• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Ma se hai ordinato l'auto a metà febbraio non dovresti avere l'rspa....
Se il sito riporta indicazioni corrette, come da schermata che ho allegato, sarà presente.
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Se il sito riporta indicazioni corrette, come da schermata che ho allegato, sarà presente.
Si sembra che è presente. Forse dopo una certa data hanno deciso di implementare l'rspa anche sulle auto del "vecchio" listino per esigenze produttive. Può essere una buona notizia per tutti quello che avevano ordinato l'auto poco prima dell'uscita del listino di marzo. Tienici aggiornati.
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Allora ti faranno pagare la differenza di prezzo rispetto al vecchio listino.
Quindi a chi non ha/avrà RSPA daranno indietro dei soldi!!!
Ti sbagli, una volta che esiste un contratto con tanto di firme non possono pretendere nulla e sono certo che non pretenderanno niente.
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Allora ti faranno pagare la differenza di prezzo rispetto al vecchio listino.
Ma non esiste! Avrà in più l'rspa al prezzo pattuito e credo a questo punto anche il remote seat folding.
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Non voglio smontare gli entusiasmi, a me sembra che si tratti di un vettura con il telecomando a 4 tasti dove è presente l'"avvio remoto" condizione necessaria ma non sufficiente per l' RSPA"completo.
Spero tanto, per te, di sbagliarmi.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Ma infatti non si capisce sta cosa dell'avvio remoto. La concessionaria Ha una exc full con 4 tasti ma non riescono ad avviarla da fuori. Io ho ordinato la exc senza pacchetti a inizio febbraio e vorrei tanto avere il 4 tasto, ma non ho capito se è solo per le full coi 2 pacchetti. Che io sappia, rspa c'è solo coi due pacchetti e con la chiave a 7 tasti, no?
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Non voglio smontare gli entusiasmi, a me sembra che si tratti di un vettura con il telecomando a 4 tasti dove è presente l'"avvio remoto" condizione necessaria ma non sufficiente per l' RSPA"completo.
Spero tanto, per te, di sbagliarmi.
Ciao, diciamo che anche se non avesse RSPA non ne farei un dramma, anzi non lo userei proprio per paura di sbattere da qualche parte.
Effettivamente non è molto chiara la descrizione di quella dicitura che ho allegato, può essere interpretata.....staremo a vedere;)!
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
La concessionaria Ha una exc full con 4 tasti ma non riescono ad avviarla da fuori.


Io ho ordinato la exc senza pacchetti a inizio febbraio e vorrei tanto avere il 4 tasto, ma non ho capito se è solo per le full coi 2 pacchetti

Sono state consegnate parecchie Tucson con telecomando a 4 tasti, la mia è una di quelle, e non ho nessun pacchetto optional. Questa funzione l'ho usata... Zero volte in 2 mesi e mezzo.:angle:
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.122
Punteggio reazioni
3.913
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Lo trovi sulla carta di circolazione del veicolo al campo E

Ciao
Frengo
 

speedmatrix

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
44
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI HEV 230 CV Exellence + tutti i pacchetti optional, prima versione
Buonasera a tutti, ripreso a leggervi con piacere dopo un bel periodo di problemi sia fisici che personali. Leggendo i post mi ritorna in mente la mia epopea per la ix35, amore a prima vista. ebbene aspettai 10, dico 10, mesi prima che fosse in mia mano. Molti aspettarono anche di piu.:rolleyes::rolleyes:
Dopo foto e video, ho avuto il primo contatto con la tucson e a giorni comincero la guerra col concessionario ( anzi ancora non mi sono spiegato come a gennaio avesse nello showroom due diesel 136 cv :rolleyes:) :p:p:p. Bando alle ciance, fra situazione odierna , con la mancanza di semiconduttori, la pandemia ecc ecc. il ritardo ci sta e mettiamoci anche che l'auto sta avendo un elevato successo.


Dstinti saluti a tutti
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Scusate ma non ho capito una cosa. Se mi iscrivo al sito menzionato da Turby posso sapere qualcosa della mia auto ordinata il 26 febbraio e di cui non so ancora niente oppure servono dei dati che ancora non posseggo per esempio il numero di telaio ?
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd



Sono state consegnate parecchie Tucson con telecomando a 4 tasti, la mia è una di quelle, e non ho nessun pacchetto optional. Questa funzione l'ho usata... Zero volte in 2 mesi e mezzo.:angle:
Eh sulla concessionaria boh, non ho visto e mi hanno riferito, ma sull'usare la funzionalità io la userei in inverno la mattina e in estate il pomeriggio per avere una temperatura più consona ai figli... Posso farne a meno ma preferirei averla!
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.122
Punteggio reazioni
3.913
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Scusate ma non ho capito una cosa. Se mi iscrivo al sito menzionato da Turby posso sapere qualcosa della mia auto ordinata il 26 febbraio e di cui non so ancora niente oppure servono dei dati che ancora non posseggo per esempio il numero di telaio ?


Il messaggio che menzioni di Turby va letto assieme al suo messaggio precedente.
Te li raggruppo io:

Ciao Turbo.... lento e tutti,
Come ho scritto in un altro post, mi è arrivato il numero del telaio e da questo sono riuscito a risalire alla data di produzione dell'auto (07/05/2021) ed oltre a questo con il VIN si possono avere molte altre informazioni, tipo l'RSPA, che a quanto vedo sarà presente sulla mia macchina ordinata a metà Febbraio da preordine del concessionario.
Vi farò sapere se effettivamente avrò l'RSPA.
Se qualcuno volesse controllare (e farebbe comodo a tutti) con il proprio VIN (numero di telaio) si può sapere il giorno di produzione, gli Adas, il tipo di pneumatici, l'RSPA e tutti gli eventuali accessori dell'auto, occorre registrarsi nel seguente Link: service.hyundai-motor.com
Ci sono circa 130 specifiche del veicolo e mi auguro che tutti i dati riportati coincidano con il reale installato, per quel che mi riguarda, quelli che ho recepito sono conformi a quel che ho ordinato.

Quando avrai il VIN (numero di telaio) l'attesa sarà terminata perché nel giro di 1 settimana sarai alla guida della tua tanto sospirata auto

Ciao
Frengo
 

Giova60

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2021
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
TUCSON NX4 1.6 HEV 230CV 2WD AT EXELLENCE
Buongiorno, confermo, anch'io conosciuto il n di telaio ho ritirato la macchina 10 gg dopo, dipende solo da come riescono ad organizzare le bisarche che ovviamente viaggiano a pieno carico.
Buona guida
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Strano che il numero di telaio si sappia solo dopo che l'auto è già stata costruita e sia ormai prossima alla consegna. Il numero di telaio della mia attuale Volkswagen Tiguan del 2012 mi è stato detto 2 mesi prima della consegna ovvero già prima che fosse prodotta. Evidentemente differenti stili di organizzazione.
 

Alivio

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Full hybrid x line
Ciao a tutti, full hybrid xline ordinata al 28 dicembre, mi avevano prospettato consegna mese di maggio e invece a fine gennaio era già pronta...probabile con gli allestimenti scelti si erano accorti di averla in stock... Boh... Meglio così
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ciao Turbo.... lento e tutti,
Come ho scritto in un altro post, mi è arrivato il numero del telaio e da questo sono riuscito a risalire alla data di produzione dell'auto (07/05/2021) ed oltre a questo con il VIN si possono avere molte altre informazioni, tipo l'RSPA, che a quanto vedo sarà presente sulla mia macchina ordinata a metà Febbraio da preordine del concessionario.
Vi farò sapere se effettivamente avrò l'RSPA.
Guarda, mi spiace toglierti una speranza ma probabilmente si tratta di un’errore di traduzione del portale o di un nostro modo errato di leggere il suo contenuto, ma l’RSPA non può essere presente sulle vetture ordinate sul listino pre-11 marzo, così come non possono essere presenti sedili posteriori riscaldati, sedile passeggero elettrico con WID e Remote Seat Folding. Se hai ordinato l’articolo X è impossibile che ti arrivi l’articolo Y. Se sui codici riportati sul tuo contratto non c’è un “21” finale, ti arriverà una versione “di lancio”.
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Guarda, mi spiace toglierti una speranza ma probabilmente si tratta di un’errore di traduzione del portale o di un nostro modo errato di leggere il suo contenuto, ma l’RSPA non può essere presente sulle vetture ordinate sul listino pre-11 marzo, così come non possono essere presenti sedili posteriori riscaldati, sedile passeggero elettrico con WID e Remote Seat Folding. Se hai ordinato l’articolo X è impossibile che ti arrivi l’articolo Y. Se sui codici riportati sul tuo contratto non c’è un “21” finale, ti arriverà una versione “di lancio”.
Probabilmente hai ragione, ho verificato nel sito service.hyundai-motor.com l'auto di mio cognato, dove anche lui ha la stessa dicitura dell'RSPA ma oltre a non essere presente, ha il telecomando con tre tasti, la sua è uscita di fabbrica il 05/03/2021.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso