• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Bluetooth Parrot per versioni Classic e Comfort

ziodrake

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX20 1.4. comfort
bluetooth e rubrica telefono

Buongiorno.
ho uno stano problema usando il sistema per ... chiamare me stesso a casa, usando la rubrica del mio Samsung S4 collegato.

Ho 560 nomi in rubrica... ma se chiamo me, che sono uno di quelli, normalmente aggiunto nella rubrica senza particolari cose diverse...
NON MI TROVA!!!

mi tocca chiamare a casa con il nome dell moglie..

Ma non è strano?
e' un problema del bluetooth della IX20 o qualche campo sporco della rubrica sul telefono?
 

linuxmc

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Disattivazione bluetooth su ix20

Buongiorno a tutti,
la mia domanda è molto semplice: il bluetooth sulla ix20 è disattivabile ? Avendo un bimbo piccolo vorrei evitare di avere una connessione radio sempre attiva.
Grazie mille,
buona giornata.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Buongiorno a tutti,
la mia domanda è molto semplice: il bluetooth sulla ix20 è disattivabile ? Avendo un bimbo piccolo vorrei evitare di avere una connessione radio sempre attiva.
Grazie mille,
buona giornata.

Ciao, se il sistema funziona come per la mia ti basta non associare nessun telefono, così facendo il Bluetooth non si attiva, diversamente lo disattivi dal telefono e dopo il primo tentativo da parte dell'auto va in sospensione fino alla prox accensione, non so se mi sono spiegato.
 

linuxmc

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Ciao Ivano, ti ringrazio per la tua risposta. Ma scusami nella ix35 non c'è anche un tasto "BT OFF" nel menù Bluetooth ? Posso chiederti come fai a sapere che dopo il primo tentativo da parte dell'auto, il bluetooth vada in sospensione. Il mio dubbio è proprio che il bluetooth sia sempre attivo, anche se non ha dispositivi associati.
Grazie ancora.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao Ivano, ti ringrazio per la tua risposta. Ma scusami nella ix35 non c'è anche un tasto "BT OFF" nel menù Bluetooth ? Posso chiederti come fai a sapere che dopo il primo tentativo da parte dell'auto, il bluetooth vada in sospensione. Il mio dubbio è proprio che il bluetooth sia sempre attivo, anche se non ha dispositivi associati.
Grazie ancora.

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie e buon forum.

Discussione già presente.
THD SPOSTATO


Purtroppo non hai specificato nel suo profilo quale versione di ix20 hai, comunque presumo sia la ix20 comfort.
icon_wink.gif

Il BT è sempre attivo per disattivarlo in modo definitivo devi entrare nelle impostazioni.
la sequenza è questa: MENU'>>>PHONE>>BT OFF

Per collegare il telefono successivamente devi attivare il BT del telefono e poi questa sequenza:
MENU'>>>PHONE>>BT On e il telefono sarà associato automaticamente.

Ciao
 

claus73

Utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
14
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
IX 20 1.6.crdi
Non se qualcuno ha avuto lo stesso problema ho associato un telefono Samsung gt-S5260 e spesso dopo essere comparso il simbolo del bluetooth sullo stereo dopo un po'scompare pasaa un altro po'di tempo e in alcuni casi riappare il simbolo e da la comunicazione di connessione effettuata questa procedura la effettua varie volte.Altre volte dopo aver perso la prima associazione fallisce anche una nuova connessione allo stesso dispositivo.Sul telefono invece rimane sempre il simbolo del bluetooth attivo e connesso all'auto pero'capita che se arriva una telefonata non viene trasmessa all'apparato dell'auto.
Ciao Claudio
 

ringhio8

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYNDAY IX20 COMFORT
Anch'io ho la Comfort, e mi chiede sempre di chiamare nome o numero, sino a quando mi dice annullato (se non ricordo male), ma sta di fatto che non funziona!!! :(
La sincronizzazione me la fa all'inizio della connessione! :)
Adesso mi chiedo, la fa solo con i numeri della rubrica del telefono, oppure la fa anche con la rubrica della sim? :confused:
Tu come lo stai utilizzando? :D


Edit: Ho capito la procedura, devo prima pronunciare la parola "nome" e successivamente pronunciare il nome, appena sarò in macchina proverò (al momento sono influenzato e quindi a letto)!!! Grazie a tutti!!!

Ciao a tutti,

qualcuno mi può aiutare ? non riesco a visualizzare la rubrica sul telefono della macchina, ho una hyundai IX20 Comfort da 1 settimana.
Grazie 1000
 

naino

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort
Ciao a tutti,

qualcuno mi può aiutare ? non riesco a visualizzare la rubrica sul telefono della macchina, ho una hyundai IX20 Comfort da 1 settimana.
Grazie 1000
Ho lo stesso problema, si può visualizzare la rubrica del telefono e il registro delle chiamate direttamente sul display dell'autoradio? E dalì scegliere il numero e chiamare ? Ho una ix20 Comfort
 
Ultima modifica:

Andrea950

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix20 confort
Ho lo stesso problema, si può visualizzare la rubrica del telefono e il registro delle chiamate direttamente sul display dell'autoradio? E dalì scegliere il numero e chiamare ? Ho una ix20 Comfort
Si certo che si può. Prima devi sincronizzare la rubrica del cell. con quella dell 'autoradio. A me lo ha il concessionario della consegna. Vai impostazioni e da fai tutto.( IX20 confort da ieri)
 
Alto Basso