Tempi di consegna

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
l'ho vista e' proprio bella, sembra un'altra macchina se confrontata con una variante inferiore come dotazione!
Spero che arrivino i documenti per l'immatricolazione per fine settimana così ce l'abbiamo per il WE.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Il navi nn mi attira molto ... l'ho sempre scritto... non mi piaceva nemmeno sulla Sandero ... ma li -se la prendevo- c'era... a mio personalissimo parare... APPESANTISCE troppo la plancia... sopratutto di queste auto che poi tanto grandi nn sono ... forse su 1 AMMIRAGLIA da 50-70k neuri...con 1 CRUSCOTTO MOLTO GRANDE... potrebbe avere suo perche'... ma su 1 utiliataria seg B non so.....

ECCE HOMO ... !!!! Finalmente uno con le luci POSTERIORI a led... !!! ;) ;) ;)
certo De Gustibus.... ti assicuro che con le finiture "Premium" che ha la mia versione, se non ci fosse, bisognerebbe mettercelo, perché otticamente mancherebbe ! :D
Voi mettere poi una retrocamera su uno schermo da 7" invece che incorporata nel retrovisore....:p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
- Bumper...
- Led Posteriori.
- Retrocamera...

:) :) :)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
- Bumper...
- Led Posteriori.
- Retrocamera...

:) :) :)
hahahaha :) vero è quasi meglio accessoriata della mia Honda Cr-v che costa il doppio !
Speriamo solo che sia affidabile come la Honda Jazz di mia moglie che diamo in permuta !
 

Max_Dres

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 100cv confort-login
Già, vero record: 150 gg di attesa..... :mad:
Il conce mi ha detto che appena riceve il mio pagamento (ho già effettuato il bonifico, lo riceverà giovedì) mi consegna i documenti per l'immatricolazione così vado io all'ufficio preposto e in 5 minuti ho la macchina immatricolata poi il tempo di spostare le targhe dalla vecchia alla nuova (come saprai qui le targhe seguono il possessore e non la vettura) e me la porto a casa con gioia mia e della moglie.
Appena possibile posterò le foto.

EDIT: novità! Qui questa versione di punta per la Svizzera viene consegnata con il ruotino e non con il kit di riparazione ! Meglio così !

e io che domani che la ritiro sono a 120gg pensavo di essere il recordman :)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
e io che domani che la ritiro sono a 120gg pensavo di essere il recordman :)
io sono un caso particolare, comunque anche qui in CH le consegne di 90 -120 gg sono la normalità.
Tra l'altro le Hyundai per la Svizzera (ed il resto del Nord Europa) arrivano da Anversa e non dal centro in Toscana perciò si può ben immaginare quanto tempo di viaggio (via nave) impiegano le vetture per arrivare dalla Turchia...
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Perchè, la Style di @Xant cos'ha??? Le candele di cera????? Lumini da cimitero???? Fiammiferi svedesi????

:D:D:D:D:D:D:D:D

se nn ricordo male.. semplici lapadine edison come le mie... ;) ;) ;)

Cmq stasera so rincasato tardi e uscito per aprire la porta del garage l'ho vista da dietro e devo dire.. che fa la sua porka figura anche con le semplici lampadine...
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
se nn ricordo male.. semplici lapadine edison come le mie... ;) ;) ;)

Cmq stasera so rincasato tardi e uscito per aprire la porta del garage l'ho vista da dietro e devo dire.. che fa la sua porka figura anche con le semplici lampadine...

Su questo sono d'accordo. E' bella anche con le lampadine tradizionali. Ma Xant ha i led dietro..... Vero, @Xant ????? :)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
una sola parola: BELLISSIMA ! l'abbiamo (io e la moglie...) ritirata stamattina, in questa versione TOP è davvero eccezionale: sarà l'interno in pelle, il display, il Keyless e tutte le altre diavolerie... ma sembra di guidare una Mercedes o un'Audi tanto l'atmosfera a bordo è ovattata e lussuosa, fin troppo per il nostro utilizzo (che è poi quello da auto per casa lavoro o spesa settimanale) comunque per adesso non possiamo (soprattutto mia moglie, dato che è più che altro è per lei) che essere contenti.
La parte tecnica: bhé è ancora troppo presto per dare opinioni, oggi abbiamo fatto circa 100 km su e giù per le colline e la prima impressione è quella di motore piuttosto legato ma nemmeno troppo, nel senso che si sente già che ha buona coppia e potenza (1,4 da 100 cv) e questo è di sicuro buon auspicio pensando ai futuri e sicuri margini di miglioramento che beneficerà la meccanica con lo scorrere dei km.
Comando cambio morbido e preciso, solo l'escursione della leva è un tantino lunghetta (il mio paragone è con la precedente Honda Jazz che aveva un cambio perfetto) sesta marcia non lunghissima, bene così.
Per ora il computer di bordo segnala 6,8 - 7,0 L/100 km, anche questo credo che migliorerà.
Se domani non piove faccio le foto e posto.
Bella, bella, bella. :D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
eccola qui in tutto il suo splendore e... accessori speciali !
Peccato che le condizioni di luce non consentano di apprezzare appieno i contrasti, comunque sia la pelle dei sedili che gli altri elementi dell'interno sono di color grigio scuro - antracite.
DSCN0482[1].JPG DSCN0483[1].JPG DSCN0484[1].JPG DSCN0485[1].JPG DSCN0486[1].JPG DSCN0487[1].JPG DSCN0488[1].JPG DSCN0489[1].JPG DSCN0492[1].JPG DSCN0482[1].JPG DSCN0482[1].JPG DSCN0483[1].JPG DSCN0484[1].JPG DSCN0485[1].JPG DSCN0486[1].JPG DSCN0487[1].JPG DSCN0488[1].JPG DSCN0489[1].JPG DSCN0492[1].JPG
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
No aspetta...facciamo cambio?? :eek::eek::eek: Arrivo anche domani ahah :)
Stupenda!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
una sola parola andrebbe bene ma non vorrei rubare il termine registrato
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
giorno dopo giorno scopro qualcosa di nuovo, ha pure i fari direzionali...

E' meravigliosa!!!! Complimenti!!!! :D Fari direzionali??? Se intendi i cornering....beh, quella ce li ha anche la mia.....

una sola parola andrebbe bene ma non vorrei rubare il termine registrato

....DIVINA!!!!! (era questo il termine che volevi utilizzare??? Si???? Sei autorizzato!!!!:D:D:D:D:D:D:D)
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
....DIVINA!!!!! (era questo il termine che volevi utilizzare??? Si???? Sei autorizzato!!!!:D:D:D:D:D:D:D)[/QUOTE]

Ok allora posso dirlo... Una sola parole per l i20 Svizzera DIVINA!!!!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
E' meravigliosa!!!! Complimenti!!!! :D Fari direzionali??? Se intendi i cornering....beh, quella ce li ha anche la mia.....



....DIVINA!!!!! (era questo il termine che volevi utilizzare??? Si???? Sei autorizzato!!!!:D:D:D:D:D:D:D)
li chiami cornering ? Ah, ok, qui li chiamiamo fari direzionali oppure fari di svolta che è poi la stessa cosa detta in italiano... io l'ho notato solo ieri sera con il buio, molto utili per la sicurezza.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ehm....sbav sbav...pelle, navi e start a pulsante...sbav...mi fanno venir voglia di cambiare cittadinanza...non che sia facile! Mio cugino si è sposato con un'arpia e dopo anni è diventato svizzero....ma magari...sbav...alberto....sbav....può farmi il passaporto falso...sbav sbav...
RAGAZZI COMUNQUE E' quasi UGUALE ALLA MIA!!! MA ME L'HAI RUBATA?!? No, ho controllato...L'anteriore e la vista di tre quarti è a specchio con la mia...Con gli interni invece...sbavo troppo per esprimermi...sbav...
 
Alto Basso