• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Hyundai stessa?
O è stato il concessionario a darti questa indicazione?

Il mio concessionario a inizio Ottobre mi ha detto che la distribuzione delle auto la gestiva ora Hyundai in base alle prenotazioni, e' la stessa cosa che e' stata detta ad altri dai loro concessionari, se tu hai prove che Hyundai non ha mai detto questo allora ti sarei grato di fornircele perche' penso che una telefonatina ai concessionari prima e a Hyundai poi per denunciare questo comportamento andrebbe fatta.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
posso chiedere una cosa senza polemica ne altro??ma a chi non sta ricevendo la macchina perche non chiama qui??

Hyundai Motor Company/Assistenza clienti
800 359 127

premetto che sono vermanete molto molto gentili e disponibili e la linea si prende bene(ho chiamato per le casse posteriori)..non so se possono aiutare o meno ma se il mio concessionario non mi da delle indicazioni e ho preso la macchina tra marzo ed aprile io un tentativo lo farei..chiedere(educatamente)e' lecito rispondere e' cortesia..
 

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Il mio concessionario a inizio Ottobre mi ha detto che la distribuzione delle auto la gestiva ora Hyundai in base alle prenotazioni, e' la stessa cosa che e' stata detta ad altri dai loro concessionari, se tu hai prove che Hyundai non ha mai detto questo allora ti sarei grato di fornircele perche' penso che una telefonatina ai concessionari prima e a Hyundai poi per denunciare questo comportamento andrebbe fatta.
Confermo, parlato con Hyundai Italia mezz'ora fa. Ma questo è confermato già da un mese circa, non vengono più soddisfatte scorte ai concessionari, ma ci si concentra solo sugli ordini dei clienti finali
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
E' arrivata finalmente la Ciccusmobile! :D:cool:
Sunset Red con tetto a contrasto e interni Moss Grey!
che dire, semplicemente spettacolare...
A breve per impressioni di guida/recensione...;)
Vedrete che l'attesa verrà ampiamente ripagata quando vi arriverà!

tucsy01b.jpg

tucsy03b.jpg

tucsy04b.jpg

tucsy05.jpg
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.650
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Voglio essere onesto.
Sarà che sono ancora innamorato dello stile della mia, la nuova non mi ha mai particolarmente entusiasmato.
Ma rossa, con il tetto a contrasto devo dire che spacca, veramente.

E poi gli interni grigio chiari sono di una raffinatezza ed eleganza senza pari.

Al prossimo raduno ci devi essere. ;)
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Voglio essere onesto.
Sarà che sono ancora innamorato dello stile della mia, la nuova non mi ha mai particolarmente entusiasmato.
Ma rossa, con il tetto a contrasto devo dire che spacca, veramente.

E poi gli interni grigio chiari sono di una raffinatezza ed eleganza senza pari.

Al prossimo raduno ci devi essere. ;)
grazie davvero! :)
tra l'altro il tetto a contrasto non è previsto sulle excellence con il tetto apribile, e non è previsto nemmeno il colore bianco come colore a contrasto.
Ma dopo tutte le peripezie passate per averla (dopo aver perso gli incentivi regionali e diversa da quella che avevo scelto) il concessionario mi ha 'gentilmente' offerto ;) la verniciatura dei montanti, spoiler e specchi.
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Complimenti veramente un gran bel mezzo. Io mi trovo benissimo è veramente un piacere guidarla.

Una piccola curiosità .... ho visto che la targa inizia per GE mentre la mia ritirata due settimane fa GG ..... è stata immatricolata qualche mese fa o le targhe cambiano in base alla provincia?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.650
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Complimenti veramente un gran bel mezzo. Io mi trovo benissimo è veramente un piacere guidarla.

Una piccola curiosità .... ho visto che la targa inizia per GE mentre la mia ritirata due settimane fa GG ..... è stata immatricolata qualche mese fa o le targhe cambiano in base alla provincia?
Vanno in base alla provincia.
Qui trovi i vari dettagli per provincia e per anno:
www.targheitaliane.com
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Complimenti veramente un gran bel mezzo. Io mi trovo benissimo è veramente un piacere guidarla.

Una piccola curiosità .... ho visto che la targa inizia per GE mentre la mia ritirata due settimane fa GG ..... è stata immatricolata qualche mese fa o le targhe cambiano in base alla provincia?

anche io ho fatto la stessa domanda al conce: la mia auto è stata immatrcolata il 26/10/21, ma come dici tu le province ricevono 'gruppi' di targhe, con le quali immatricolano le auto.
Qui a Mantova stanno ancora smaltendo le targhe GE, ma in effetti anche io ho già visto targhe GG, probabilmente immatricolate in altre province dove forse ne usano di più e quindi la progressione alfanumerica è più avanti.
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Vanno in base alla provincia.
Qui trovi i vari dettagli per provincia e per anno:
www.targheitaliane.com

anche io ho fatto la stessa domanda al conce: la mia auto è stata immatrcolata il 26/10/21, ma come dici tu le province ricevono 'gruppi' di targhe, con le quali immatricolano le auto.
Qui a Mantova stanno ancora smaltendo le targhe GE, ma in effetti anche io ho già visto targhe GG, probabilmente immatricolate in altre province dove forse ne usano di più e quindi la progressione alfanumerica è più avanti.

Ok grazie per il chiarimento, avevo questo dubbio con un mio collega perchè lui ha immatricolato la sua auto un mese prima a milano e io un mese dopo a como e la sua numericamente era + avanti della mia. Grazie!
 

richardb

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Amazon Grey
Complimenti veramente un gran bel mezzo. Io mi trovo benissimo è veramente un piacere guidarla.

Una piccola curiosità .... ho visto che la targa inizia per GE mentre la mia ritirata due settimane fa GG ..... è stata immatricolata qualche mese fa o le targhe cambiano in base alla provincia?
dipende dalla motorizzazione che assegna i lotti alle province.
GE era già in giro a gennaio, GF fine marzo, GG a giugno, GH a settembre
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Le targhe (la serie delle prime due lettere) possono leggermente cambiare da provincia a provincia !
Ciao Marcos
 

Utente_35871

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2021
Messaggi
32
Punteggio reazioni
7
Il problema, mio naturalmente, è che non vedo neanche una 4x4 consegnata, considerando che la mia n line è proprio 4x4, mi domando quando la vedrò?
 

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Domanda per quelli che hanno ricevuto l'auto: mi hanno detto che quando il concessionario riceve il numero di telaio, la macchina si trova già a Livorno? Vi risulta? anche voi avete ricevuto il numero di telaio?
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Domanda per quelli che hanno ricevuto l'auto: mi hanno detto che quando il concessionario riceve il numero di telaio, la macchina si trova già a Livorno? Vi risulta? anche voi avete ricevuto il numero di telaio?
Io ho ricevuto il numero di telaio quando era ancora in Repubblica Ceca in attesa di essere spedita.
 

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Io ho ricevuto il numero di telaio quando era ancora in Repubblica Ceca in attesa di essere spedita.
E da lì quanto è passato? Riuscivate a tracciarla?
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
E da lì quanto è passato? Riuscivate a tracciarla?
Due settimane per arrivare al faldo e una per essere consegnata alla mia concessionaria, ma i tempi sono molto variabili.
Non credo si possa tracciare, a me hanno comunicato il vin appena stata prodotta, successivamente mi hanno comunicato che era arrivata al faldo e infine mi hanno chiamato quando è arrivata.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
idem come teo22
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
E da lì quanto è passato? Riuscivate a tracciarla?
ripeto..non so quando l hai ordinata ma se tra marzo e aprile e non hai notizie prova a chiamare il numero che ho messo..
 

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
ripeto..non so quando l hai ordinata ma se tra marzo e aprile e non hai notizie prova a chiamare il numero che ho messo..
Io l'ho ordinata il 3 settembre, ma ora i tempi sono completamente diversi, la Hyundai Italia mi ha preventivato ancora un mese e mezzo
 
Alto Basso