Tappetini i20 1.2 confort login....

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
sui miei il logo c'e' solo sul tappetino lato guidatore.... e mi sono sembrati +ttosto miserelli... (sono parecchio sottili e leggeri) i vostri sono spessi... ??
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Anche la mia ha il logo solo dal lato guidatore
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ragazzi faccio la foto al prossimo lavaggio così via al confronto fotografico :)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
sui miei il logo c'e' solo sul tappetino lato guidatore.... e mi sono sembrati +ttosto miserelli... (sono parecchio sottili e leggeri) i vostri sono spessi... ??
si in effetti GIONNI sono un po' miseri :mad:
io ho avuto molte auto ma come quelli della y maiiiiiiiiiiii
non ci crederete mi sono durati 10 anni secondo me mi è stato consegnato un kit che non era di serie :D:Dmahhh
erano spessi spessi e ottimi in tutto.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
si in effetti GIONNI sono un po' miseri :mad:
io ho avuto molte auto ma come quelli della y maiiiiiiiiiiii
non ci crederete mi sono durati 10 anni secondo me mi è stato consegnato un kit che non era di serie :D:Dmahhh
erano spessi spessi e ottimi in tutto.

infatti, la sensazione e' quella.... (che non siano di serie) forse il conce se li procura... e dovendo comprarli ha scelto quelli + "Andanti" cmq proprio ora mi ha telefonato il customer care hyundai per sapere il grado di soddisfazione durante l'acquisto della macchina... e ho dato 10 al conce... speriamo di nn aver largheggiato troppo ... cmq per ora non ho di che lamentarmi .... diciamo che avrei potuto dare 9 invece di dieci ... per certe piccole sbavature...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il mio Conce (mi pare di averlo già scritto) ha detto che i tappetini arrivano incellofanati nel bagagliaio dell'auto. Di serie.
E così li ho visti anche io su una Classic pronta consegna.
. Non so, però, se partano direttamente da Izmir, oppure siano preparati a Collesalvetti da Hyundai Italia.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
confermo arrivati con l auto ... almeno i miei ... ma chi li ha messi non lo so :(
 

T.N.T. Furio

Utente
Registrato
22 Mag 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
89
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 login
guarda io l'ho comprata a livorno...quindi accanto a collesalvetti,quindi boh,per me il conce può scegliere di tenerli gli originali o mettere i suoi,e se mette i suoi che ci stampa sopra il suo nome beh...si fa pubblicità!a me interessa che siano buoni,tanto tra tre anni saranno da cambiare!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ho visto i gancetti .... nella mia auto queste cose non esistono... e i tappetini sono liberi di infilarsi sotto i pedali... in modo che uno possa Tranquillamente AMMAZZARSI... ahahahahahahahah

Detto questo, voi che avete ricevuto l'auto.. cosa avete avuto come DOTAZIONE e/o OMAGGIO ??... Tipo: GIUBBETTI Catarifangenti... Triangolo... Cric (se qualcuno si e' fatto dare la ruota di scorta)

Riprendo questo post avendo preso l'auto.

io ho avuto... 1 Busta con dentro 1 giubbino e 1 Triangolo... + tappetini che credo dovrebbero essere di serie.... + la rete fermabagagli che e' compresa nella dotazione dell'auto.

A parte ho preso il ruotino ... mi sono stati dati ( anche perche' ho fatto notare che il ruotino senza gli attrezzi x smontare la gomma e' inutile) gli attrezzi.. che sono pero' incompleti in quanto di recupero ... manca la chiave dei bulloni e il cacciavite

Io credevo che gli attrezzi fossero forniti col ruotino (ordinato nuovo), ma evidentemente non e' cosi'....

Senza chiave... chiaramente il ruotino e' inutile...

Mi e' restato il kit per gonfiare le gomme... (dato in dotazione) da cui ho recuperato 1 cacciavite.. e 1 piccola chiave 10-12

Voto 5 ... per il servizio.... (ruotino)
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
si in effetti GIONNI sono un po' miseri :mad:
io ho avuto molte auto ma come quelli della y maiiiiiiiiiiii
non ci crederete mi sono durati 10 anni secondo me mi è stato consegnato un kit che non era di serie :D:Dmahhh
erano spessi spessi e ottimi in tutto.

Comincio a pensare che i tappetini li fornisca il concessionario e quindi non Esagera con la qualita' ... (hai visto mai dovesse andare in rovina fornendo tappetini troppo lussuosi). Idem se i tappeti li fornisce la casa.

Cmq io ho recuperato 4 battitacco di gomma che avevo messo anni fa nella mia 405... cosi' almeno i tappetini restano puliti + a lungo ...
 

wolfwood

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
14
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i20 1.1crdi comfort
Ieri arrivata la mia.... tappetini uguali a quelli nella foto di qualche pagina fa.... con il logo i20 lato guidatore
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Salve ragazzi, ho visto sul catalogo ufficiale Hyundai degli accessori, che vi è anche una versione Premium dei tappetini denominata "Velour"
.....qualcuno ha avuto modo di montarli o vederli.......????
......Altra cosa......a me i tappetini forniti di serie sembrano scarsetti di qualità....( a me sono stati forniti quelli originali con logo).............
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Siamo tutti sulla stessa barca Luigi, i tappetini ci sono fanno il loro lavoro .. ma non e' che ti sloghi la mascella per lo stupore di quanto sono Belli... io ci ho messo sopra dei Battitacco che avevo nella vecchia 405 ... pero' nn so se li terro' visto che tendono a camminare e quindi potenzialmente possono finire tra i pedali ... (i tappetini di serie invece hanno i loro bravi ganci che li tengono fissi... oltre al fondo puntinato antiscivolo.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Salve ragazzi, ho visto sul catalogo ufficiale Hyundai degli accessori, che vi è anche una versione Premium dei tappetini denominata "Velour"
.....qualcuno ha avuto modo di montarli o vederli.......????
......Altra cosa......a me i tappetini forniti di serie sembrano scarsetti di qualità....( a me sono stati forniti quelli originali con logo).............
Luigi, avrai sicuramente visto che su Ebay si trovano gli stessi tappetini con logo i20 (quello giusto, ;) ) a prezzi ragionevoli, con la struttura "Velour" e antiscivolo, ovviamente con i ganci...sì insomma, quelli mi sembrano premium...d'altronde dopo che ci hanno rifilato dei tappetini che a sbatterli tendono a incresparsi (dal lato antiscivolo, plasticoso) e a pardere i ganci, perchè dare a Hyundai la soddisfazione (dopo aver speso 40 milioni di lire) di comprare da loro anche i tappetini?!? Sì, sono polemico. Adoro la mia i20, ma sono sempre più perplesso su alcune gravi dimenticanze che fanno del prezzo della i20, un prezzo davvero esorbitante!
 

emitrieste

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20, 1.2 Login
I miei tappetini credo siano originali perchè hanno il logo già descritto però sono di infima qualità, dopo una settimana erano già tutti rovinati e sfilacciati. Lo stesso dicasi della moquette del fondo abitacolo che secondo me è di pessima qualità. Diciamo che questo finora è l'unico particolare che non mi soddisfa dell'auto che invece per il resto mi sembra di buona qualità
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
per i tappetini e' come dici tu .... qualita' davvero infima.... hai/avete notato che il fondo della macchina e' +ttosto morbido... ?? Se si preme col piede pare quasi che Ceda... moquette spessa o mi sono sognato pure questa cosa... :):):)
 
Ultima modifica:

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
per i tappetini e' come dici tu .... qualita' davvero infima.... hai/avete notato che il fondo della macchina e' +ttosto morbido... ?? Se si preme col piede pare quasi che Ceda... moquette spessa o mi sono sognato pure questa cosa... :):):)
di solito sotto alla moquette, diciamo a contatto con il pianale dell'auto in lamiera, viene montato per isolare, uno strato di materiale "lanoso" composito e poi sopra viene adagiata la moquette vera e propria...quest'ultima a mio avviso oltre ad essere piuttosto sottile e anche di qualità non eccelsa (la mia tende gia' a sfilacciarsi) e' decisamente rigida e facendo pressione tende a dare quell'impressione di vuoto...
 

emitrieste

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20, 1.2 Login
Si infatti, sottile, rigida e si sfilaccia. Peccato, potevano spendere qualche euro in più per montare una moquette fatta meglio, tantopiù che gli altri materiali dell'abitacolo per la categoria della vettura non mi sembrano male !
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Stessa mia impressione ho risolto in parte con tappetini in gomma rifilati meglio degli originali vhe ho messo sopra a quelli ripuliti originali in moquette
 
Alto Basso