• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Probabilmente hai ragione, ho verificato nel sito service.hyundai-motor.com l'auto di mio cognato, dove anche lui ha la stessa dicitura dell'RSPA ma oltre a non essere presente, ha il telecomando con tre tasti, la sua è uscita di fabbrica il 05/03/2021.
Tanto più che in altro forum c’è una persona che ha ordinato l’auto in versione Excellence SENZA pacchetti (quindi no RSPA di sicuro) che ha la stessa dicitura su Service e si era illuso che Hyundai potesse avergli regalato l’RSPA ;)
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Finalmente oggi una buona notizia, la mia auto si trova in Italia, in massimo una settimana mi chiameranno in concessionaria .
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
con
Finalmente oggi una buona notizia, la mia auto si trova in Italia, in massimo una settimana mi chiameranno in concessionaria .
con che listino l'hai ordinata e quando?
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Buondì.... l'hai ordinata il 30/1 exc 4wd senza pack?
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
129
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Al rigua
Tanto più che in altro forum c’è una persona che ha ordinato l’auto in versione Excellence SENZA pacchetti (quindi no RSPA di sicuro) che ha la stessa dicitura su Service e si era illuso che Hyundai potesse avergli regalato l’RSPA ;)
Al riguardo ti posso dire che io ho ordinato la macchina a gennaio e l'RSPA non era citato in nessun pacchetto optional, ma era solo pubblicizzato sul sito Hyundai e su youtube. Quindi ho chiesto al concessionario il quale mi ha spiegato che al momento il sistema era già presente sui veicoli ma non ancora abilitato perché in Italia mancava l'omologazione. Poi a marzo l'hanno inserito a listino nei pacchetti più costosi. Quindi quello che riporta Hyundai services sul telaio potrebbe essere vero, ma non verrà mai abilitato per una scelta commerciale. E non mi dite che occorre chissà quale sistema per spostare una macchina avanti e indietro di qualche metro, la xline ed excellence ne hanno a sufficienza
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Buongiorno.
Ordinata il 20 gennaio excellence fullibrid 4Wd con i due pacchetti vecchio listino colore dark knigh.
Mi hanno chiamato ora dalla concessionaria l'auto è arrivata.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
quindi vanno più o meno a slot di 1-2 settimane.... Se tanto mi da tanto, prossimo slot sono le auto ordinate le prime due settimane di febbraio (ovviamente dando per scontato che vengono ordinate lo stesso numero di auto a settimana e prodotte sempre in ugual numero)...

Ovviamente è una "statistica" a caso :D
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
concessionario il quale mi ha spiegato che al momento il sistema era già presente sui veicoli
Sinceramente dubito che era già presente sui veicoli prima della sua uscita ufficiale perché tale sistema RSPA è fornito di due sensori in più sul paraurti frontale posizionati lateralmente vicino al passaruota.
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Sinceramente dubito che era già presente sui veicoli prima della sua uscita ufficiale perché tale sistema RSPA è fornito di due sensori in più sul paraurti frontale posizionati lateralmente vicino al passaruota.
e due sensori in più, sempre lateralmente, nel posteriore. Inoltre il telecomando ha 6 tasti invece di 3 o 4 e la centralina del veicolo sarà con qualche scheda in più per gestire il programma del RSPA.
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
quindi vanno più o meno a slot di 1-2 settimane.... Se tanto mi da tanto, prossimo slot sono le auto ordinate le prime due settimane di febbraio (ovviamente dando per scontato che vengono ordinate lo stesso numero di auto a settimana e prodotte sempre in ugual numero)...

Ovviamente è una "statistica" a caso :D
Speriamo io l’ho ordinata 8 febbraio, il concessionario mi ha detto che arriva a metà giugno
 

shark57

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2021
Messaggi
45
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson new 1.6HEV AT 4WD EX+LP
Auto ordinata il 27 gennaio, il concessionario a computer ha visto consegna al 27 maggio, 4 mesi esatti. Ho già il telaio, qualche giorno per la preparazione del veicolo e primi di giugno finalmente la consegna della tanto sospirata Tucson HEV 4wd EX+LP teal
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Buongiorno.
Ordinata il 20 gennaio excellence fullibrid 4Wd con i due pacchetti vecchio listino colore dark knigh.
Mi hanno chiamato ora dalla concessionaria l'auto è arrivata.
Visionata l'auto questo pomeriggio( chiave con tre tasti, senza il tasto avviamento da remoto) pazienza ne farò a meno.
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
È stato assegnato numero di telaio alla mia macchina ordinata a metà Febbraio, (era già un ordine del concessionario) ora l'auto è in fase di arrivo, poi tempo di immatricolazione, vedremo le tempistiche....!
Dai che arrivano!!! Forse! :D
Aggiornamento dal concessionario, auto in arrivo a loro fine prossima settimana.
Primi di Giugno dovrei finalmente portarla a casa! :):wohow:
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Visionata l'auto questo pomeriggio( chiave con tre tasti, senza il tasto avviamento da remoto) pazienza ne farò a meno.
Lume53 visto che hai l'auto come quella che arriverà a me, ovvero la 4 wd, ti sarei grato se postassi i tuoi consumi visto che quelli postati fino ad adesso si riferiscono più che altro alle 2 wd. Grazie.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Aggiornamento dal concessionario, auto in arrivo a loro fine prossima settimana.
Primi di Giugno dovrei finalmente portarla a casa! :):wohow:
tu l'hai ordinata a metà febbraio e hai numero di telaio, io ordinata il 6 febbraio e ancora non so niente... che tristezza (per me) :)
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Lume53 visto che hai l'auto come quella che arriverà a me, ovvero la 4 wd, ti sarei grato se postassi i tuoi consumi visto che quelli postati fino ad adesso si riferiscono più che altro alle 2 wd. Grazie.
Devo ancora ritirarla ma Quando l'avrò a disposizione naturalmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso