consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shark57

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2021
Messaggi
45
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson new 1.6HEV AT 4WD EX+LP
La mia è arrivata in concessionaria il 31/5 e la data di produzione che avevo riscontrato era 30/4
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Appena ricevuto il numero di telaio dal concessionario.
O meglio, ho ricevuto uno screenshot della "riga" che vede il concessionario a video, c'è un 19/02 (che penso sia quando il mio ordine è stato preso in carico da Hyundai, nonostante io sia andato in concessionario il 06/02).

Adesso devo capire di quella riga quale sia il numero di telaio per verificare sul sito service.hyundai-motor.com i dettagli (anche se è inutile).
La nota sotto era "Per fine mese è qui". Io spero prima!

Sono riuscito a vedere la pagina con il VIN, un paio di cose che possono interessare a tutti, o magari a capire quanto ci mette ad arrivare:
Data di produzione2021-05-28

In base a quando mi arriva potremmo stimare, una volta ottenuta la data di produzione, quando può arrivare a tutti. Magari si può già fare con chi ha già l'auto e riesce a vedere la data di produzione. So che non è una stima indicativa, ma una semplice statistica, però nell'attesa almeno inganniamo il tempo!

Altra voce interessante:
MONTHLY PACKAPRIL

Non so cosa voglia dire, ma magari una indicazione della revisione dei componenti?
Per il resto non vedo niente degno di nota, ho preso una HEV 2wd senza pacchetti extra, quindi le varie voci relative ad accensione remota, telecomando ed RSPA sono non indicative:
REMOTE STARTREMOTE START - RSPA
KEY TYPEFOB KEY
SMART KEYFR DR ONLY
BUTTON STARTSMART KEY (BUTTON STA

Appena ricevuto il numero di telaio dal concessionario.
O meglio, ho ricevuto uno screenshot della "riga" che vede il concessionario a video, c'è un 19/02 (che penso sia quando il mio ordine è stato preso in carico da Hyundai, nonostante io sia andato in concessionario il 06/02).

Adesso devo capire di quella riga quale sia il numero di telaio per verificare sul sito service.hyundai-motor.com i dettagli (anche se è inutile).
La nota sotto era "Per fine mese è qui". Io spero prima!

Sono riuscito a vedere la pagina con il VIN, un paio di cose che possono interessare a tutti, o magari a capire quanto ci mette ad arrivare:
Data di produzione2021-05-28

In base a quando mi arriva potremmo stimare, una volta ottenuta la data di produzione, quando può arrivare a tutti. Magari si può già fare con chi ha già l'auto e riesce a vedere la data di produzione. So che non è una stima indicativa, ma una semplice statistica, però nell'attesa almeno inganniamo il tempo!

Altra voce interessante:
MONTHLY PACKAPRIL

Non so cosa voglia dire, ma magari una indicazione della revisione dei componenti?
Per il resto non vedo niente degno di nota, ho preso una HEV 2wd senza pacchetti extra, quindi le varie voci relative ad accensione remota, telecomando ed RSPA sono non indicative:
REMOTE STARTREMOTE START - RSPA
KEY TYPEFOB KEY
SMART KEYFR DR ONLY
BUTTON STARTSMART KEY (BUTTON START)
Ciao, se hai tempo e voglia puoi rileggere i post già scritti da me, così hai qualche info in più.
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Puoi mandate il link per accedere con il vin per controllare, la mia è arrivata e la prossima settimana la consegnano exc 4wd con entrambi i pacchetti
Già scritto il link in post precedenti
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Scopro che è arrivata in concessionario(prevista il 3 giugno)…..domani visiono….giov si concluderà questa gogna……una settimana credo X immatric/preparaz
solo intravista.....avuto il vin....prodotta il 22 aprile
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Ciao, se hai tempo e voglia puoi rileggere i post già scritti da me, così hai qualche info in più.
Ciao, in realtà avevo ben letto ( da te ho preso l'url del sito), ma sinceramente non ho trovato info maggiori (o meglio, tempi previsti con un buffer ed eventuali info aggiuntive si, io avevo solo proposto un "toto date") per evitare discussioni e punzecchiature che ho visto in vari post tra alcuni utenti, insomma era per tenerci occupati senza attaccarci a vicenda! :D

Vediamo un po quando arrivano, tanto mi sa che in ferie vado a fine agosto (e se non è arrivata per fine agosto, vado a prendermela in rep ceca! :D:D:p)
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ordinata il 27/1 arrivata in concessionaria oggi, HEV EX+LP 4WD teal, domani immatricolazione e giovedì consegna, in tutto 128 gg. Colgo l'occasione per salutare la mia IX 35 Comfort 4Wd 2.0 del giugno 2010, ma circolare a Torino d'inverno con un diesel euro 5 è diventato molto complicato...
Ciao sulla tua 4wd c'è la scritta sul posteriore HTRAC, io ho visionato la mia che mi consegnano giovedi prossimo non c'è.
Essendo una 4X4 non dovrebbe riportare HTRAC come ho visto su numerosi filmati.
C'è qualcosa che non ho capito,, non ha la trazione intelligente su tutte le ruote???
 
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Ciao sulla tua 4wd c'è la scritta sul posteriore HTRAC, io ho visionato la mia che mi consegnano giovedi prossimo non c'è.
Essendo una 4X4 non dovrebbe riportare HTRAC come ho visto su numerosi filmati.
C'è qualcosa che non ho capito,, non ha la trazione intelligente su tutte le ruote???
Da quanto ho appurato sui modelli distribuiti in Europa la scritta HTRAC non è presente....mi ricordo che la Tucson della prova video di Quattroruote ( 4wd) ne era sprovvita...
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Da quanto ho appurato sui modelli distribuiti in Europa la scritta HTRAC non è presente....mi ricordo che la Tucson della prova video di Quattroruote ( 4wd) ne era sprovvita...
Ma la funzione c'è???? Visto la confusione di opzioni che hanno creato tra ante e post. 11/3
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Certo che c'è se prendi la 4wd.
 

Jack41180

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Golf 6
Ragazzi finalmente ho il vin..... Dove posso trovare le informazioni sullo stato della auto?
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Per curiosità ….ma dalla visione dei dati che si vedono inserendo il vin si riesce a capire la presenza o meno del remote seat folding?
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Prova non mettere la mail come id
 

shark57

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2021
Messaggi
45
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson new 1.6HEV AT 4WD EX+LP
Ciao sulla tua 4wd c'è la scritta sul posteriore HTRAC, io ho visionato la mia che mi consegnano giovedi prossimo non c'è.
Essendo una 4X4 non dovrebbe riportare HTRAC come ho visto su numerosi filmati.
C'è qualcosa che non ho capito,, non ha la trazione intelligente su tutte le ruote???
Ciao, ritirata oggi , no mi sembra di non aver visto nessuna scritta HTRAC. All'interno c'è si il selettore per scegliere il tipo di fondo stradale in caso di inserimento manuale delle 4wd. Primissima impressione di guida molto positiva, ci vorrà solo un po' di tempo per districarsi agevolmente tra i numerosi menù che compaiono a monitor....
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao, ritirata oggi , no mi sembra di non aver visto nessuna scritta HTRAC. All'interno c'è si il selettore per scegliere il tipo di fondo stradale in caso di inserimento manuale delle 4wd. Primissima impressione di guida molto positiva, ci vorrà solo un po' di tempo per districarsi agevolmente tra i numerosi menù che compaiono a monitor....
La scritta è posteriormente, nel cofano, esternamente all'auto..controlla bene;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso