• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Strano odore di bruciato dal motore

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Salve a tutti, non vorrei correre troppo con questo post, ma questa mattina dopo i miei quotidiani km autostradali, prima di percorrere la salita che porta a casa mia, ho avvertito, dopo aver aperto lo sportello, un forte odore di bruciato proveniente dal motore, con pochi km, circa 141, il sentire questo odore mi ha un po preoccupato; potrebbe essere che alcune parti nuove surriscaldandosi abbiano creato questo effetto, ma chiedere a Voi non guasta. Qualcuno si e' trovato in una situazione simile?. Da cosa potrebbe dipendere?. (Rimarrà sempre la ....mia meravigliosa creatura, non ritorno indietro):D. Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, non vorrei correre troppo con questo post, ma questa mattina dopo i miei quotidiani km autostradali, prima di percorrere la salita che porta a casa mia, ho avvertito, dopo aver aperto lo sportello, un forte odore di bruciato proveniente dal motore, con pochi km, circa 141, il sentire questo odore mi ha un po preoccupato; potrebbe essere che alcune parti nuove surriscaldandosi abbiano creato questo effetto, ma chiedere a Voi non guasta. Qualcuno si e' trovato in una situazione simile?. Da cosa potrebbe dipendere?. (Rimarrà sempre la ....mia meravigliosa creatura, non ritorno indietro):D. Grazie

Già discusso mille volte:

https://www.hyundai-club.eu/threads/problemi-start-stop-e-cattivo-odore.21232/#post-322048
https://www.hyundai-club.eu/threads...-allinterno-dellauto.15654/page-3#post-305658

auto nuova, cere di protezione del motore che si bruciano.
ciao
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fate felice un moderatore: usate il pulsante cerca!


Campagna per l'utilizzo del pulsante"cerca"
Fallo sentire utile!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Fate felice un moderatore: usate il pulsante cerca!


Campagna per l'utilizzo del pulsante"cerca"
Fallo sentire utile!
Se solo funzionasse bene...
Più facile ed efficace passare da Google inserendo hyundai-club nella stringa di ricerca.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mah.... io, onestamente, non l'ho trovato così scarso. Magari bisogna insistere e cambiare le chiavi di ricerca, ma qualcosa salta sempre fuori...
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Tucs2017 tranquillo ragazzo e tutto a posto , quell' odore che senti sono le caldarroste che sono cotte . Fammi sapere come sono !!!!
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Alto Basso