• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telecamere di sorveglianza contro atti vandalici sulle nostre auto

Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Salve a tutti ... apro questa discussione perché ahimè vi sono purtroppo perroneamente o meglio definirli vandali che sfogato le proprie frustazioni sulle auto altrui .... procurando seri danni sia materiali che morali... vorrei chiedere a voi se avete mai pensato di montare delle telecamere perimetrali in modo da potersi tutelare da tali personaggi ... e se si quali impianti avete utilizzato...?
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Salve a tutti ... apro questa discussione perché ahimè vi sono purtroppo perroneamente o meglio definirli vandali che sfogato le proprie frustazioni sulle auto altrui .... procurando seri danni sia materiali che morali... vorrei chiedere a voi se avete mai pensato di montare delle telecamere perimetrali in modo da potersi tutelare da tali personaggi ... e se si quali impianti avete utilizzato...?
Su internet ho trovato questo...
PROFESSIONAL 360 car gardian... voi ne conoscete altri? ... e soprattutto qualcuno li utilizza ... ?
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Su internet ho trovato questo...
PROFESSIONAL 360 car gardian... voi ne conoscete altri? ... e soprattutto qualcuno li utilizza ... ?
I problemi x un impianto serio sono quelli di assorbimento x l'alimentazione di un dvr... se si deve far qualcosa del genere, meglio puntare su cam con micro sd incorporate..
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
I problemi x un impianto serio sono quelli di assorbimento x l'alimentazione di un dvr... se si deve far qualcosa del genere, meglio puntare su cam con micro sd incorporate..
le cam sono sicuramente più economiche ma non credo nella loro efficacia .. per quanto riguarda l'assorbimento per l'alimentazione credo che vi siano dei kit tipo gruppi di continuità ricaricabbili che possono essere indipendenti dalla batteria auto
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho acquistato una cam dash in cina che con una microsd adeguata permette di avere registrazioni in continuo, l'angolo è basso, la qualità in 1024x700 e qualcosa abbastanza decente, ma ho speso solo 10 euro spedita, non potevo pretendere chissà cosa, tuttavia ci sono prodotti sui 40-50 euro che permettono qualità migliori e angoli di visuale di 140°.
Con una cifra abbastanza contenuta si può fare qualcosa di buono... i consumi credo siano bassi, ma ci vuole un pò di manualità nell'installazione.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
se il ns amico "agevolasse" 1 link a questo GUARDIAN oltre che scrivere in grassetto .... nn sarebbe male.....
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
costa meno l'assicurazione contro gli atti vandalicidi quel dvr
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
costa meno l'assicurazione contro gli atti vandalicidi quel dvr
Sicuramente. .. ma questo dispositivo ti rimane e comunque ti fa scoprire il pezzo di m.... che ti passa con il chiodo la macchina
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Certo, e che gli fai? Lo denunci? Forse fra 8 anni avrai i tuoi soldi x il danno causato. Forse

Se puoi vuoi dagli 2 cartoni sul muso approvo
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Certo, e che gli fai? Lo denunci? Forse fra 8 anni avrai i tuoi soldi x il danno causato. Forse

Se puoi vuoi dagli 2 cartoni sul muso approvo
Se lo riconosci e lo ritrovi...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Certo, e che gli fai? Lo denunci? Forse fra 8 anni avrai i tuoi soldi x il danno causato. Forse

Se puoi vuoi dagli 2 cartoni sul muso approvo
Sicuramente lo ripagherei con la stessa moneta.... o meglio lo stesso chiodo...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho appena acquistato questa:
http://www.ebay.it/itm/281945497968?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Sicuramente se lo trovo due parole con il ragioniere gliele dico!
Dovrebbe avere anche una funzione che non è menzionata perchè ma che che è descritta nel modello inferiore (illogico che non sia in questa) che è la modalità parcheggio di 24 ore (ovvero che se vede movimento legge per 10 secondi e poi va in standby).

Se arriva la porterò al raduno il 24 Luglio.
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Io ho appena acquistato questa:
http://www.ebay.it/itm/281945497968?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Sicuramente se lo trovo due parole con il ragioniere gliele dico!
Dovrebbe avere anche una funzione che non è menzionata perchè ma che che è descritta nel modello inferiore (illogico che non sia in questa) che è la modalità parcheggio di 24 ore (ovvero che se vede movimento legge per 10 secondi e poi va in standby).

Se arriva la porterò al raduno il 24 Luglio.
Facci sapere come va...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Questo è un video compresso e messo su youtube da me durante un brutto giorno di pioggia.
La telecamera è una da 10 euro spedita, la più base in assoluto, fatta tutta di plastica e batteria che regge 15 secondi.
Diciamo che sarà 1,2 Megapixel, 1020px di schermo, 25 frame per secondo.
10euro con cavo usb e ventosa...quindi meno di nulla.


La dinamica di un incidente si riesce a veder.
Una cosa importante è l'angolo di visuale, non sapendo come veniva ho provato a prenderla spendendo poco, in questa è 120°
Ebbene è veramente basso, anche 140° sarebbe migliore, questa telecamera ha un grandangolare paragonato a circa un 18-22 di una macchina fotografica (ipotizzo), il chip è un AR0330, che viene usato in molte applicazioni, un 3Mpx reale e che riesce a fare fotografie con più risoluzione con particolari accorgimenti hardware, ovviamente meglio di 1,2 è senza dubbio.
Tuttavia questi particolari mi hanno fatto ben sperare in una qualità tutto sommato superiore a questa e che mi permettesse di avere un video meno scattoso ma fluido e con ottimi particolari.
Io lo userò anche durante i raduni (come per il 24 Luglio) e per gli ingressi in pista che sono emozionanti.
Registra anche l'audio e il grandangolo permette di avere un'ampia visuale del frontale o del retro.

Spero di esserne soddisfatto, comunque appena arriva vi farò una recensione accurata.
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Questo è un video compresso e messo su youtube da me durante un brutto giorno di pioggia.
La telecamera è una da 10 euro spedita, la più base in assoluto, fatta tutta di plastica e batteria che regge 15 secondi.
Diciamo che sarà 1,2 Megapixel, 1020px di schermo, 25 frame per secondo.
10euro con cavo usb e ventosa...quindi meno di nulla.


La dinamica di un incidente si riesce a veder.
Una cosa importante è l'angolo di visuale, non sapendo come veniva ho provato a prenderla spendendo poco, in questa è 120°
Ebbene è veramente basso, anche 140° sarebbe migliore, questa telecamera ha un grandangolare paragonato a circa un 18-22 di una macchina fotografica (ipotizzo), il chip è un AR0330, che viene usato in molte applicazioni, un 3Mpx reale e che riesce a fare fotografie con più risoluzione con particolari accorgimenti hardware, ovviamente meglio di 1,2 è senza dubbio.
Tuttavia questi particolari mi hanno fatto ben sperare in una qualità tutto sommato superiore a questa e che mi permettesse di avere un video meno scattoso ma fluido e con ottimi particolari.
Io lo userò anche durante i raduni (come per il 24 Luglio) e per gli ingressi in pista che sono emozionanti.
Registra anche l'audio e il grandangolo permette di avere un'ampia visuale del frontale o del retro.

Spero di esserne soddisfatto, comunque appena arriva vi farò una recensione accurata.
Per carità ottima iniziativa la camera va benissimo per l'utilizzo che devi farne tu ... ma come dice il titolo dell'argomento ... volevo sapere se queste camere vanno bene anche per un utilizzo di sorveglianza nei parcheggi. ..magari di sera ... e se i sensori di movimenti possano catturare immagini di quello che accade fuori dall'auto ferma ...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A MASTER E METTI 1 STRACCIO DI LINK A STA CAM DA 10 NEURI ... !!!! :):):)
 
Alto Basso