in maiuscolo, non viene riconosciuto dai comandi vocali. Non so però se è causato da una non piena compatibilità con i vecchi Nokia oppure è proprio un bug del firmware.
Riguardo ai comandi vocali: esiste da qualche parte, l'elenco dei comandi vocali riconosciuti?
Grazie mille in anticipo. ;)
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Ciao tury, nella mia (diversa dalla tua solo per essere 1.7) non chiede conferma, ma semplicemente ripete quello che io ho detto, esempio:
Dopo aver spinto il pulsante sul volante..
BT: "dire un comando"
Io: "chiama tizio"
BT: "chiamo tizio"
E parte la chiamata....ovviamente se sento che il contatto è diverso da quello che ho pronunciato io spingo il pulsante rosso per terminare la chiamata e riprovo da capo finché non lo capisce...
Per quanto riguarda la lista dei comandi vocali mi unisco alla tua richiesta, qualcuno li sa?
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Mi rispondo da solo: pagg. da 190 a 195 del manuale: lista comandi vocali!!
 

sepokid

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
xpossible
A me il parrot non riconosce la funzione CHIAMA NOME, da cosa dipende. Il resto è tutto ok. Premetto che ho un lumia 925
 

ultymo66

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
ix35 - xpossible 2000
ragazzi scusate se faccio qualche casini ma non so come funziona il forum poichè mi sono iscritto ora.
Vi chiedo di aiutarmi in quanto non sono riuscito in nessun modo a risolvere il problema, io per lavoro mi trovo molto in autostrada ed ho l'esigenza di chiamare con il cell (samsung S4 mini I9195).
Utilizzavo con l'altra macchina il parrot portatile ed era fantastico, ora che ho preso la hyundai ix35 sono riuscito a far riconoscere la rubrica si connette immediatamento al mio accesso in macchina ma purtroppo non riconosce con chiamata vocale i contatti che non son visualizzati in quelle 4/5 righe visualizzate della rubrica.
ho provato a modificare la rubrica del cellulare resettando tutto e ricaricando solo sulla rubrica del dispositivo, niente!!! ormai ho perso le speranze...alle officine hyundai che ve lo dico a fare!!
ho visto che molti di voi hanno risolto i problemi in questo sito, confido in voi, grazie.saluti.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ragazzi scusate se faccio qualche casini ma non so come funziona il forum poichè mi sono iscritto ora.
Vi chiedo di aiutarmi in quanto non sono riuscito in nessun modo a risolvere il problema, io per lavoro mi trovo molto in autostrada ed ho l'esigenza di chiamare con il cell (samsung S4 mini I9195).
Utilizzavo con l'altra macchina il parrot portatile ed era fantastico, ora che ho preso la hyundai ix35 sono riuscito a far riconoscere la rubrica si connette immediatamento al mio accesso in macchina ma purtroppo non riconosce con chiamata vocale i contatti che non son visualizzati in quelle 4/5 righe visualizzate della rubrica.
ho provato a modificare la rubrica del cellulare resettando tutto e ricaricando solo sulla rubrica del dispositivo, niente!!! ormai ho perso le speranze...alle officine hyundai che ve lo dico a fare!!
ho visto che molti di voi hanno risolto i problemi in questo sito, confido in voi, grazie.saluti.
Ciao!
Essendo il tuo primo messaggio, è buona regola prima presentarsi al forum (clicca qui:) https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/ Dalla tua descrizione dell'auto, credo di aver capito che hai la versione xpossible e quindi con navigatore di serie. La discussione apposita la trovi qui https://www.hyundai-club.eu/threads...uetooth-versione-style-xpossible.2837/page-57 dove troverai anche altro.
Riguardo alla tua domanda, purtroppo il comando vocale "chiama nome", non funziona; o meglio, come ben dicevi tu, puoi utilizzarlo solamente con i nomi che visualizzi sul display della rubrica. L'unica alternativa veloce che funziona abbastanza bene è lo speed dial, dove puoi memorizzare per ogni numero un contatto, sino ad un massimo di 12 (credo). ES.: memorizzi il numero di casa al n.1, dirai "SPEED DIAL 1" e parte la chiamata.
Ciao!!!!
 

desperados

Utente
Registrato
26 Apr 2014
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Go Brasil
vorrei segnalare che con il mio Acer V370 con Android 4.2 (mi pare) avevo i seguenti problemi:
- non sempre il telefono si attaccava in automatico al BT dell'auto, spesso dovevo accendere il BT del telefono PRIMA di accendere l'auto
- non mi vedeva la lista chiamate
- la rubrica si fermava alla S
10 giorni fa' ho aggiornato il telefono con una ROM non ufficiale (Androium, in pratica un Android 4.4.2 modificato) e magicamente:
- il telefono si attacca molto più facilmente, anche se prima accendo l'auto e poi il BT del telefono
- mi vede la lista chiamate
- la rubrica ancora non la vede tutta però arrivo alla Z almeno, ci sono dei contatti che salta ma non ho ancora capito perché
 

ernestus

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 4WD Comfort
Ciao a tutti, riscontro la seguente anomalia sulla mia IX35 Comfort: se ho una chiamata attiva sul mio telefono ed avvio la macchina, la chiamata non si trasferisce al sistema audio ma sul display mi resta la scritta "trasferimento chiamata". Qualcuno può aiutarmi arisolvere il problema?
Grazie!
 
Alto Basso