• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini i20 1.2 confort login....

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Oggi il conce mi ha detto che i miei non hanno il logo perche alloro arrivano cosi senza logo e mi ha fatto vedere anche dentro il baule di una ix35 esposte auto con a ed erano senza logo..
Ma......,,,

Ciao Pasquy...... e tu gli hai riferito che tutti i tuoi compagni d'auto (che sono molti ), li hanno con il logo ed originali....? Scusa se mi permetto ma non mi sembra una gran motivazione per giustificarsi il fatto che consegnino anche le altre auto con tappetini anonimi......anzi.......acuisce la loro mancanza.........per fortuna che almeno ti hanno sostituito il faro senza fare storie, ma anche questo mi sembra normale (dato che sei in garanzia...););)
 

zatarra

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
nuova i20 comfort
No ragazzi tappettini non originali non esiste appena comprata, gli lasciavo la macchina in conce...
A me addirittura hanno detto che nessuna macchina arriva con i tappetini ,quindi vorrei dire ma i tappetini sono di serie? Qualcuno mi sa rispondere in proposito, grazie.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A me addirittura hanno detto che nessuna macchina arriva con i tappetini ,quindi vorrei dire ma i tappetini sono di serie? Qualcuno mi sa rispondere in proposito, grazie.
Non sono previsti nella dotazione di serie, almeno non nelle brochure. Sono inclusi nell'approntamento che la conce si fa pagare per la consegna dell'auto (costo variabile ma ben visibile sul contratto sotto voce di: "messa su strada", "approntamento" ecc) insieme a lavaggio (?!?) triangolo (DIN!) ,giubbino catarinfrangente (per respingere i Catari) duplicato chiave (abbondiamo!) e quant'altro vogliano o voglia tu aggiungere.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A me addirittura hanno detto che nessuna macchina arriva con i tappetini ,quindi vorrei dire ma i tappetini sono di serie? Qualcuno mi sa rispondere in proposito, grazie.

Altra balla colossale. I tappetini arrivano con la macchina in Concessionaria, perchè li mettono nel baule, imbustati, a Collesalvetti.
Poi, se qualcuno se li fotte in viaggio...beh, questa è un'altra storia!:(
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Chissà i miei che fine avranno fatto :( mi piacerebbe riuscire a passare in concessionaria a controllare se le altre ce li hanno originali o se la concessionaria se li imbosca per poi rivenderli a parte...mah?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
A me addirittura hanno detto che nessuna macchina arriva con i tappetini ,quindi vorrei dire ma i tappetini sono di serie? Qualcuno mi sa rispondere in proposito, grazie.
Assolutamente di serie con marchio i20 bianco
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Assolutamente di serie con marchio i20 bianco
Newuser: è vero che nelle brochure non c'è tutto quello che realmente c'è in un auto (tipo, non si trova scritto: manopola del camio, luce cortesia posteriore, portalattine ecc) però i tappetini come li hai tu, e credo la maggioranza di noi. non sono inclusi negli allestimenti (su sito/brochure) ma fanno parte della dotazione dell'auto....Ora: è chiaro che Hyundai veste le proprie auto con tappetini di discreto valore, firmandoli con logo i20 (che poi, mi sembrerebbe uguale a quello del precedente modello) ma è altrettanto chiaro che i conCESSIonari vogliano fare confusione per fotterseli e poi spacciarli come optional o "regali"...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Newuser: è vero che nelle brochure non c'è tutto quello che realmente c'è in un auto (tipo, non si trova scritto: manopola del camio, luce cortesia posteriore, portalattine ecc) però i tappetini come li hai tu, e credo la maggioranza di noi. non sono inclusi negli allestimenti (su sito/brochure) ma fanno parte della dotazione dell'auto....Ora: è chiaro che Hyundai veste le proprie auto con tappetini di discreto valore, firmandoli con logo i20 (che poi, mi sembrerebbe uguale a quello del precedente modello) ma è altrettanto chiaro che i conCESSIonari vogliano fare confusione per fotterseli e poi spacciarli come optional o "regali"...

Sono completamente d'accordo con te, l'unica cosa che non condivido e l'uso di ConCESSOnario che pensavo di aver inventato io e, quindi, di avere l'esclusiva!:D:D:D:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ConCESSonario©

Senza il simbolo del Copyright non puoi vantare Nessun Diritto.. !!!!

ahhahaahahahahahhaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sono completamente d'accordo con te, l'unica cosa che non condivido e l'uso di ConCESSOnario che pensavo di aver inventato io e, quindi, di avere l'esclusiva!:D:D:D:D:D:D:D
Hai ragione Spiri...La parola mi ha oltremodo iSPIRato!!! :D:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Newuser: è vero che nelle brochure non c'è tutto quello che realmente c'è in un auto (tipo, non si trova scritto: manopola del camio, luce cortesia posteriore, portalattine ecc) però i tappetini come li hai tu, e credo la maggioranza di noi. non sono inclusi negli allestimenti (su sito/brochure) ma fanno parte della dotazione dell'auto....Ora: è chiaro che Hyundai veste le proprie auto con tappetini di discreto valore, firmandoli con logo i20 (che poi, mi sembrerebbe uguale a quello del precedente modello) ma è altrettanto chiaro che i conCESSIonari vogliano fare confusione per fotterseli e poi spacciarli come optional o "regali"...
Xant non lo so sinceramente, il mio conce non mi ha spacciato nulla a parte il caffè offerto :p me li sono trovati in auto già montati.
Cmq ognuno ha il suo modo di lavorare su questo non c'è dubbio
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Beh comunque ho scoperto che al mio concessionario non erano forniti nella dotazione di serie dell'auto (così dicono loro...)
Anche le altre i20 esposte nel salone, o non li avevano o avevano quelli col logo della concessionaria...ho capito che mi dovrò fare il regalo di compleanno :(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Beh comunque ho scoperto che al mio concessionario non erano forniti nella dotazione di serie dell'auto (così dicono loro...)
Anche le altre i20 esposte nel salone, o non li avevano o avevano quelli col logo della concessionaria...ho capito che mi dovrò fare il regalo di compleanno :(

tutte le auto visionate dal concessionario -ho guardato anche delle ix35- non hano i tappetini da nessuna parte... ho visto invece la rete fermabagagli, il kit gonfiaggio e il pianale doppiofondo nel portabagagli quindi o li tolgono appena arrivano le auto ... (ma allora perche' non togliere anche la rete)... o non so.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quelle che ho visto io (una Classic e una Comfort+Login) li avevano.
 

T.N.T. Furio

Utente
Registrato
22 Mag 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
89
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 login
io ho trovato l'auto con i tappetini del concessionario,ovviamente con i suoi attacchi!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io voglio quelli originali. Hyundai.
Perchè se i tappetini del Conce sono come l'auto di cortesia......o_O
 
Alto Basso