• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Bluetooth Parrot per versioni Classic e Comfort

ziofrank

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
ho una ix20 style con navigatore, nella mia zona hanno cambiato un sacco di sensi unici quindi nel nav non risultano, allora come da mnuale mi sono collegato al sito per scaricare l'aggiornamento, ma quando vado per installarlo non lo accetta, e ho capito che il sito mi scarica sempre l'aggiornamento del nav della ix35, qualcuno saprebbe aiutami, e soprattutto capire perche' il bluetooth non mi legge la rubrica del samsung gt b-5722
 

mida68

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
difficoltà di utilizzo chiamata vocale

Ciao a tutti, ho da poco una bellissima ix20 confort. Purtroppo ricontro problemi quando tento di chiamare con comando vocale un numero che ho precedentemente memorizato nella rubrica dell'auto. ....quando mi chiede il nome o il numero io ripeto, allo stesso modo di quando l' ho memorizzato, il nome di chi voglio chiamare ma continua a non capire e a farmi ripetere fino ad annullare la mia richiesta...qualcuno di voi ha trovato lo stesso problema? magari ha anche trovatouna soluzione? grazie infinite a chi gentilmente avrà voglia di rispondermi.. buona giornata a tutti
 

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti, ho da poco una bellissima ix20 confort. Purtroppo ricontro problemi quando tento di chiamare con comando vocale un numero che ho precedentemente memorizato nella rubrica dell'auto. ....quando mi chiede il nome o il numero io ripeto, allo stesso modo di quando l' ho memorizzato, il nome di chi voglio chiamare ma continua a non capire e a farmi ripetere fino ad annullare la mia richiesta...qualcuno di voi ha trovato lo stesso problema? magari ha anche trovatouna soluzione? grazie infinite a chi gentilmente avrà voglia di rispondermi.. buona giornata a tutti

ciao, io uso questa sequenza
- chiama, dire per numero o per nome >>> nome
- il nome per favore >>> pincopallino
- su quale numero si vuole chiamare pincopallino, casa, cellulare >>> cellulare
- chiama, pincopallino cellulare dire si per procedere etc...>>> si
e poi parte la chiamata. fai così anche tu?
 

mida68

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao,
prima di tutto grazie per la risposta...oltretutto molto veloce.
Credo che tu mi abbia illuminato...dopo che l'auto mi dice "...dire per numero o per nome.." io proninciavo "pincopallino" mentre tu mi dici di pronimciare "nome" e poi "pincopallino"...giusto?? stasera faccio subito la prova...
 

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
esatto. tra l'altro anche io inizialmente dicevo subito il nome di chi volevo chiamare, poi invece di dire pincopallino ho provato a dire nome... e mi si è aperto un mondo!!! ;-)
 

mida68

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
esatto. tra l'altro anche io inizialmente dicevo subito il nome di chi volevo chiamare, poi invece di dire pincopallino ho provato a dire nome... e mi si è aperto un mondo!!! ;-)

Sei un grande...non ho ancora provato ma sono certo che tui mi abbia fornito la soluzione che cercavo... ancora grazie...ti faro' sapere se ha funzionato.
Approfitto ancora della tua disponibilta' per chiederti come fare a trasferire i numeri della rubrica del telefonino sulla macchina (ho un nokia 6680).
All'atto della associazione del telefono, in automatico sul display del cellulare è partita la visualizzata della procedura di trasferimento della rubrica (nel mio caso 41 contatti) in quella dell'auto e la procedura ha dato esito ok.
sai dirmi come faccio a richiamarli? mi piacerebbe poterli visualizzare sul display dell 'auto o poterli leggere vocalmente...cosi' facendo posso magari anche associarli ad un comando vocale...
 

fastech

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
70
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Ma con il comando vocale si possono solo effettuare chiamate oppure si può anche fare altro tipo regolare la radio, analogamente a quanto avviene con il blu&me fiat o io sistema ford?
 

sbi

Utente
Registrato
29 Nov 2010
Messaggi
60
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Per accelerare puoi anche dire subito "chiama pincopallino" senza aspettare che l'auto ti chieda nome o numero

No il sistema è fruibile solo per le chiamate.
 

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
su questo non ti so aiutare, ci ho provato all'inizio ma nemmeno leggendo il manuale di istruzioni ho capito come si fa.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Con il comando vocale è possibile effettuare chiamate e impostazioni relative solo al telefono.
Tipo, associazioni, chiamate e aggiunta numeri di telefono.
Per avere l'elenco dei comandi basta pronunciare "AIUTO" dopo il bip.

Per effettuare una chiamata veloce è possibile come ha detto sbi pronunciare "CHIAMA ....picopallo ... " e se si hanno più memorizzazioni aggiungere "CASA" ... o "CELLULARE"
 

mida68

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
su questo non ti so aiutare, ci ho provato all'inizio ma nemmeno leggendo il manuale di istruzioni ho capito come si fa.

infatti....ho provato al leggere e rileggere le istruzioni ma forse bisogna essere coreani per intrpretare le loro istruzioni...il libretto in effetti non è affatto chiaro.
Stasera faccio tutte le prove compreso il suggerimento di maxsilver che ringrazio..vi farò sapere.

ciao a tutti
 

ivanbs75

Utente
Registrato
23 Gen 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Ciao a tutti, ho da poco una bellissima ix20 confort. Purtroppo ricontro problemi quando tento di chiamare con comando vocale un numero che ho precedentemente memorizato nella rubrica dell'auto. ....quando mi chiede il nome o il numero io ripeto, allo stesso modo di quando l' ho memorizzato, il nome di chi voglio chiamare ma continua a non capire e a farmi ripetere fino ad annullare la mia richiesta...qualcuno di voi ha trovato lo stesso problema? magari ha anche trovatouna soluzione? grazie infinite a chi gentilmente avrà voglia di rispondermi.. buona giornata a tutti

Ma dici..."chiama" e poi il nome? Io la rubrica della macchina non l'ho ancora provata.. ma se non dici il comando chiama la telefonata non parte.
 

ivanbs75

Utente
Registrato
23 Gen 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
azzz non avevo letto tutti i post...sono arrivato tardi. Comunque io premo il tasto con la faccina - dico "chiama nome" e poi mi chiede la conferma e quindi chiama.
 

mida68

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao a tutte le persone del forum che con molta partecipazione hanno contribuito a risolvermi il problema...ho fatto la prova e sono riuscito a fare quello che prima non avevo capito come eseguire.
Ringrazio tutti di cuore e faccio i complimenti a questo bellissimo sito.
 

lbenve

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Scusate la domanda che potrà apparire banale: ma la chiamata in vivavoce funziona con ogni telefonino che abbia il supporto Bluetooth? Grazie.
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Scusate la domanda che potrà apparire banale: ma la chiamata in vivavoce funziona con ogni telefonino che abbia il supporto Bluetooth? Grazie.

Penso proprio di si...
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Scusate, qualcuno sa come fare a sapere quali nomi e numeri sono stati inseriti nella rubrica della macchina? non ricordo più come e quanti ne ho registrati, ma il bluetooth mi permette solo di cancellare tutto o modificare per nome.
Grazie
 

supermapo

Utente
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
189
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Scusate la domanda che potrà apparire banale: ma la chiamata in vivavoce funziona con ogni telefonino che abbia il supporto Bluetooth? Grazie.

stave per chiedere lo stesso....
io sono abituato col caro vecchio auricolare
 

ivanbs75

Utente
Registrato
23 Gen 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Scusate la domanda che potrà apparire banale: ma la chiamata in vivavoce funziona con ogni telefonino che abbia il supporto Bluetooth? Grazie.


io ho un htc s740 e il vivavoce bluetooth funziona perfettamente.
 
Alto Basso