• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini ix35

romans80

Utente
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 COMFORT PISTON GREY
ah..ok...perfetto...già è più ragionevole...mi sa che farò il regalo di Natale...alla mia Sexi...problema è che non potrò darglelo prima di Marzo!!!
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
mi hanno risposto .....

Il costo del set completo nella qualità:

Topline è di 30 Euro
Basic è di 20 Euro
Gomma è di 40 Euro

Il costo della vasca baule è di 40 Euro

Il costo della spedizione per tutta Italia con corriere espresso BARTOLINI è di 10 Euro (è possibile aggiungere altri
set di tappetini o una vasca baule allo stesso costo di spedizione).
Se decide di acquistare uno o più set di tappeti oppure un set di tappetini e una vasca baule pagherà una sola spedizione.

Optionals solo per tappeti in moquette:

- Ricamo (approfitta della promozione!!!):
scritta a piacere in stampatello o corsivo 10 Euro
logo casa automobilistica 10 Euro
disegno fornito dal cliente da definire

- Bottoni o anelli di fissaggio originali:
per tappetini anteriori 5 Euro
per tappetini posteriori 5 Euro

- Bordatura a filo in colorazioni speciale per il set completo:
(bianco, rosso, viola, rosa , arancione, giallo, verde…) 5 Euro


Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o carta di credito su circuito sicuro Paypal. Non accettiamo pagamenti incontrassegno e tramite ricarica postepay.
I tempi di consegna sono di 5-7 gg lavorativi data bonifico.

Informazioni utili sul prodotto:

Il nostro è un prodotto 100% Made in Italy che risponde a tutti parametri di conformità.
I nostri materiali garantiscono un’ ottima persa sul pavimento della vettura, grazie al loro elevato peso e al fondo di ancoraggio.
Inoltre per un miglior fissaggio la bordatura dei tappeti sarà eseguita con uno speciale nastro dotato di sistema antiscivolo Velcro

Per effettuare l’ acquisto risponda a questa mail e Le verranno inviate le procedure per effettuare l’ordine e il pagamento.

Ringraziandola per averci contattato,
porgiamo distinti saluti.

Possibile il ritiro a mano per chi è della zona ... se siamo in un po (almeno ordini di 10 pezzi) è possibile avere uno sconto
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Tappetini in gomma senza pagare una fortuna ma specifici per la ix35 dove si possono trovare? Quelli originali costicchiano 40 euro + IVA...
Qualche link?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Tappetini in gomma senza pagare una fortuna ma specifici per la ix35 dove si possono trovare? Quelli originali costicchiano 40 euro + IVA...
Qualche link?


Non ne becchi una giusta di discussione, complimenti!! :) :)
 

lordfly78

Utente
Registrato
26 Mar 2012
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 crdi 4wd comfort WHITE
Tappetini in gomma

Ciao a tutti,
quali tappetini in gomma mi consigliate per la SEXI oltre a quelli originali?
Avete qualche link da passarmi?(magari che vendano anche la vasca baule in modo da ammortizare le spese di spedizione)
Ho visto dei tappetini...ma non ricordo dove, che avevano un bordino simile alla vasca baule e non mi dispiacevano...
Grazie in aticipo
 

cala

Utente
Registrato
19 Mar 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
ix35 20 crdi confort
io l'anno scorso ho acquistato quelli della opel corsa,
dalla MTM che e' di Desio, ma erano di misura diversa dagli originali
e non mi si allacciavano con i bottoni ma loro insistono che sono come gli originali
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

stefanog77

Utente
Registrato
18 Apr 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
18
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi 115HP Modello Comfort
Tappetini in gomma originali Hyundai IX35

Ciao a tutti, qualche settimana fa ho ordinato i tappetini in gomma presso una concessionaria ufficiale della mia zona e dopo pochi giorni mi hanno inviato un SMS con il quale mi comunicavano la possibilità di ritirarli.
Prezzo finale 48€ iva compresa e devo dire che tranne il forte odore di gomma, attenuato un pochino avendoli tenuti per 3/4 giorni fuori all'aria aperta, mi sembrano nel complesso realizzati bene.
Gomma da tenere sotto controllo però soprattutto nella parte rialzata della vasca, per intenderci quella che dovrebbe evitare all'acqua che si accumula di fuoriuscire, poichè vedendola e toccanndola sembra molto leggerina e temo che si lacererà molto velocemente soprattutto negli angoli......staremo a vedere!!! :shock:
Per il resto speriamo che il loro lavoro lo svolgeranno bene; soprattutto quello che volevo evitare era consumare i tappetini in tessuto, anzi devo dire che quello lato guidatore in poco più di un mese e venti giorni non è messo molto bene!!! :x:
Unica nota stonata è che la scritta IX35 è presente solo sul lato del tappetino del guidatore, negli altri non è presente alcuna scritta.
Come al solito ecco il book fotografico:

21jdijm.jpg


9scc2x.jpg


uwlcm.jpg


711s42.jpg



Un saluto a tutti. :D
 

andrepoli

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 136cv 4WD Comfort
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho ordinato i tappetini in gomma presso una concessionaria ufficiale della mia zona e dopo pochi giorni mi hanno inviato un SMS con il quale mi comunicavano la possibilità di ritirarli.
Prezzo finale 48€ iva compresa e devo dire che tranne il forte odore di gomma, attenuato un pochino avendoli tenuti per 3/4 giorni fuori all'aria aperta, mi sembrano nel complesso realizzati bene.
Gomma da tenere sotto controllo però soprattutto nella parte rialzata della vasca, per intenderci quella che dovrebbe evitare all'acqua che si accumula di fuoriuscire, poichè vedendola e toccanndola sembra molto leggerina e temo che si lacererà molto velocemente soprattutto negli angoli......staremo a vedere!!! :shock:
Per il resto speriamo che il loro lavoro lo svolgeranno bene; soprattutto quello che volevo evitare era consumare i tappetini in tessuto, anzi devo dire che quello lato guidatore in poco più di un mese e venti giorni non è messo molto bene!!! :x:
Unica nota stonata è che la scritta IX35 è presente solo sul lato del tappetino del guidatore, negli altri non è presente alcuna scritta.
Come al solito ecco il book fotografico:

Ix35 Tappetini Gomma Originali.jpg


Un saluto a tutti. :D



Però.. mica male sti tappetini, pensavo peggio.
Grazie per aver postato le foto, così facendo mi sono convinto a prenderli anch'io.
Li ordino subito. :cell:
 

Francesco S.B.

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDI 2WD STYLE
Salve.
Anche io vorrei cambiare i tappetini in dotazione all'acquisto,ho deciso di farmi fare su ordinazione da un tappezziere dei nuovi tappetini personalizzati per la mia IX35,con quello posteriore pezzo intero piu' altre personalizzazioni,pero' il tappezziere dice che non ha le misure della IX35 ,essendo uscita da poco.
Per fare in modo che vengano il piu' preciso possibile senza far prendere le misure manualmente,visto che invece ha le misure della Hyundai Tucson,posso farli fare della stessa misura o non sono perfettamente uguali,pur essendo la IX35 la nuova Tucson?
Se non sono perfettamente uguali come potrei avere le misure precise,viste le diverse sagomature?
In attesa di risposte,grazie e saluti.
 

nikthesnake

Utente noto
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
543
Punteggio reazioni
346
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort Creamy White
ti consiglio questi....http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-AUTO...650?pt=Ricambi_automobili&hash=item20cb835e32, o qualcosa di simile in quanto qualsiasi tappeto in moquette che metterai andrà a sporcarsi riempirsi di pelucchi o altre porcherie, mentre quelli in gomma sono pratici lavabili ogni volta che vuoi e molto duraturi...Facci un bel pensierino magari facendo una buona ricerca risparmi pure...
ciao
Salve.
Anche io vorrei cambiare i tappetini in dotazione all'acquisto,ho deciso di farmi fare su ordinazione da un tappezziere dei nuovi tappetini personalizzati per la mia IX35,con quello posteriore pezzo intero piu' altre personalizzazioni,pero' il tappezziere dice che non ha le misure della IX35 ,essendo uscita da poco.
Per fare in modo che vengano il piu' preciso possibile senza far prendere le misure manualmente,visto che invece ha le misure della Hyundai Tucson,posso farli fare della stessa misura o non sono perfettamente uguali,pur essendo la IX35 la nuova Tucson?
Se non sono perfettamente uguali come potrei avere le misure precise,viste le diverse sagomature?
In attesa di risposte,grazie e saluti.
 

artiweb

Utente
Registrato
4 Apr 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 crdi - Nuova I20 1.2 84cv
Ix35 - compatibilità tappeti in gomma di Ford Kuga

Salve, volevo chiedere al forum, se i tappeti in gomma della Kuga sono compatibili con la ix35.
Quella per la Kuga li ho trovati da Auchan a 20 € e sono davvero belli!!!

Confido in una sollecita risposta.....;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve, volevo chiedere al forum, se i tappeti in gomma della Kuga sono compatibili con la ix35.
Quella per la Kuga li ho trovati da Auchan a 20 € e sono davvero belli!!!

Confido in una sollecita risposta.....;)

Per cortesia, ti invito nuovamente ad usare il motore di ricerca del forum prima di aprire nuove discussioni.
Con l'occasione, ti rinnovo l'invito a specificare nel tuo profilo il modello di ix35 posseduta.
Grazie per la collaborazione.


Per quanto riguarda il tuo quesito, bisogna vedere le dimensioni dei tappetini per la compatibilità.
 

artiweb

Utente
Registrato
4 Apr 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 crdi - Nuova I20 1.2 84cv
ragazzi, ho trovato questi su ebay... che ne pensate??????
 
Alto Basso