• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telecamere di sorveglianza contro atti vandalici sulle nostre auto

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Di sicuro ha gli infrarossi, che, abbinati ai fari della macchina... riescono a illuminare la scena...
Escludo a priori che abbia gli infrarossi... dipende dall'apertura focale dell'obiettivo.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Niente infrarossi... Solo focale bestiale
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per chi volesse la telecamera super più la trovate a questo link:
http://www.ebay.it/itm/281945497968?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
E' anche in ribasso.

Devo fare un plauso al venditore che mi ha seguito nei vari passaggi visto che la telecamera aveva un problema.
Alla fine dopo aver scoperto il guasto (alquanto strano e raro, ma tanto io sono abituato :p) la telecamera come avete visto ha funzionato alla perfezione e al raduno in molti la vedranno.
Alla fine trovare un venditore serio non è facile e questo si è dimostrato molto serio.
Risposte pronte e al fine di trovare la soluzione.
Ha molte telecamere dal prezzo anche più conveniente, si parla di 25-30 euro.
Secondo me sono quella via di mezzo che uno può spendere per avere un plus in più, ed anche sistemi per avere schermo e telecamera di posteggio... insomma, un venditore che ha molto a prezzi convenienti e le spedizioni non sono infinite, in circa 15-20 giorni mi è sempre arrivato tutto.

A presto :)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ho montato questa Dash Cam o DVR auto (telecamera da cruscotto) BlackVue DR650S-2CH, anteriore e posteriore, con Power Magic Pro (prevenzione scarica batteria), per l'utilizzo a vettura spenta:

 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.038
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
girovagando ho visto anche questahd-mirror-cam-specchietto-retrovisore-dash-cam.jpeg
 

davok80

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
10
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible 1.7 DCT
Ho montato questa Dash Cam o DVR auto (telecamera da cruscotto) BlackVue DR650S-2CH, anteriore e posteriore, con Power Magic Pro (prevenzione scarica batteria), per l'utilizzo a vettura spenta:

Ciao ho montato anche io la stessa dashcam ormai da 6 mesi e devo dire che va da dio, ma senza il Power Magic Pro... Potresti darmi qualche delucidazione sul Power Magic Pro, tipo se è semplice montarlo da se o se deve essere fatto da un elettrauto, o anche quanto tempo riesce a tenere la cam accesa con macchina spenta (per esempio tutta la notte o giusto 2-3 ore, etc)?
Grazie in anticipo
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao mi potreste dire da dove avete preso l'alimentazione per la telecamera?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao ho montato anche io la stessa dashcam ormai da 6 mesi e devo dire che va da dio, ma senza il Power Magic Pro... Potresti darmi qualche delucidazione sul Power Magic Pro, tipo se è semplice montarlo da se o se deve essere fatto da un elettrauto, o anche quanto tempo riesce a tenere la cam accesa con macchina spenta (per esempio tutta la notte o giusto 2-3 ore, etc)?
Grazie in anticipo
Ho fatto montare tutto dall'elettrauto, anche la telecamera posteriore.
Ho chiesto che non si vedessero fili in giro e che si accendesse insieme alla macchina.
Il Power Magic Pro l'ho fatto montare dentro la scatola fusibili dietro allo sportellino, in modo che non si vedesse nulla.
Non ho avuto modo di provarlo a lungo se non una volta che sono andato al centro commerciale, per un paio d'ore, ha funzionato perfettamente.
Credo che possa durare anche tutta la notte ma non te lo posso confermare.
Sono molto soddisfatto del prodotto e della qualità di registrazione.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
girovagando ho visto anche questaVedi l'allegato 23612
Sarebbe ideale per le dimensioni, ma bisogna sostituire tutto lo specchietto retrovisore...

Mi correggo, va sovrapposto allo specchietto esistente, ma sembra che la qualità lasci a desiderare.
https://www.amazon.it/Specchietto-r...&qid=1492410813&sr=8-1&keywords=hd+mirror+cam

Sembrerebbe meglio questo: https://www.amazon.it/dp/B06X3WFNCS/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1492410813&sr=8-5&keywords=hd+mirror+cam
 
Ultima modifica:
Alto Basso