specchietti ripiegabili automaticamente o no?

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Scusate un'informazione ho visto sullo sportello del guidatore i comandi degli specchietti x ripiegarli:
Uno è quello classico come ho nella ix35 se lo premi si chiudono gli specchi
Accanto ho visto un altro bottone con scritto "auto" secondo voi significa che puoi impostare il ripiegamento degli specchi in automatico? Alla chiusura della macchina?
Aspetto un vostro riscontro
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Scusate un'informazione ho visto sullo sportello del guidatore i comandi degli specchietti x ripiegarli:
Uno è quello classico come ho nella ix35 se lo premi si chiudono gli specchi
Accanto ho visto un altro bottone con scritto "auto" secondo voi significa che puoi impostare il ripiegamento degli specchi in automatico? Alla chiusura della macchina?
Aspetto un vostro riscontro
Sì, certamente. Impostando su auto quando chiudi la macchina gli specchietti si ripiegano automaticamente e quando la riapri (o quando ti avvicini con la chiave in tasca nella versione Xpossible come la mia) si riaprono.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Grazie Buramar,
lo immaginavo ma non avendo ancora la macchina non avevo la prova, menomale così non li lascio aperti come faccio sempre con la ix35 che ho ora, sono tutti graffiati
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Eh, si, puoi però sempre installare il modulo aggiuntivo per il ripiegamento automatico. Io ce l'ho da un po' di mesi, ed è una grande comodità in effetti.
La discussione dove se ne è parlato è questa: https://www.hyundai-club.eu/threads...matica-specchietti-retrovisori-esterni.10118/

Ora sto aspettando il modulo per la gestione automatica di tutti e 4 gli alzavetri, sia da cruscotto che da telecomando per la sexy...;)
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Grazie Man-at-arms ma la ix35 tra poco mi lascerà ho già preso la Tucson sto solo aspettando che mi arrivi
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Ciao Man-at-arms,
quindi stai dicendo che, almeno per la ix35, esiste un mod aftermarket per poter aggiungere l'impulso di chiusura automatica per tutti e quattro gli alzavetri, e non solo su quello del guidatore? E questo poteva anche essere messo sul telecomando? Mi chiedo se l'elettrica della nuova Tucson non sia sufficientemente simile a quella della ix35: in questo caso non dovrebbe essere difficile da parte dei produttori far uscire sul mercato in tempo breve una versione anche per la nuova Tucson.
Una cosa che ho sempre invidiato della Giulietta di un mio amico è che dal telecomando riesce ad aprire tutti e quattro i finestrini in automatico dal telecomando, una goduria d'estate...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
si io li ho entrambi, e sono una gran comodità, ormai montati da più di un anno e vanno benone!!!!!!!
 

franz1975

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi Xpossible

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
scusate questo modulino dove si deve lasciare, nello sportello guidatore a da altra parte?
Va installato all'interno del pannello portiera guidatore, in corrispondenza dei connettori originali, con i quali si interfaccia.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Scusami, ma sei sicuro che vadano bene per la Tucson 2016?
C'è scritto Tucson 2010-2015...
No no, attenzione, se leggi la discussione dall'inizio ti accorgerai che siamo andati un po' off topic in effetti...hai ragione, ossia il modulo di cui si parla è per la ix35.... (Tucson 2010-2015).
Per la Tucson modello non xp non so se c'è già un modulo aggiuntivo sul mercato...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
No no, attenzione, se leggi la discussione dall'inizio ti accorgerai che siamo andati un po' off topic in effetti...hai ragione, ossia il modulo di cui si parla è per la ix35.... (Tucson 2010-2015).
Per la Tucson modello non xp non so se c'è già un modulo aggiuntivo sul mercato...
Chiedo scusa, avevo capito che si parlava della Tucson 2016...:cool:
 
Alto Basso