• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

hagaci

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2021
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ford Kuga - Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Excellence LO+DP - Silky Bronze

BrunoCt

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence HEV LP+DP
Sono riuscito a verificare tutto grazie ad @hagaci .L'auto è stata prodotta il 8/11 con ordine fine luglio da parte mia non so quando dal concessionario.Spero arrivi a giorni.Grazie a tutti
 

Walt

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
2021 Hyundai Tucson Excellence
- ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Excellence Shimmering Silver MY21
- DATA ORDINE: 18/03/2021 "Pre-Ordinato" dal concessionario; 18/09/2021 caparra pagato a parte nostro
- DATA PRODUZIONE: 15/10/2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 19/11/2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA : in concessionaria 11/11/2021
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 19/11/2021

New_Tucson.jpg
 

Olrac70

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 230 EX+LO+DP 21
- ALLESTIMENTO: Tucson NEW 1.6HEV AT 230 EX+LO+DP 21
- DATA ORDINE: 5/08/2021 (no preordine)
- DATA PRODUZIONE: 18/10/2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/12/2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA : in concessionaria 19/11/2021
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: o venerdì 26/11 o lunedì 29/11/2021
 

erreB

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Excellence
Ciao a tutti, qualcuno sta aspettando come me una PHEV?
Io non ho notizie certe da mesi. Vorrei sapere le vostre esperianze.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
595
Punteggio reazioni
367
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Trovo che la parte comunicativa hyundai non sia all'altezza , come scritto in precedenza seguo il forum da diverso tempo e trovo davvero frustrante il fatto di non sapere , ne i tempi reali di consegna , ne tantomeno come sia gestito il tutto ( ho letto che la casa madre ha deciso di fare un faldo di tutti gli ordini ed evaderli su base cronologica) ,ma vedo che alcuni che avevano ordinato a marzo sono ancora senza autovettura , mentre altri che avevano ordinato a maggio giugno stanno già guidando la loro Tucson, tra l'altro io ho opzionato la versione n-line perchè il concessionario in questione mi ha detto " è un mio preordine di marzo e non possono più modificarlo se assegnato ad un cliente.
Vi sotto riporto l'esperienza di un'amico che ha acquistato in renault 1 settimana prima di me con consegna prevista 2022.
Diciamo che in tempi normali, con tempistiche di consegna regolari, uno non sente la necessità di sapere a che punto è il proprio ordine, ma avere la cronologia a disposizione male non farebbe in ogni caso e non è solo Renault che la mette a disposizione, sicuramente sarebbe un suggerimento utile per Hyundai.
Su ordini fatti dopo che arrivano prima, questo dipende o dal cliente che sceglie un'auto già in pronta consegna oppure dal fatto che l'auto che ha ordinata è una di quelle il cui allestimento soffre meno di ritardi di consegne etc etc
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.168
Punteggio reazioni
1.026
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019
opinione Personale :
Trovo che la parte comunicativa hyundai non sia all'altezza , come scritto in precedenza seguo il forum da diverso tempo e trovo davvero frustrante il fatto di non sapere , ne i tempi reali di consegna , ne tantomeno come sia gestito il tutto ( ho letto che la casa madre ha deciso di fare un faldo di tutti gli ordini ed evaderli su base cronologica) ,ma vedo che alcuni che avevano ordinato a marzo sono ancora senza autovettura , mentre altri che avevano ordinato a maggio giugno stanno già guidando la loro Tucson, tra l'altro io ho opzionato la versione n-line perchè il concessionario in questione mi ha detto " è un mio preordine di marzo e non possono più modificarlo se assegnato ad un cliente.
Vi sotto riporto l'esperienza di un'amico che ha acquistato in renault 1 settimana prima di me con consegna prevista 2022.

Una semplice app con tutti i passaggi dall'ordine alla consegna e stiamo parlando di renault.

Vedi l'allegato 42587
tutto può essere... ad ogni modo io aspetterei un attimo prima di giudicare quella fatidica consegna Renault entro il 2022... :cool:
 

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
- ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Excellence Silky Bronze MY21
- DATA ORDINE: 03/09/2021
- DATA PRODUZIONE:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 17/12/2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA :
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
595
Punteggio reazioni
367
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
tutto può essere... ad ogni modo io aspetterei un attimo prima di giudicare quella fatidica consegna Renault entro il 2022... :cool:
Nel caso in questione non credo proprio che ci saranno problemi.
La parte che subisce dei ritardi è quella della fabbricazione...
Una volta uscita dalla fabbrica non ci vogliono tempi biblici per farla arrivare al concessionario
 

crow90

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
18
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV N-Line
Ciao a tutti, qualcuno sta aspettando come me una PHEV?
Io non ho notizie certe da mesi. Vorrei sapere le vostre esperianze.
Ciao erreB anche io sono in attesa della PHEV ordinata a fine luglio allestimento N-Line, molto probabilmente nello stesso concessionario, ho sentito venerdì scorso il venditore e mi ha detto che per adesso non ci sono notizie, secondo me arriverà a gennaio
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Ciao a tutti, qualcuno sta aspettando come me una PHEV?
Io non ho notizie certe da mesi. Vorrei sapere le vostre esperianze.
Ciao, ho ordinato una Phev Excellence il 12 giugno ed ho avuto la mega fortuna di averla presa l'8 ottobre
 

daedalo

Utente
Registrato
10 Giu 2021
Messaggi
97
Punteggio reazioni
48
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6PHEV AT 265 EX+LO+DP 21
- ALLESTIMENTO: TUCSON NEW 1.6PHEV AT 265 EX+LO+DP 21
- DATA ORDINE: 28/06/2021 (no preordine)
- DATA PRODUZIONE: 2/11/2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA : 19/11/2021 al Faldo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 

erreB

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Excellence
Ciao erreB anche io sono in attesa della PHEV ordinata a fine luglio allestimento N-Line, molto probabilmente nello stesso concessionario, ho sentito venerdì scorso il venditore e mi ha detto che per adesso non ci sono notizie, secondo me arriverà a gennaio
Temo anch'io,d'altronde anche se arrivasse a fine dicembre come promesso , conviene immatricolarla a gennaio.
 

Kadath Dragon

Utente
Registrato
19 Set 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
34
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD Teal
- ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Excellence Teal MY21
- DATA ORDINE: 02/10/2021 (inserita a sistema il 06/10, a detta del concessionario)
- DATA PRODUZIONE: 05/11/2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: originaria entro fine anno, con contratto a limite 31/03/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA : N/A
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: N/A
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Domanda per i piu' informati: alla fine ho accettato un colore diverso (non di mio gradimento, ma vabbe'...) pur di aver l'auto entro l'anno (o meglio, pur di averla perche' altrimenti chissa' quando), il concessionario l'ha bloccata e assegnata e mi ha detto che deve "fatturarla" e poi tempo 5/6 giorni lavorativi sarebbe stata pronta, ma questa fatturazione che sarebbe? Ho chiesto il VIN, ma non lo sa, pensavo che la fatturazione fosse del tipo "l'auto e' al Faldo, organizzo il trasporto" , ma almeno il VIN si dovrebbe sapere o no?
 

Kadath Dragon

Utente
Registrato
19 Set 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
34
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD Teal
Da quello che ho letto in altri messaggi, il VIN c'è già quando l'auto esce dalla fabbrica...infatti il mio concessionario mi ha detto che la macchina è in treno
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Domanda per i piu' informati: alla fine ho accettato un colore diverso (non di mio gradimento, ma vabbe'...) pur di aver l'auto entro l'anno (o meglio, pur di averla perche' altrimenti chissa' quando), il concessionario l'ha bloccata e assegnata e mi ha detto che deve "fatturarla" e poi tempo 5/6 giorni lavorativi sarebbe stata pronta, ma questa fatturazione che sarebbe? Ho chiesto il VIN, ma non lo sa, pensavo che la fatturazione fosse del tipo "l'auto e' al Faldo, organizzo il trasporto" , ma almeno il VIN si dovrebbe sapere o no?
Il mio concessionario ha visualizzato il VIN appena l’auto è uscita dalla fabbrica ad agosto 2021, forse parlando di auto già prodotte e non ancora assegnate, lui vede le auto sul sistema, ma il VIN lo visualizza solo dopo che la blocca, chi lo sa…
 
Alto Basso