• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ritirata oggi pomeriggio!!! Stupenda!!!!!!
Evviva!!!! Un altro Fratello Millequattrodieselista a bordo....!!!!:):):):)

Ora, del "nucleo storico" mancano solo Markinux (che fine ha fatto??) Vector (che si è ritirato) e il buon Albert_one (che però gareggia da oriundo svizzero!!!)

:D:D:D:D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
vebbé che ne io ne mia moglie siamo a piedi, vabbé che il conce già all'atto della prenotazione (causa il modello scelto che esisteva in catalogo ma non se n'era consegnata ergo: costruita, nemmeno una...) ci aveva detto che prima di agosto non sarebbe arrivata ma... 5 mesi sono proprio lunghi :mad: quando si aspetta qualcosa sono più lunghi di quanto si possa immaginare, cavolo!
Capita poi l'estate con le ferie dei concessionari così l'attesa si dilata sempre più. :mad:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
vebbé che ne io ne mia moglie siamo a piedi, vabbé che il conce già all'atto della prenotazione (causa il modello scelto che esisteva in catalogo ma non se n'era consegnata ergo: costruita, nemmeno una...) ci aveva detto che prima di agosto non sarebbe arrivata ma... 5 mesi sono proprio lunghi :mad: quando si aspetta qualcosa sono più lunghi di quanto si possa immaginare, cavolo!
Capita poi l'estate con le ferie dei concessionari così l'attesa si dilata sempre più. :mad:

Però, almeno a te hanno detto subito 5 mesi. Sono stati onesti e sinceri. A noi, in genere, partivano con un'ottimistico "mesetto" di attesa!:mad:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
si è vero, sono stati molto corretti ma non avrebbero potuto fare altrimenti perché è stato lo stesso sistema Hyundai consultato in mia presenza a stabilire la consegna per fine luglio/inizio agosto... sai al momento di firmare ti dici: il tempo passa veloce, cosa vuoi che siano 5 mesi ! Dopotutto l'attuale Jazz va come un orologio (svizzero... :p ) pertanto non sussiste alcuna fretta ! Quando però aspetti qualcosa, il tempo pare non passi mai ! Oltretutto l'attuale Jazz abbiamo quasi paura ad usarla e rischiare di fare incidenti o che si rompa qualcosa e di conseguenza il concessionario faccia storie al momento della consegna; per ora giace in garage al sicuro e la moglie va a lavorare in moto !
Ormai manca poco, che finisca questa snervante attesa ! Che pelotas !
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
si è vero, sono stati molto corretti ma non avrebbero potuto fare altrimenti perché è stato lo stesso sistema Hyundai consultato in mia presenza a stabilire la consegna per fine luglio/inizio agosto... sai al momento di firmare ti dici: il tempo passa veloce, cosa vuoi che siano 5 mesi ! Dopotutto l'attuale Jazz va come un orologio (svizzero... :p ) pertanto non sussiste alcuna fretta ! Quando però aspetti qualcosa, il tempo pare non passi mai ! Oltretutto l'attuale Jazz abbiamo quasi paura ad usarla e rischiare di fare incidenti o che si rompa qualcosa e di conseguenza il concessionario faccia storie al momento della consegna; per ora giace in garage al sicuro e la moglie va a lavorare in moto !
Ormai manca poco, che finisca questa snervante attesa ! Che pelotas !
Ti capiamo amico..ti capiamo...io ho pensato proprio come te: "Vabbè, che vuoi che siano 3 mesi, quì passano gli anni come nulla fosse"...e invece, manco alla conta dei giorni "all'alba" quando facevo il militare!!!! Il tempo si arresta perché il cervello pensa solo a quello...Svagati Alberto....Vai di Parfait!!!
 

Max_Dres

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 100cv confort-login
Lunedì pomeriggio andiamo a pagare il saldo e verificare la piccola .. immatricolazione assicurazione e viene a casa ...... sono passati "solo" 4 mesi .....
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Lunedì pomeriggio andiamo a pagare il saldo e verificare la piccola .. immatricolazione assicurazione e viene a casa ...... sono passati "solo" 4 mesi .....

Mi vergogno quasi a lamentarmi della mia attesa di 85 giorni.....:(:(:(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Lunedì pomeriggio andiamo a pagare il saldo e verificare la piccola .. immatricolazione assicurazione e viene a casa ...... sono passati "solo" 4 mesi .....
Dai Max, che con la Bomba sotto al sedere, verrai ripagato di tutto!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
ragazzi oggi sono stato dal concessionario , voglio prenderla , ne hanno una in pronta consegna color stardust , ma io la voglio coffe e quindi se ne parlerebbe ad ottobre sicuramente , che faccio??
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
ragazzi oggi sono stato dal concessionario , voglio prenderla , ne hanno una in pronta consegna color stardust , ma io la voglio coffe e quindi se ne parlerebbe ad ottobre sicuramente , che faccio??

..........Ciao Ciccio, se non hai problemi di mobilità perchè comunque intanto hai un altro mezzo e ti danno la sicurezza della data di consegna prendi quella che ti piace e aspetta un po', nel caso contrario prendi la pronta consegna, io ho il colore star dust, secondo me è comunque bellissimo e molto azzeccato per questo modello, fermo restando che anche ice coffee è bellissimo. Vedi tu a seconda delle tue esigenze e sensazioni...............ciao buona scelta

P.S. Qualunque scelta tu faccia resta sempre e comunque un'auto fantastica............:):)
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
..........Ciao Ciccio, se non hai problemi di mobilità perchè comunque intanto hai un altro mezzo e ti danno la sicurezza della data di consegna prendi quella che ti piace e aspetta un po', nel caso contrario prendi la pronta consegna, io ho il colore star dust, secondo me è comunque bellissimo e molto azzeccato per questo modello, fermo restando che anche ice coffee è bellissimo. Vedi tu a seconda delle tue esigenze e sensazioni...............ciao buona scelta

P.S. Qualunque scelta tu faccia resta sempre e comunque un'auto fantastica............:):)
grazie per la tua risposta e delucidazione, mercoledi andro' a vederla non vedo l'ora.
Ho un altro mezzo (fiat barchetta) che in realta' sto vendendo ( anche per recuperare un po per la spesa della nuova bambina ) quindi fino ad ottobre sarebbe un po dura , a meno che non la vendo subito, ma successivamente ( diciamo che l'affare l ho trovato adesso ).

Ecco mi dici le sensazione che ti da questo colore?? sotto la luce del sole?? tempo nuvoloso?? ecc ecc ti ringrazio immensamente
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
grazie per la tua risposta e delucidazione, mercoledi andro' a vederla non vedo l'ora.
Ho un altro mezzo (fiat barchetta) che in realta' sto vendendo ( anche per recuperare un po per la spesa della nuova bambina ) quindi fino ad ottobre sarebbe un po dura , a meno che non la vendo subito, ma successivamente ( diciamo che l'affare l ho trovato adesso ).

Ecco mi dici le sensazione che ti da questo colore?? sotto la luce del sole?? tempo nuvoloso?? ecc ecc ti ringrazio immensamente

..............guarda; per quelle che sono le mie sensazioni più la guardo e più mi piace con questo colore. Io cercavo un colore che trasmettesse serietà e concretezza e credo che meglio di questo non potessi trovare. Sotto il sole è davvero bella, ha dei riflessi metallizzati che la impreziosiscono e la valorizzano sicuramente, e le conferiscono una lucentezza ammirabile. Anche lo strato di lucido della vernice sembra di alta qualità e di buon spessore, oltre che molto cristallino. Secondo me è un colore mai fuori posto, molto elegante e sobrio, soprattutto che resiste nel tempo, cioè non è influenzato dalle mode ed è sempre attuale. Forse sotto la pioggia o con il cattivo tempo, non si apprezzano le sue caratteristiche ma penso che questa cosa valga un po per tutti i colori.
In definitiva vorrei dire, sempre secondo i miei gusti, che per me il colore star dust risulta molto calzante ed azzeccato per quest'auto a me piace veramente molto................:):):)
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
..............guarda; per quelle che sono le mie sensazioni più la guardo e più mi piace con questo colore. Io cercavo un colore che trasmettesse serietà e concretezza e credo che meglio di questo non potessi trovare. Sotto il sole è davvero bella, ha dei riflessi metallizzati che la impreziosiscono e la valorizzano sicuramente, e le conferiscono una lucentezza ammirabile. Anche lo strato di lucido della vernice sembra di alta qualità e di buon spessore, oltre che molto cristallino. Secondo me è un colore mai fuori posto, molto elegante e sobrio, soprattutto che resiste nel tempo, cioè non è influenzato dalle mode ed è sempre attuale. Forse sotto la pioggia o con il cattivo tempo, non si apprezzano le sue caratteristiche ma penso che questa cosa valga un po per tutti i colori.
In definitiva vorrei dire, sempre secondo i miei gusti, che per me il colore star dust risulta molto calzante ed azzeccato per quest'auto a me piace veramente molto................:):):)


Grazie....grazie davvero, mi sa che mi sono convinto e prendo la stardust in pronta consegna , è dura aspettare fino ad ottobre per la coffe con tutta sincerita'.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Grazie....grazie davvero, mi sa che mi sono convinto e prendo la stardust in pronta consegna , è dura aspettare fino ad ottobre per la coffe con tutta sincerita'.

..........Mi sono accorto di non aver citato una cosa importante, ovvero il perfetto connubio che il colore star dust crea in associazione al pacchetto Login, cioè con i bellissimi cerchi da 16" bitonali ( cromo e brunito ) che si accoppiano perfettamente con la caratteristica cromatica della carrozzeria e consolida tutto l'insieme in un formidabile equilibrio cromatico!!!!
Comunque vai a vedertela bene, e guardala con attenzione perdendoci un po di tempo, vedrai che riuscirai a farti un'idea più chiara anche tu.;)
Io l'ho presa inoltre con gli interni nero- grigio, la tua come sarebbe.........?
 

SiMoDeJaVu

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDi Confort + Login
Arrivata mercoledi scorso in conce... siamo a 6 gg lavorativi di attesa per le targhe, quasi quasi vado la e li pesto tutti... (iniziano a girarmi gli zebedei) :mad::mad::mad:
 
Alto Basso