• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Bluetooth Parrot ix35

tizyfa

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
prux ha scritto:
Salve a tutti, ma scusate una domanda forse stupida, ma il sistema controllo vocale-telefono è utilizzabile solo con iphone, visto che ci hanno messo anche il cavo in dotazione? Ma io che non ho il telefono della Mela, lo devo per forza comprare per utilizzale al meglio tutte le funzioni a disposizione? Mi sembra un pò da violazione dell'antitrust!!! :x
Fabio
No, il sistema non è solo per iphone. Io, per esempio, ho un Acer Liquid con Android e mi funziona tutto perfettamente... :)

Non so pero' dirti come il sistema volcale si comporti su altri tipi di telefono (ad esempio Symbian, Windows Mobile, ecc.), non ho avuto modo di fare altre prove.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Funziona con tutti i sistemi Bluetooth.
 

prux

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
No, il sistema non è solo per iphone. Io, per esempio, ho un Acer Liquid con Android e mi funziona tutto perfettamente... Smile

Non so pero' dirti come il sistema volcale si comporti su altri tipi di telefono (ad esempio Symbian, Windows Mobile, ecc.), non ho avuto modo di fare altre prove.
_________________
Ix35 2.0 CRDi 136 CV 2WD Comfort Nera


Ringrazio per la delucidazione, anch'io ho un Htc con sistema Android, quindi non dovrei avere problemi
 

Max65

Utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Bargilero ha scritto:
Funziona con tutti i sistemi Bluetooth.

Il sistema funziona con tutti i cell dotati di Bluetooth, ma lo scarico della rubrica solo con i telefoni dotati di PBAP (Phone Book Access Profile)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
hai risolto con la rubrica del cell vcoreano?
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Ci credi che non ho avuto un attimo x farlo? Spero nel pomeriggio di poterci smanettare.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ok aspetto tuo notizie.
Ciao :D
 

gvisconti

Utente
Registrato
9 Apr 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Bargi a me il mio LG GW520 con il BT accesso non trova nessuna periferica, è vero che non ci ho messo il 100% dell'impegno per motivi di lavoro..pero' credevo fosse più immediato!!!!!!!!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
gvisconti, prova a fare la procedura da manuale correttamente se hai problemi fammelo sapere.
Ciao
 

gvisconti

Utente
Registrato
9 Apr 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
infatti, è solo che (assurdo lo so) ho prestato la macchina a mia cognata con prole per andare in calabria (li raggiungo domani sera con mia moglie) quindi non ho il manuale sotto mano!!
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Allora Bargi, sono riuscito a far scaricare la rubrica, ora il problema è che se voglio fare una telefonata e dico il nome memorizzato es. "Mario Rossi" non me lo riconosce. Se invece dico il numero la telefonata parte regolarmente. Sbaglio ancora qualcosa? No perchè mi sto incominciando a spazientire. Grazie e ciao
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
no dai...
:wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :cell_ring: :cell_ring: :cell_ring:
 

tizyfa

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
vcoreano ha scritto:
Allora Bargi, sono riuscito a far scaricare la rubrica, ora il problema è che se voglio fare una telefonata e dico il nome memorizzato es. "Mario Rossi" non me lo riconosce. Se invece dico il numero la telefonata parte regolarmente. Sbaglio ancora qualcosa? No perchè mi sto incominciando a spazientire. Grazie e ciao

Anche io sono ammattito un pochino...poi facendo 2 prove ho scoperto che sul mio telefonino Android vuole prima cognome e poi nome. :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
vcoreano ha scritto:
Allora Bargi, sono riuscito a far scaricare la rubrica, ora il problema è che se voglio fare una telefonata e dico il nome memorizzato es. "Mario Rossi" non me lo riconosce. Se invece dico il numero la telefonata parte regolarmente. Sbaglio ancora qualcosa? No perchè mi sto incominciando a spazientire. Grazie e ciao

Ricorda che prima del nome devi dire la parola "chiama".
Esempio per chiamare giancarlo premi il pulsante dx sullo sterzo e devi dire "chiama Giancarlo"
lei ti chiederà la conferma e tu rispondi "si" e parte la chiamata. Prova e fammi sapere.
Ciao Gianc. :D
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Ok Bargi ci sono riuscito è che non avevo capito che dovevo dire chiama nome dopo aver premuto il pulsante del vivavoce, perchè io lo facevo dal pulsante con stampata la cornetta verde. In effetti dovrebbe funzionare anche da là ma invece no. Cmq finalmente ho risolto e grazie a te come al solito. Ciao
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
vcoreano ha scritto:
Ok Bargi ci sono riuscito è che non avevo capito che dovevo dire chiama nome dopo aver premuto il pulsante del vivavoce, perchè io lo facevo dal pulsante con stampata la cornetta verde. In effetti dovrebbe funzionare anche da là ma invece no. Cmq finalmente ho risolto e grazie a te come al solito. Ciao

Appena ho un po di tempo realizzo una breve guida.
Il manuale non è molto chiaro in effetti.
Ciao :D
 

Ilbano

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Firenze FI
Bargilero ha scritto:
Grazie Ilbano, se non riesci fammelo sapere.
Ciao Giancarlo
Niente con il mio Nokia N73 non riesco a far funzionare le casse!
Ho provato con due telefonini di mia moglie un Samsung ed un Nokia (più recenti) ed una volta associati funziona tutto perfettamente.
Con il mio parte la telefonata e poi mi tocca rispondere direttamente sul telefono perchè le casse non si attivano.
Devo aggiornare il mio Nokia o lo devo ricomprare?
Aiuto, grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ilbano, per curiosità ho provato con il mio n70 e funziona benissimo.
Praticamente ha lo stesso software dell'n73.
Devi associarlo come dispositivo auricolare la ix35 sul telefono.
In sostanza dopo aver fatto l'associazione la macchina la devi mettere come dispositivo viva voce sul telefono.
Prova e fammi sapere.
Ciao

PS hai eseguito i vari passi della mia guida???
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
RIPORTO DA ALTRO THD>>>>>>


turk183 ha scritto:
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema anomalo con il bluetooth della IX35. Io ho un nokia N97, il fatto sta che se collego il mio cel alla macchina tutto il sistema autoradio, navigatore, ecc ecc si blocca e non funziona più nessun tasto compreso il touch screen. Questo avviene sia se entro in auto con il bluetooth attivo e l'auto si collega da sola, sia se decido di collegarlo dopo aver acceso il motore. In entrambi i casi l'impianto si blocca e neppure se spengo l'auto si resetta; per resettare devo spengere il motore e aspettare almeno un ora per resettare il tutto. Inizialmente questo problema si presentava ogni tanto, adesso si verifica tutte le volte che provo a collegare!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Alto Basso