• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
...premetto che parlo della mia Sportage, ma suppongo che i navigatori siano medesimi, per il mio impianto non è ancora uscito l'aggiornamento...vabhe...aspetterò...ma, una cosa curiosa legata al BT...ogni volta che ricevo una chiamata (premetto che il cell è ben configurato, ecc ecc.) quando spingo il tasto verde sul volante per confermare la risposta...risponde, ma...in sostanza, se non interagisco con il pulsante a touch screen "Microfono ON", nessuno mi sente...spingo il pulsante e tutto funziona.
Non resta attivo, è sempre disattivato il microfono...è capitato a qualcuno?
...insomma è un po' una rottura...in tutte le macchine basta schiacciare il pulsante del volante e stop...bho!

Sulla mia IX35 no, basta spingere il pulsante sul volante e il collegamente è OK, in compenso da dopo che ho effettuato l'aggiornamento, non mi mostra più a video i numeri dei chiamanti quando ricevo una telefonata.......
 

gallay

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che la rubrica del navi non include tutti i nominativi che ho sul cell ed in più non sono ordinati nello stesso modo...
Ho verificato che sul cellulare tutti i contatti siano salvati nello stesso modo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Marco!
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Hai verificato dove sono memorizzzati i tuoi contatti, nella sim o nel telefono? se sono in entrambi, prova a riunirli solo nel telefono
 

gallay

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Sono già tutti salvati sul telefono...
 

lucas

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ciao ragazzi a distanza di un mese dall'acquisto della mia style 184 cv,oggi salgo in macchina,inserisco la retro(cambio automatico) e il display che dovrebbe attivarmi la retrocamera va in blackout totale!!il sistema di navigazione rimane spento,pure la radio e tutto il resto!!ho telefonato prontamente in concessionaria e mi hanno detto che il problema e' gia' noto.Mi dovranno trattenere in officina la macchina per un aggiornamento del software di circa un 'ora.Premetto che ho gia' aggiornato ,tempo fa, il software dal sito della Hyundai,non capisco proprio....Qualcuno di voi ne sa qualcosa???Grazie........
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
ciao ragazzi a distanza di un mese dall'acquisto della mia style 184 cv,oggi salgo in macchina,inserisco la retro(cambio automatico) e il display che dovrebbe attivarmi la retrocamera va in blackout totale!!il sistema di navigazione rimane spento,pure la radio e tutto il resto!!ho telefonato prontamente in concessionaria e mi hanno detto che il problema e' gia' noto.Mi dovranno trattenere in officina la macchina per un aggiornamento del software di circa un 'ora.Premetto che ho gia' aggiornato ,tempo fa, il software dal sito della Hyundai,non capisco proprio....Qualcuno di voi ne sa qualcosa???Grazie........

c'è un ulteriore aggiornamento da fare in officina (e possono farlo solo lì) oltre a quello che tu hai già fatto
ciao
giorgio
 

lucas

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Grazie .faro' sapere..
 

biboss

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
navigatore style

qualcuno puo dirmi cosa sistema l'aggiornamento fatto in concessionaria? perche il mio concessionario ha il nuovo firm ma a quanto pare non riescono ad aggiornare causa file difettoso inviatogli dalla casa madre . grazie
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
qualcuno puo dirmi cosa sistema l'aggiornamento fatto in concessionaria? perche il mio concessionario ha il nuovo firm ma a quanto pare non riescono ad aggiornare causa file difettoso inviatogli dalla casa madre . grazie

dovrebbe sistemare il buio retrocamera e altre piccole cosette :)
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
Navigatore/monitor New Sportage - Windows CE 6.0 confermo

Cari colleghi ho scoperto come entrare nel navigatore di serie della New Sportage LG, credo che sia il medesimo montato sulla IX35

Ci sto ancora lavorando...

1° fase
tenere premuto il pulsante "ingranaggio" (sulla destra del monitor)
Vi comparirà una schermata con la versione del Software, ecc ecc.

2° fase
NON PREMETE il tasto "OK" ma calcolate l'intero monitor sopra al tasto
in ordine:
Toccate in alto a sinistra
Toccate in basso a destra
Toccate in alto a destra
Toccate in basso a sinistra
Toccate il centro

3° fase
Ora vi è comparsa una schermata con la scritta centrale
"TESTMODE"
premete ok

4° fase
Ora vi è comparsa una schermata con la tastiera numerica.
Inserite il codice
"111484"

Ora siete all'interno di Windows CE

L'ho testato sulla mia e funziona benissimo (ho trovato in rete le informazioni), e se seguirete alla lettera ciò che vi ho scritto, non vi saranno problemi, ma se ve ne fossero per qualche dato mal inserito da parte vostra, non mi assumo la responsabilità in quanto non costretti, in quanto non sono un tecnico della KIA, in quanto si potrebbe perdere la garanzia sul navigatore...insomma, avete capito a cosa mi riferisco.

Non ho ancora capito come far ripartire il "programma" di gestione (navi di serie, radio di serie, ecc), ma ho trovato il trucco...a motore acceso, estraendo il fusibile più grande di uno scatto (nel vano fusibili, in basso a sinistra sotto la zona volante, è quello che gestisce il solo navi), i reinserendolo, il tutto torna come in origine, diciamo che è un reset.

Spero che possa tornare utile a qualche matto come me, perchè si possono fare un sacco di cosine interessanti...
voglio riuscire ad inserire un lettore DVX tramite chiavetta ed eliminare il blocco del movimento, oltre a modificare o sostituire il programma di navigazione esistente con uno più aggiornato e magari con tutti i POI possibili (autovelox, Toutor, ecc ecc), aggiornare il BT per la compatibilità con ulteriori telefoni.
Magari, utilizzando una chiavetta internet collegata alla porta USB, si potrebbe anche navigare (ho visto che c'è la funzione tastiera a touch screen)...bho, c'è da studiarci un po'.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
ti prego... non tentarmi....
devo impormi di non farlo :)
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Cari colleghi ho scoperto come entrare nel navigatore di serie della New Sportage LG, credo che sia il medesimo montato sulla IX35

Ci sto ancora lavorando...

1° fase
tenere premuto il pulsante "ingranaggio" (sulla destra del monitor)
Vi comparirà una schermata con la versione del Software, ecc ecc.

2° fase
NON PREMETE il tasto "OK" ma calcolate l'intero monitor sopra al tasto
in ordine:
Toccate in alto a sinistra
Toccate in basso a destra
Toccate in alto a destra
Toccate in basso a sinistra
Toccate il centro

3° fase
Ora vi è comparsa una schermata con la scritta centrale
"TESTMODE"
premete ok

4° fase
Ora vi è comparsa una schermata con la tastiera numerica.
Inserite il codice
"111484"

Ora siete all'interno di Windows CE

L'ho testato sulla mia e funziona benissimo (ho trovato in rete le informazioni), e se seguirete alla lettera ciò che vi ho scritto, non vi saranno problemi, ma se ve ne fossero per qualche dato mal inserito da parte vostra, non mi assumo la responsabilità in quanto non costretti, in quanto non sono un tecnico della KIA, in quanto si potrebbe perdere la garanzia sul navigatore...insomma, avete capito a cosa mi riferisco.

Non ho ancora capito come far ripartire il "programma" di gestione (navi di serie, radio di serie, ecc), ma ho trovato il trucco...a motore acceso, estraendo il fusibile più grande di uno scatto (nel vano fusibili, in basso a sinistra sotto la zona volante, è quello che gestisce il solo navi), i reinserendolo, il tutto torna come in origine, diciamo che è un reset.

Spero che possa tornare utile a qualche matto come me, perchè si possono fare un sacco di cosine interessanti...
voglio riuscire ad inserire un lettore DVX tramite chiavetta ed eliminare il blocco del movimento, oltre a modificare o sostituire il programma di navigazione esistente con uno più aggiornato e magari con tutti i POI possibili (autovelox, Toutor, ecc ecc), aggiornare il BT per la compatibilità con ulteriori telefoni.
Magari, utilizzando una chiavetta internet collegata alla porta USB, si potrebbe anche navigare (ho visto che c'è la funzione tastiera a touch screen)...bho, c'è da studiarci un po'.

GRANDE!!!!!
Pero' devo dire che la fantasia non ti manca.....
per "fortuna" che la mia piccola I30 non e' dotata di navigatore integrato...
altrimenti ci fare i un pensierino!
Facci sapere come va...... e' molto interessante la cosa.
Roby
 

lucas

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Aggiornamenti mappe navigatore versione style

Qualcuno sa quando usciranno delle nuove mappe per il navigatore??Oramai sono vecchie e stravecchie!:(
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
A Roma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse la chiavetta per aggiornamento software... ormai sono passati 3 mesi e tra un pò ci rinuncio
 

achiesa

Nuovo utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Como CO
Sincronizzazione rubrica con Android

Non appena sono venuto in possesso della mia sexi ho provato subito a sincronizzarla via Bluetooth con il mio telefonino Samsung Galaxy S contenente il sistema operativo Android.

La connessione è avvenuta senza problemi ma la rubrica non risultava visibile.
Dopo aver provato varie imposazioni ancora niente da fare.
Poi ho provato semplicemente a spegnere e riaccendere il telefonino e d'incanto il sistema mi ha chiesto se ero d'accordo ad eseguire la condivisione con la rubrica Google.
Dopo avergli detto SI l'intera rubrica con più di 300 voci è stata sincronizzata in pochissimi secondi.

CHE MERAVIGLIA e CHE GODURIA :D
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
Non appena sono venuto in possesso della mia sexi ho provato subito a sincronizzarla via Bluetooth con il mio telefonino Samsung Galaxy S contenente il sistema operativo Android.

La connessione è avvenuta senza problemi ma la rubrica non risultava visibile.
Dopo aver provato varie imposazioni ancora niente da fare.
Poi ho provato semplicemente a spegnere e riaccendere il telefonino e d'incanto il sistema mi ha chiesto se ero d'accordo ad eseguire la condivisione con la rubrica Google.
Dopo avergli detto SI l'intera rubrica con più di 300 voci è stata sincronizzata in pochissimi secondi.

CHE MERAVIGLIA e CHE GODURIA :D

bargilero da inserire nella lista telefoni compatibili
 

achiesa

Nuovo utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Como CO
un'altra cosa.
la voce femminile del navigatore ha l'accento di una del mendrisiotto.
sapete se è possibile cambiarla?
le mappe sono su memoria interna o su HD?
come si fa ad aggiornarle?

grazie
ciao

Ciao,
io sono del Mendrisiotto e ti posso assicurare che quell'accento non é delle nostre zone.
Concordo con il fatto che si potrebbe fare molto meglio con quello che costa il navigatore in oggetto.
L'ho confrontato in parallelo con iGO, e non c'è storia !
 

achiesa

Nuovo utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Como CO
Cari colleghi ho scoperto come entrare nel navigatore di serie della New Sportage LG, credo che sia il medesimo montato sulla IX35

Ci sto ancora lavorando...

1° fase
tenere premuto il pulsante "ingranaggio" (sulla destra del monitor)
Vi comparirà una schermata con la versione del Software, ecc ecc.

2° fase
NON PREMETE il tasto "OK" ma calcolate l'intero monitor sopra al tasto
in ordine:
Toccate in alto a sinistra
Toccate in basso a destra
Toccate in alto a destra
Toccate in basso a sinistra
Toccate il centro

3° fase
Ora vi è comparsa una schermata con la scritta centrale
"TESTMODE"
premete ok

4° fase
Ora vi è comparsa una schermata con la tastiera numerica.
Inserite il codice
"111484"

Ora siete all'interno di Windows CE

L'ho testato sulla mia e funziona benissimo (ho trovato in rete le informazioni), e se seguirete alla lettera ciò che vi ho scritto, non vi saranno problemi, ma se ve ne fossero per qualche dato mal inserito da parte vostra, non mi assumo la responsabilità in quanto non costretti, in quanto non sono un tecnico della KIA, in quanto si potrebbe perdere la garanzia sul navigatore...insomma, avete capito a cosa mi riferisco.

Non ho ancora capito come far ripartire il "programma" di gestione (navi di serie, radio di serie, ecc), ma ho trovato il trucco...a motore acceso, estraendo il fusibile più grande di uno scatto (nel vano fusibili, in basso a sinistra sotto la zona volante, è quello che gestisce il solo navi), i reinserendolo, il tutto torna come in origine, diciamo che è un reset.

Spero che possa tornare utile a qualche matto come me, perchè si possono fare un sacco di cosine interessanti...
voglio riuscire ad inserire un lettore DVX tramite chiavetta ed eliminare il blocco del movimento, oltre a modificare o sostituire il programma di navigazione esistente con uno più aggiornato e magari con tutti i POI possibili (autovelox, Toutor, ecc ecc), aggiornare il BT per la compatibilità con ulteriori telefoni.
Magari, utilizzando una chiavetta internet collegata alla porta USB, si potrebbe anche navigare (ho visto che c'è la funzione tastiera a touch screen)...bho, c'è da studiarci un po'.

MOLTO interessante !

Dove hai trovato le informazioni su Internet ?
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Ho appena cambiato telefono, ho preso un Noia E5. Compatibilità perfetta al 1000x1000. Non so se sia già nella lista dei telefoni compatibili...
 
Alto Basso