• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Ho installato da qualche tempo l'aggiornamento per il sistema multimediale, ad una prima analisi mi pareva ci fosse qualche migliormanto anche se marginale, Con il telefono collegato, viene rappresentato in maniera corretta sul monitor, sia la carica della batteria che l'intensita del segnale telefonico. (prima antrambi i valori erano al massimo anche con la batteria del telefonino quasi scarica e la ricezione dalla cella di appena una tacca).

Ma...... Sorpresa !!! :D

Quando ricevo una telefonata sul monitor mi appare sempre "sconosciuto" anche se il numero e ben presente in rubrica !!!!, Prima FUNZIONAVA !!!!!

....io di mestiere faccio il sistemista e vi giuro che pagherei per scambiare 2 parole :x::x::x::x: con i signori programmatori della Hyundai:wallb::wallb::wallb:

Tengo a precisare che il telefonino in questione è un iPhone 3GS
AL PRIMO POSTO NELLA LISTA DEI TELEFONINI COMPATIBILI !!!!!

Non ho parole :x ...anzi, le avrei, ma se le dico verrei bannato.... ■Ì9\\£<>-ì^??!!Æ╣ÁÜ»!!!!!!




 

ADRIANO

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2010
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Al secondo giorno di vita della mia Style, improvvisamente nè il navigatore nè la telecamera posteriore si avviavano. Poi ho tenuto spenta la macchina per un pò di ore e "fortunatamente" inserendo la retromarcia la camera ha cominciato a funzionare, lo stesso per il navigatore. Non credo proprio sia normale. Non so se è una questione di software o hardware, mah.. Sarei proprio curioso di sapere se anche a qualcun' altro è capitata la stessa cosa.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
Al secondo giorno di vita della mia Style, improvvisamente nè il navigatore nè la telecamera posteriore si avviavano. Poi ho tenuto spenta la macchina per un pò di ore e "fortunatamente" inserendo la retromarcia la camera ha cominciato a funzionare, lo stesso per il navigatore. Non credo proprio sia normale. Non so se è una questione di software o hardware, mah.. Sarei proprio curioso di sapere se anche a qualcun' altro è capitata la stessa cosa.

mi è capitato una volta sola,ovviamente sono andato in panico, niente retrocamera navigatore e sistema audio. poi si è normalizzato il tutto.
a detta del concessionario è stato il disco mp3 non originale a causare il crash (io in commercio di originali non ne ho mai visti).
dopo che ho installato l'aggiornamento il problema non si è più ripresentato.
spero di esserti stato utile
ciao Giorgio
 

ADRIANO

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2010
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
mi è capitato una volta sola,ovviamente sono andato in panico, niente retrocamera navigatore e sistema audio. poi si è normalizzato il tutto.
a detta del concessionario è stato il disco mp3 non originale a causare il crash (io in commercio di originali non ne ho mai visti).
dopo che ho installato l'aggiornamento il problema non si è più ripresentato.
spero di esserti stato utile
ciao Giorgio

Grazie mille Cyneth.. farò anch'io l'aggiornamento allora. ciao
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
mi è capitato una volta sola,ovviamente sono andato in panico, niente retrocamera navigatore e sistema audio. poi si è normalizzato il tutto.
a detta del concessionario è stato il disco mp3 non originale a causare il crash (io in commercio di originali non ne ho mai visti).
dopo che ho installato l'aggiornamento il problema non si è più ripresentato.
spero di esserti stato utile
ciao Giorgio

Anche a me è successo, mentre il navigatore stava funzionado, all' improvviso "puff" tutto bloccato,
Secondo me la storia del CD è una palla, il software è pieno di buchi e mi sa che con l'aggiornamento non è migliorato di molto (leggi il mio post su "Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style").
Basterebbe resettarlo quando si blocca (come il tasto reset di un pc), altrimenti deve passare molto tempo con l'auto spenta prima che il sistema si resetti autonomamente.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
Un'ultima cosa... quali sono i miglioramenti che hai notato dopo l'aggiornamento? (a parte la correzione del "crash")

a parte che non è più andato in crash anche i cd funzionano meglio (a volte mi davano problemi anche gli originali in quanto faticavano ad avviarsi in riproduzione) non ho notato nulla di nuovo, probabilmente hanno corretto qualche bug e sicuramente ne dovranno correggere ancora.
speriamo che rilascino al più presto un nuovo aggiornamento che dia qualche funzionalità in più.

ciao a tutti, Giorgio
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Anche a me è capitato 2 volte che il monitor non funzionasse, praticamente buio totale. Spenta e riaccesa la macchina (tolto le chiavi dal quadro) risolto il problema
 

Xtreme

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
A me per adesso niente....toccatina di.....cmq speriamo in un aggiornamento , anche per la compatibilità del bluetooth.

Xtreme
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Scusatemi ma ultimamente non sono stato molto presente e non so se ne avete già parlato...
Ma un tempo non si parlava di rendere questo navigatore originale un optional anche per chi ha già acquistato un modello base?
Io vorrei montare proprio questo originale per non rinunciare alla funzione di chiamata vocale.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi ;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ale ancora non è nel catalogo ufficiale.
Ciao :)
 

biboss

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
firmware navigatore

ciao ragazzi, ieri ho contattato la navteq , e ho chiesto informazioni riguardo al firmware della radio visto che ci sono diverse cosine che non vanno , tipo rubrica telefonica quando si riceve chiamate , la radio che ha una equalizzazione diversa da cd o mp3 e la possibilitaì di regolare il sub assente . loro mi hanno risposto che la loro competenza e' solo per il navigatore quindi i firm nuovo sul loro sito riguarda solo quello , mi hanno detto di non sapere chi contattare per gli altri problemi . qualcuno di voi sa qualcosa , visto che non credo hyundai sappia qualcosa in merito . grazie



ix35 style 184 cv argento pelle 4wd
 

ohm_rm

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao ragazzi, ieri ho contattato la navteq , e ho chiesto informazioni riguardo al firmware della radio visto che ci sono diverse cosine che non vanno , tipo rubrica telefonica quando si riceve chiamate , la radio che ha una equalizzazione diversa da cd o mp3 e la possibilitaì di regolare il sub assente . loro mi hanno risposto che la loro competenza e' solo per il navigatore quindi i firm nuovo sul loro sito riguarda solo quello , mi hanno detto di non sapere chi contattare per gli altri problemi . qualcuno di voi sa qualcosa , visto che non credo hyundai sappia qualcosa in merito . grazie



ix35 style 184 cv argento pelle 4wd

La radio è prodotta da LG, ma credo che quando (e se) saranno disponibili nuovi aggiornamenti verranno messi sul sito hyundai (come è successo per quello uscito a luglio).
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
ciao ragazzi, ieri ho contattato la navteq , e ho chiesto informazioni riguardo al firmware della radio visto che ci sono diverse cosine che non vanno , tipo rubrica telefonica quando si riceve chiamate , la radio che ha una equalizzazione diversa da cd o mp3 e la possibilitaì di regolare il sub assente . loro mi hanno risposto che la loro competenza e' solo per il navigatore quindi i firm nuovo sul loro sito riguarda solo quello , mi hanno detto di non sapere chi contattare per gli altri problemi . qualcuno di voi sa qualcosa , visto che non credo hyundai sappia qualcosa in merito . grazie



ix35 style 184 cv argento pelle 4wd

Be se loro si occupano solo del navigatore potrebbero spiegarci perchè quando la voce dice "sei arrivato a destinazione", sembra soffocare ogni volta. :D
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
cosa intendi per regolazioni basilari?
posso intervenire sui bassi medi ed acuti oltre che bilanciare il suono.
concordo sul fatto che non sia un impianto eccezionale e sul fatto che il subw non si faccia sentire (rinchiuso nel baule....).

ciao, Giorgio
Ciao Giorgio, mi era sfuggito il tuo post, ormai del mese scorso... intendo dire che, appunto, si possono fare giusto 3 regolazioni: alti, medi e bassi... non si può per esempio agire sulle curve del suono, escludere o includere certe frequenze, regolare il sub, etc. etc. etc.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
Ciao Giorgio, mi era sfuggito il tuo post, ormai del mese scorso... intendo dire che, appunto, si possono fare giusto 3 regolazioni: alti, medi e bassi... non si può per esempio agire sulle curve del suono, escludere o includere certe frequenze, regolare il sub, etc. etc. etc.

ciao Setriano,grazie per la risposta.
non sapevo di queste regolazioni e grazie a te ho imparato qualcosa (ho sempre avuto impianti di livello base).
spero allora che aggiungano tramite firmware tali funzionalità.
ciao, Giorgio
 

UomoDiGhiaccio

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Novara NO
Un saluto a tutti i membri del forum. Mi sono appena iscritto per cui perdonatemi se parto dal fondo del thread e magari parlo di argomenti già trattati in precedenza, ma vorrei rispondere a titonic in merito alla visualizzazione dell'identità del chiamante quando si utilizza il proprio cellulare con connessione bluetooth attiva. A me è capitata la stessa cosa, ma ho risolto la questione memorizzando la rubrica nella memoria del telefono anzichè nella SIMM, e adesso il tutto funziona perfettamente. Tenete presente che il mio cellulare è una schifezza di Nokia 5310 da battaglia, per cui credo proprio che con qualsiasi altro telefono si possa ottenere lo stesso risultato.
Ultima precisazione: quando si sposta la rubrica da SIMM a telefono, bisogna manualmente confermare il salvataggio di ogni singolo numero nel campo più appropriato (ad esempio il mio telefono ha in ogni scheda uno spazio per cellulare/abitazione nel quale ho inserito il numero che avevo in rubrica).
Spero di essere stato chiaro e saluto tutti.
Ciao
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Benvenuto e buona permanenza nel club!!!!
Grazie per l'informazione che ho spostato nel thd giusto.
Ti invito ad eseguire queste operazioni:

1) Presentarsi per il benvenuto qui: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!

2) Inserite nella firma il modello di IX35 in modo da fornire indicazioni immediate a chi legge i vostri post con la seguente procedura:

Per chi non sa inserire il modello questa è la procedura:
1) Fate il login;
2) Andare su azioni forum (sotto al banner Hyundai Club Italia);
3) Cliccare su modifica profilo (posto el menù a tendina);
4) Clccate su Modifica firma ( lato sinistro della pagina)
5) inserite il testo es. IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort Cambio Automatico Cassa White
6) Cliccare su salva firma ed uscire dal profilo.

Grazie e buon forum :)
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Oggi sono entrato in macchina e il monitor si è "impallato" su la schermata iniziale HYUNDAI. Praticamente non funzionava nulla ne il monitor e ne le funzioni volante, BT, telecamera ecc. ecc.
Ho provato a spengere la macchina, chiusa con il telecomando e riprovato a fare la procedura di accenzione ma nulla da fare. Dopo diversi tentativi ho risolto il problema staccando e riattancando il fusibile della radio ed è tornato tutto nella normalità.
 

kappa

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Ciao a tutti,
faccio una premessa, sono molto soddisfatto della mia ix35 in generale ma, il sistema multimediale è inutile trovare scusanti, fà un pò piangere ! ... Io ho accusato un pò tutti i problemi letti sui vari post .... spero che prima o poi risolvano con qualche aggiornamento del firmware. A proposito, secondo voi c'è un sistema per riprodurre video sul display ?
 
Alto Basso