consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Una cosa è certa:non tutti i concessionari sono uguali...c'è chi è più bravo e chi lo è meno...chi è più corretto e trasparente e chi meno...in definitiva l'attesa media è di 4/5 mesi...purtroppo sul mio contratto non è specificata nessuna data di consegna....
 

Stefano TORO

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Full hybrid excellence 4wd con pacchetti PP ed LP nera ordinata il 15/12/2020 finalmente il concessionario dice che è a Livorno e dovrebbero consegnarla a loro il 23 di questo mese.
Speriamo bene.
La bellezza di 133 giorni di attesa..
 

Tony71

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2021
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 16 150 CV 48V mod. 2021 benzina
io ho ordinato a febbraio la 16 benzina 150 cv mild hybrid 48v e ad oggi ancora niente, cmq il concessionario mi ha detto 90 / 120 giorni
 

Bonagab

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
11
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2WD 116 cv
Alla fine io sono stato fortunato. Solo 44 giorni di attesa.
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Esaminando la foto sulla destra (20210414_065533) sia quella sopra che quella sotto hanno i sensori di parcheggio laterali quindi hanno il Remote Smart Parking Assist (R.S.P.A.) compreso nel Deluxe Pack. Se le stanno consegnando in Italia allora si che "siamo ottimisti".
Ciao, ci sono vetture arrivate a gennaio/febbraio (vecchia configurazione) che avevano già i sensori laterali installati sui passaruota. Temo quindi che non possa essere considerato un indice affidabile su quali siano le vetture in produzione attualmente.... Mi spiace smontare l'entusiasmo...
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ho contattato stamattina la concessionaria e mi hanno confermato che l'arrivo in Italia dell'auto (ordinata l'11 marzo col nuovo listino) è previsto per la prima settimana di maggio e che probabilmente riusciranno a consegnarmela per la fine del mese. Speriamo sia vero
Mi auguro per te che sia vero, perchè sarebbe molto confortante anche per me visto che l'auto l'ho ordinata solo un giorno dopo di te... In ogni caso, basta avere un pò di pazienza, coraggio... come diceva una pubblicità "l'attesa è essa stessa piacere" :)
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Ciao, ci sono vetture arrivate a gennaio/febbraio (vecchia configurazione) che avevano già i sensori laterali installati sui passaruota. Temo quindi che non possa essere considerato un indice affidabile su quali siano le vetture in produzione attualmente.... Mi spiace smontare l'entusiasmo...
Mi chiedo a cosa servivano messi così lateralmente se non per l' R.S.P.A.?! Anche perché mi sono studiato decine di filmati su internet e quelli con i sensori messi così di lato erano appunto per l'R.S.P.A.
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Mi chiedo a cosa servivano messi così lateralmente se non per l' R.S.P.A.?! Anche perché mi sono studiato decine di filmati su internet e quelli con i sensori messi così di lato erano appunto per l'R.S.P.A.
Servono all'RSPA, te lo confermo... ma probabilmente è andata un pò come la storia dei tre o quattro tasti, alcune vetture sono state assemblate già mesi fa con i sensori dell'RSPA anche se non aveva senso metterli. Un utente del gruppo Facebook ha una Tucson ritirata a febbraio con questi sensori, eppure ha i pacchetti "vecchi" e non ha ovviamente l'RSPA.
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Servono all'RSPA, te lo confermo... ma probabilmente è andata un pò come la storia dei tre o quattro tasti, alcune vetture sono state assemblate già mesi fa con i sensori dell'RSPA anche se non aveva senso metterli. Un utente del gruppo Facebook ha una Tucson ritirata a febbraio con questi sensori, eppure ha i pacchetti "vecchi" e non ha ovviamente l'RSPA.
Ho capito, grazie.
 

Stefano TORO

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD
Quando é stata ordinata? Colore? Versione?
Ordinata il 13 gennaio Tucson Hybrid Exellence 1.6 hev at 4wd colore amazon grey con pacchetti LP e PP. consegna settimana prossima.
 
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Uscito or ora dal concessionario...secondo la schermata consegna il 3 Maggio...ordinata il 13 marzo hev exe con pacchetti lo e de 4wd...se ci credete...io poco...
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Strano perché io ho l'auto come la tua ordinata il 26 febbraio però ancora coi pacchetti vecchi e non ne so nulla. Che sia il colore ? Il mio è il Sunset Red.
 
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Sullo "strano" sono d'accordo con te...il colore è Teal interno obsidian black ....
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Uscito or ora dal concessionario...secondo la schermata consegna il 3 Maggio...ordinata il 13 marzo hev exe con pacchetti lo e de 4wd...se ci credete...io poco...
Sarebbe un colpaccio, ma suppongo che la data del 3 maggio si riferisca alla data di evasione ordine da HMCI (in sostanza, la data in cui spediscono l'auto in Italia (è una supposizione, da prendere con le pinze). Anche perchè sul sistema di gestione ordini di HMCI non può essere riportata la data di consegna al cliente finale, perchè tu avrai diritto di visionare l'auto, la devi saldare, poi parte l'immatricolazione.... Anche se così fosse, comunque, significherebbe che potresti ritirare l'auto entro fine maggio e quindi in poco più di due mesi, non male!
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Uscito or ora dal concessionario...secondo la schermata consegna il 3 Maggio...ordinata il 13 marzo hev exe con pacchetti lo e de 4wd...se ci credete...io poco...
Sempre più strana questa cosa ordinata 4wd hev exe senza pacchetti 30 gennaio e mi dicono consegna a Giugno
 
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Sarebbe un colpaccio, ma suppongo che la data del 3 maggio si riferisca alla data di evasione ordine da HMCI (in sostanza, la data in cui spediscono l'auto in Italia (è una supposizione, da prendere con le pinze). Anche perchè sul sistema di gestione ordini di HMCI non può essere riportata la data di consegna al cliente finale, perchè tu avrai diritto di visionare l'auto, la devi saldare, poi parte l'immatricolazione.... Anche se così fosse, comunque, significherebbe che potresti ritirare l'auto entro fine maggio e quindi in poco più di due mesi, non male!
Penso che tu abbia ragione...anzi lo spero...sarei più che soddisfatto ad averla a Giugno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso