consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Allora probabilmente le stavano portando al deposito di Livorno.
 

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
Ho contattato stamattina la concessionaria e mi hanno confermato che l'arrivo in Italia dell'auto (ordinata l'11 marzo col nuovo listino) è previsto per la prima settimana di maggio e che probabilmente riusciranno a consegnarmela per la fine del mese. Speriamo sia vero
 

Stefano TORO

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD
Oggi ho fatto chiamare la concessionaria i quali hanno riferito che è già arrivata la fattura di acquisto e che la mia auto è a Livorno e che nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare nel punto vendita. Speriamo bene
 

Jack41180

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Golf 6
Oggi ho fatto chiamare la concessionaria i quali hanno riferito che è già arrivata la fattura di acquisto e che la mia auto è a Livorno e che nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare nel punto vendita. Speriamo bene
Quando é stata ordinata? Colore? Versione?
 

Amato

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4wd full hybrid
Esaminando la foto sulla destra (20210414_065533) sia quella sopra che quella sotto hanno i sensori di parcheggio laterali quindi hanno il Remote Smart Parking Assist (R.S.P.A.) compreso nel Deluxe Pack. Se le stanno consegnando in Italia allora si che "siamo ottimisti".
Ciao Studios... dove sono i sensori di parcheggio laterali?
non riesco a vederli ‍♂️
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Ma insomma hanno prodotto solo delle 2wd ordinata 11 marzo ti sta già arrivando, io ho ordinato un 4wd il 30 Gennaio mi dicono che devo aspettare ancora 2 mesi, non ho parole.
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22

Allegati

  • 20210414_065533-1.jpg
    20210414_065533-1.jpg
    181,2 KB · Visite: 41

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ho contattato stamattina la concessionaria e mi hanno confermato che l'arrivo in Italia dell'auto (ordinata l'11 marzo col nuovo listino) è previsto per la prima settimana di maggio e che probabilmente riusciranno a consegnarmela per la fine del mese. Speriamo sia vero
io che l'ho ordinata il giorno dopo di te, secondo te avrò un po di speranza ?
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Oggi ho fatto chiamare la concessionaria i quali hanno riferito che è già arrivata la fattura di acquisto e che la mia auto è a Livorno e che nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare nel punto vendita. Speriamo bene
Da chi hai fatto chiamare?
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Ma insomma hanno prodotto solo delle 2wd ordinata 11 marzo ti sta già arrivando, io ho ordinato un 4wd il 30 Gennaio mi dicono che devo aspettare ancora 2 mesi, non ho parole.
Ordinate 8 febbraio, ancora non si sa niente, 2wd exc. con i due pacchetti vecchi. Mi stanno girando anche a me
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Quei sensori potrebbero essere X il B.C.A.?
 

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
io che l'ho ordinata il giorno dopo di te, secondo te avrò un po di speranza ?
Sinceramente io credo che sparino date un po' a caso, alla fine lo stabilimento produttivo è per tutti la Repubblica Ceca e le auto arriveranno tutte a Livorno, secondo me le consegne saranno simili per tutti. La mia speranza è che l'auto mi arrivi per le ferie estive :cool:
 

Short

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Full hybrid 1.6
Ordinata il 2 febbraio consegna prevista il 2 aprile poi il 7 poi il 16 Amazon con tetto nero full
senza i pacchetti spero tanto sia la mia
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Ordinata il 2 febbraio consegna prevista il 2 aprile poi il 7 poi il 16 Amazon con tetto nero full
senza i pacchetti spero tanto sia la mia

Strano che amazon ritardi così tanto con le consegne....in genere sono molto rapidi :p
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Quei sensori potrebbero essere X il B.C.A.?
Il Blind Spot Collision Avoidance (B.C.A.) è composto da due apparecchiature radar situate nella parte posteriore dell'auto ( a dx e sx ) e la sua funzione è quella di avvisare se arriva un'auto nel retro della vettura. Incomincia a funzionare a diversi metri prima dell'arrivo del mezzo l'avviso è sonoro e visivo sugli specchietti retrovisori laterali. Serve anche, nel caso della Tucson, ad avvisare il guidatore che si sta aprendo lo sportello posteriore mentre si avvicina da dietro una vettura (funzione "Avviso uscita sicura" e facendo comparire un avviso nel quadro strumenti). I sensori di parcheggio, che si attivano appunto nell'effettuare un parcheggio, hanno al massimo una sensibilità di 1 metro/1 metro e mezzo di misurazione.
 

Short

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Full hybrid 1.6
Ci avevo pensato di prenderla su amazon
Forse era meglio
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ordinate 8 febbraio, ancora non si sa niente, 2wd exc. con i due pacchetti vecchi. Mi stanno girando anche a me
Ordinata 20 gennaio con i due pacchetti 4Wd ancora niente, dicono date a caso per prendere tempo e tenerti buono, purtroppo sul contratto nessuna data di consegna.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ordinata la 4wd exc. full hybrid coi pacchetti vecchi il 26 febbraio con prevista consegna per il primo luglio senza che mi avvertissero dell'imminente arrivo dei pacchetti nuovi. Non ho ritenuto di annullare il contratto e di farne un altro coi pacchetti nuovi così come ho sentito che hanno fatto tanti altri. Se rispettano la consegna risparmio anche il bollo dell'auto che dovrò dare in permuta, altrimenti oltre al danno anche le beffe. Al momento non so ancora nulla sulla consegna, considerando anche il fatto che come da accordi dovrebbero avvertirmi appena sanno qualcosa in quanto pagando in unica soluzione devo sbloccare i soldi che attualmente sono vincolati (servono 33 giorni di calendario). Sul mio contratto ho diritto alla restituzione del doppio della caparra (500 euro quindi saranno 1000) se la consegna eccede i 30 GG di tolleranza, quindi dal primo agosto. State certi che se non me la consegnano nei tempi prescritti, il primo di agosto sarò in concessionaria, annullerò il contratto in essere e ne farò un altro per la N LINE coi pacchetti nuovi, tenendo conto ovviamente della caparra doppia così almeno mi godrò di più il bollo pagato per l'auto vecchia. Se accetteranno bene, altrimenti dovrò fare la domanda di annullamento tramite raccomandata e andrò ad ordinare la N LINE a Verona. Penso che dovrebbero accettare, perché appena arriva la mia essendo in pronta consegna e visto i tempi di attesa la venderanno subito ed inoltre riguadagneranno sul contratto nuovo senza perdere il cliente. Vedi i tagliandi e quant'altro.
 

FrancoM

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Full hybrid excellence 4wd con pacchetti PP ed LP nera ordinata il 15/12/2020 finalmente il concessionario dice che è a Livorno e dovrebbero consegnarla a loro il 23 di questo mese.
Speriamo bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso