• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini i20 1.2 confort login....

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Tappetini, giubbino, triangolo e rete che cmnq mi sembra che facesse parte della dotazione

Esatto, La Rete e fa parte della dotazione almeno per le comfort e la doking te la danno perche' la compri.

Bene chi ha ottenuto i tagliandi gratis... anche se questo fa parte + del "Pacchetto Acquisto" che di quello Dotazioni...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Esatto, La Rete e fa parte della dotazione almeno per le comfort e la doking te la danno perche' la compri.

Bene chi ha ottenuto i tagliandi gratis... anche se questo fa parte + del "Pacchetto Acquisto" che di quello Dotazioni...
Io ho chiesto ha 2 conce e tagliando completamente a pagamento.
Rete la sto già usando molto utili i ganci, almeno non sento rumori strani dal bagagliaio, tipo gremlins nascosti :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Idem come sopra! :) effettivamente il cric mi sa che non c'è... e tagliando di controllo a 5000 km o 3 mesi

chi prende la gomma dovrebbe avere anche il cric.. se no come la monta ??

Cmq io posso recuperare quello della mia vecchia auto.. solo che non so se si adatta alla i20 (penso di si)

Restando in tema... visto che la gomma non e' nelle Dotazioni della macchina e viene fornita dal concessionario ... CI DOVREBBE RESTARE IL KIT DI GONFIAGGIO... in quanto la macchina arriva con questo accessiorio in dotazione.... corretto.. ??

Insomma se il CONCE ci CIULA il KIT sta facendo il furbetto a mio parere...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Bene chi ha ottenuto i tagliandi gratis... anche se questo fa parte + del "Pacchetto Acquisto" che di quello Dotazioni...[/QUOTE]
Io 2 tagliandi
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Guarda io ho fatto la lista degli accessori che mi dovevano dare :) all'atto della consegna mi ha mostrato lui che c'erano, quindi un buon modo di lavorare. Anche se stava dimenticando la Docking, l'ho mandato a prenderla nel suo ufficio ahahaha :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Guarda io ho fatto la lista degli accessori che mi dovevano dare :) all'atto della consegna mi ha mostrato lui che c'erano, quindi un buon modo di lavorare. Anche se stava dimenticando la Docking, l'ho mandato a prenderla nel suo ufficio ahahaha :)
Fammi capire Newuser: è stato lui, senza tua previa richiesta, a fare l'elenco degli accessori in dotazione?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Fammi capire Newuser: è stato lui, senza tua previa richiesta, a fare l'elenco degli accessori in dotazione?
Sia il venditore quando mi ha mostrato l'auto, sia all'atto dell'acquisto, e quando l'ho ritirata, mi ha mostrato dove fossero tutti gli accessori e come usare tutta l'elettronica, saranno le spalle grosse che aiutano in queste situazioni ahahaha :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io ho chiesto ha 2 conce e tagliando completamente a pagamento.
Rete la sto già usando molto utili i ganci, almeno non sento rumori strani dal bagagliaio, tipo gremlins nascosti :)

i Tagliandi sono a pagamento.... quello che e' Gratis sono i CONTROLLI ... (x 5 anni) quindi bene chi e' riuscito a "strappare" qualche tagliando ... anche se ho il sospetto che essendo gratis si limiteranno a qualche generico rabbocco... o cmq al minimo possibile... DIVERSAMENTE di quando si paga... ;) ;)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
i Tagliandi sono a pagamento.... quello che e' Gratis sono i CONTROLLI ... (x 5 anni) quindi bene chi e' riuscito a "strappare" qualche tagliando ... anche se ho il sospetto che essendo gratis si limiteranno a qualche generico rabbocco... o cmq al minimo possibile... DIVERSAMENTE di quando si paga... ;) ;)
A me hanno parlato chiaro
Tagliandi a pagamento ogni tot Km e il controllino annuale dove controllano elettronica, livelli e funzionamento come fosse una mezza revisione. Se ci fosse bisogno di aggiungere 1 litro d'olio loro lo fanno. Non potendoli vedere lavorare va a fiducia....
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
i Tagliandi sono a pagamento.... quello che e' Gratis sono i CONTROLLI ... (x 5 anni) quindi bene chi e' riuscito a "strappare" qualche tagliando ... anche se ho il sospetto che essendo gratis si limiteranno a qualche generico rabbocco... o cmq al minimo possibile... DIVERSAMENTE di quando si paga... ;) ;)
Si si esatto, hanno controllato i vari livelli dei liquidi e se tutto funzionava bene. Mi hanno regolato il tergi che sbatteva sul montante e nient'altro :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
io adesso devo portarla per i 1000km per un controllo.. cosi mi hanno detto
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Si si esatto, hanno controllato i vari livelli dei liquidi e se tutto funzionava bene. Mi hanno regolato il tergi che sbatteva sul montante e nient'altro :)

hai risolto quel problema del tergi allora.... gia' mi vedevo a comprare spazzole + corte...
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao ragazzi sull'onda della discussione proposta da Gionni oggi sono stato dal conce per avere ragguagli rispetto a ciò che viene fornito alla consegna autovettura e vi confermo.....tappetini con logo originale i20 per il modello 2015 (visti con i miei occhi molto belli valore 50 euri)--triangolo--casacca emergenza-- dockingstation--retina bagagliaio--mi sembra di avere messo tutto, poi per i tagliandi ci si mette d'accordo, mi è stato detto.....poi, tornato a casa, un uccellino passando di li mi ha detto che tanti conce o più di qualcuno fa un po il furbetto e marginalizza su dotazioni che dovrebbero essere ovvie alla consegna, a volte anche per sconti eccessivi fatti in fase di vendita vettura ma tutto ciò non rappresenta comunque una giustificazione valida per non dare ciò che spetterebbe di diritto.....
 

zatarra

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
nuova i20 comfort
No ragazzi tappettini non originali non esiste appena comprata, gli lasciavo la macchina in conce...
Salve a me hanno dato dei tappetini con il logo pubblicitario della conce alla mia domanda sul xche' mi hanno risposto che tutte le auto gli arrivano senza
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Salve a me hanno dato dei tappetini con il logo pubblicitario della conce alla mia domanda sul xche' mi hanno risposto che tutte le auto gli arrivano senza

Io, invece, li ho visto sulle pronte consegna, regolarmente imbustati all'interno del bagagliaio. I tuoi se li è ciulati senz'altro qualcuno.....:(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao ragazzi sull'onda della discussione proposta da Gionni oggi sono stato dal conce per avere ragguagli rispetto a ciò che viene fornito alla consegna autovettura e vi confermo.....tappetini con logo originale i20 per il modello 2015 (visti con i miei occhi molto belli valore 50 euri)--triangolo--casacca emergenza-- dockingstation--retina bagagliaio--mi sembra di avere messo tutto, poi per i tagliandi ci si mette d'accordo, mi è stato detto.....poi, tornato a casa, un uccellino passando di li mi ha detto che tanti conce o più di qualcuno fa un po il furbetto e marginalizza su dotazioni che dovrebbero essere ovvie alla consegna, a volte anche per sconti eccessivi fatti in fase di vendita vettura ma tutto ciò non rappresenta comunque una giustificazione valida per non dare ciò che spetterebbe di diritto.....

ERA TUTTO CONTENUTO IN 1 BORSA COL LOGO ... ?? L'ho vista in alcuni video (stranieri) su Youtube.... .

il kit per goonfiaggio sta sotto il tappetino del bagagliaio, nel vano per la ruota di scorta contenuto in 1 specie di scatolotto (forse) avvitato al fondo... chi ha l'auto confermi questi 2 particolari.. grazie,
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io, invece, li ho visto sulle pronte consegna, regolarmente imbustati all'interno del bagagliaio. I tuoi se li è ciulati senz'altro qualcuno.....:(

****Questa e' 1 cosa importante****... chi ha preso l'auto confermi il tipo di tappetini che ha ricevuto; se originali o della Concessionaria.... si puo' anche aprire 1 3d apposito se siete daccordo .... nel caso nn aspettate me.. apritelo pure....
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Io sono stato dal conce a chiederglielo anche se l'auto non mi è ancora arrivata e mi ha fatto vedere la busta con tappetini originali con sigla "i20" valore 50 euri mi ha detto.........le auto arrivano tutte con questa fornitura, chi non li ha senta il proprio conce.......che fa il furbo....
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
il kit per goonfiaggio sta sotto il tappetino del bagagliaio, nel vano per la ruota di scorta contenuto in 1 specie di scatolotto (forse) avvitato al fondo... chi ha l'auto confermi questi 2 particolari.. grazie,[/QUOTE]
Ciao io ho trovato questi originaliIMG-20150426-WA0005.jpg E anche se ho preso la ruota di scorta mi anno dato il kit di gongiaggioIMG-20150426-WA0004.jpg
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Confermo kit gonfiaggio
I tappetini sono originali ma non hanno il logo
 
Alto Basso