• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
La Aqua Sparkling è bella anche con i cerchi in acciaio nudi....!!!!

Complimenti anche a te, @nick-nitro .

Quanti gemelli!!!:D:D:D:D

P.s. . nick, correggi, sotto l'avatar, il tipo vettura posseduta....;)

Fatto, anche se ero sicuro di averlo già fatto nei giorni scorsi.
Il cerchio scuro sta bene perchè non si nota praticamente. In ogni caso, ho ordinato da amazon dei copricerchi per migliorare un pochino l'aspetto nel periodo invernale :rolleyes:

Nei giorni scorsi ho anche rimosso adesivi del concessionario, portatarga pubblicitario, e gli adesivi con la provincia dalla targa. ora è più pulita :cool:
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Congratulazioni. Per la scelta di auto e colore!
Addirittura ad aprile la consegna? Hai preso la versione login o hai scelto una style?

Intanto, ti mandò un promemoria anche io :D

login, login.. si 1.4 diesel li fanno praticamente su ordinazione da come mi diceva il concessionario..
gliene arriverebbe una bianca per febbraio ma tanto vale aspettare a vedere i promemoria :)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
login, login.. si 1.4 diesel li fanno praticamente su ordinazione da come mi diceva il concessionario..
gliene arriverebbe una bianca per febbraio ma tanto vale aspettare a vedere i promemoria :)

Mi sa che l'ultima disponibile in italia l'ho accaparrata io. In effetti di 1.4 diesel ce ne sono poche, e con la scadenza della promo diesel al prezzo del benzina, anche gli altri colori disponibili sono praticamente evaporati.

Buona attesa, sarà lunga, ma non te ne pentirai =D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.953
Punteggio reazioni
15.850
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
login, login.. si 1.4 diesel li fanno praticamente su ordinazione da come mi diceva il concessionario..
gliene arriverebbe una bianca per febbraio ma tanto vale aspettare a vedere i promemoria :)

Mi sa che l'ultima disponibile in italia l'ho accaparrata io. In effetti di 1.4 diesel ce ne sono poche, e con la scadenza della promo diesel al prezzo del benzina, anche gli altri colori disponibili sono praticamente evaporati.

Buona attesa, sarà lunga, ma non te ne pentirai =D

Ditelo a me: io ho dovuto aspettare 85 giorni. Dal 17 marzo al 10 giugno.:eek:

Era una tonnara di 1.1 diesel. Quando ho chiesto il 1.4 il Conce è trasecolato....:confused:

Però è vero: l'attesa vale veramente la pena!!!:D:D:D
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Mi sa che l'ultima disponibile in italia l'ho accaparrata io. In effetti di 1.4 diesel ce ne sono poche, e con la scadenza della promo diesel al prezzo del benzina, anche gli altri colori disponibili sono praticamente evaporati.

Buona attesa, sarà lunga, ma non te ne pentirai =D

purtroppo l'offerta diesel al prezzo del benzina è sulle immatricolazioni entro il 31/12/2015 e quindi nisba per il 1.4.. :(
ma vabbè ormai è fatta;)
 

MarCoupe

Utente Ben Noto
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
purtroppo l'offerta diesel al prezzo del benzina è sulle immatricolazioni entro il 31/12/2015 e quindi nisba per il 1.4.. :(
ma vabbè ormai è fatta;)
Beh, non proprio, perché io ho preso l'auto il sette settembre, dopo vari allungamenti siamo arrivati(forse) al 18/01, pagando lo stesso prezzo..
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Beh, non proprio, perché io ho preso l'auto il sette settembre, dopo vari allungamenti siamo arrivati(forse) al 18/01, pagando lo stesso prezzo..
Si ma i soldi li rimette il concessionario o la hyundai per i ritardi. Non tu perché hai un contratto in mano con un prezzo firmato.

Da metà novembre è saltato fuori la questione immatricolazione per avere il bonus, e quindi se non arrivava entrò dicembre non ti garantivano lo sconto (questa è la versione di due concessionarie diverse che ho contattato personalmente)
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Eh purtroppo mi son messo a andar per concessionari la settimana prima di natale.. E mi han detto nisba extra sconto, ormai è troppo tardi..
So che col senno di poi tutto è lecito,
Però
forse poteva essere un'idea aspettare a gennaio e vedere se tiravano fuori qualche sconto con l'anno nuovo =(
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login
era la mia idea ma a fine gennaio mi scade la revisione (ricordavo erroneamente purtroppo che scadesse in aprile :( ) dell'auto che ho ora ma non la passerei mai.. ha un pò troppi problemi da sistemare qui e lì..
e ho fatto un pò tutto di corsa.. però così è già partito l'ordine per la nuova :D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
La Aqua Sparkling è bella anche con i cerchi in acciaio nudi....!!!!

Complimenti anche a te, @nick-nitro .

Quanti gemelli!!!:D:D:D:D

P.s. . nick, correggi, sotto l'avatar, il tipo vettura posseduta....;)

Ragazzi auguri di buon anno a tuttiiiiiiii!! :-D ....ieri ritirata la mia i20 nera confort ecc ecc.. alla fine ha dovuto cedere necessariamente quindi il nero omaggio e deflettori pure, ora pian piano me la abbellirò come mi pare, cmq prime impressioni di guida, ....ottima, sembra di andare sul velluto! :-D ....silenziosa, stabile, ..sentivo parlare di sterzo morbido.. a me pare ottimo.. certo sono arrivato a 110 solo una volta e in 4a ( :p ) ....perchè non mi ricordavo più a che marcia stavo x quanto stavo sballato!! ahahahah ...ma bella ....ho già fatto restare di stucco 2 amici ke non sapevano nulla.. ora devo mostrarla a casa e altri amici ke nessuno sa nulla!! ahahahah ....mi uccideranno!! ahahahah :-D ....buon anno!!! :-D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A Lecce cominciano a vedersi tante nuove i20....son contento!!! Sappiate ke sfanalo sempre quando ne vedo una, in segno dii saluto, quindi........: siete pregati di rispondere, sfanalando anke voi!!! Complimenti Tuning boy, preparati un rotolo di carta per la bava dei tuoi amici...hihihihihi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.953
Punteggio reazioni
15.850
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buona idea, questa di sfanalare le altre Divine......!!!:D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
A Lecce cominciano a vedersi tante nuove i20....son contento!!! Sappiate ke sfanalo sempre quando ne vedo una, in segno dii saluto, quindi........: siete pregati di rispondere, sfanalando anke voi!!! Complimenti Tuning boy, preparati un rotolo di carta per la bava dei tuoi amici...hihihihihi
ahahahah ..me l'hanno data il 31/12 e l'ho mostrata a casa il primo!!! :-D ...ankora molti amici non l'hanno vista e neanke lo sanno, visto che voglio fargli la sorpresa, cmq a quei 2 o 3 ke l'ho mostrata sono rimasti in effetti stupiti dall'estetica, da quanta elettronica e dotazioni ha e in ultimo, ma quella è una cosa mia ..anke dal prezzo :) ...insomma ci sro facendo un figurone !! ahahahh ....però ha piovuto e l'ho tenuta dentro, ankora non ha manco 150km la stria!! ahahaha :-D ....ora tremate... sto già pensando alle piccole e meno piccole modifiche!! :) bene o male si trova tutto, dai cerchi a pellicole ecc.. ma ragazzi credetemi, spoiler e finto estrattore con doppio scarico, che stanno su sahibinden e li ho trovati anke su altri 4 i 5 siti, ma porco cane, tutti turchiiii :'( ....non riesco a parlarci, porca zozza, chi ci riuscisse mi faccia condividere la sua gioia e mi dica come fare!! .....cavolo tutta sta pappardella andava nell'apposita sede del forum :-( ...perdonatemi!! ...ok mi sposto la e vi stresso lostesso!! ahahahahah :-D ...kiss a tuttiiiiii!!! :-D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Buongiorno ragazzi, ben trovati!! :) ....scrivo in questa sezione x farvi partecipi della mia "lieve" rottura di... la macchinina mi arrivò come sapete.. nera.. tutto ok... ancora devo farci mille km prima di vedere a che velocità massima posso tirarla.. :p ...ma queste so fesserie.. ebbene da quando l'ho presa ad oggi è passato un mese, ancora il tizio rivenditore non mi ha dato la docking station e i deflettori che erano previsti a contratto, gli ho fatto 2 o 3 messaggi, ma non ho avuto risposta e menomale che non parliamo di chissà quale pezzo da prendere in corea!! ...una volta venduta l'auto sembra essere stato rapito! ...secondo voi siamo ancora nei tempi o c'è qcs ke non va? ....devo andarlo a trovare con un bazzuca???? :-( ...ah e tra l'altro.. avendo 2 anni di furto e incendio su contratto, va da se che '0è o anche li dovrebbe darmi/farmi firmare un contratto di assicurazione in tal senso? ...che ancora non ho ovviamente. Grazie.....!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Farsi un giro dal conce non guasterebbe
Soprattutto che non hai niente in mano per quanto riguarda l assicurazione
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buongiorno ragazzi, ben trovati!! :) ....scrivo in questa sezione x farvi partecipi della mia "lieve" rottura di... la macchinina mi arrivò come sapete.. nera.. tutto ok... ancora devo farci mille km prima di vedere a che velocità massima posso tirarla.. :p ...ma queste so fesserie.. ebbene da quando l'ho presa ad oggi è passato un mese, ancora il tizio rivenditore non mi ha dato la docking station e i deflettori che erano previsti a contratto, gli ho fatto 2 o 3 messaggi, ma non ho avuto risposta e menomale che non parliamo di chissà quale pezzo da prendere in corea!! ...una volta venduta l'auto sembra essere stato rapito! ...secondo voi siamo ancora nei tempi o c'è qcs ke non va? ....devo andarlo a trovare con un bazzuca???? :-( ...ah e tra l'altro.. avendo 2 anni di furto e incendio su contratto, va da se che '0è o anche li dovrebbe darmi/farmi firmare un contratto di assicurazione in tal senso? ...che ancora non ho ovviamente. Grazie.....!
La furto&incendio è vincolata sempre alla RCA, nessuna assicurazione stipula la furto senza la RCA, a meno che non sia diverso per lle concessionarie, boh...ninzò...quindi tu hai firmato qualcosa per la RCA?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Può essere che non sia legata alla RCA, anche noi lo offriamo come servizio a sè..anzi magari tuning boy ha proprio comprato da noi.
Dovresti avere anche tutte le garanzie della polizza, le franchigie, e il contratto riassuntivo con i dati del veicolo e i tuoi. Se non hai niente, vedi di contattare in fretta il tuo venditore!
 

MarCoupe

Utente Ben Noto
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Può essere che non sia legata alla RCA, anche noi lo offriamo come servizio a sè..anzi magari tuning boy ha proprio comprato da noi.
Dovresti avere anche tutte le garanzie della polizza, le franchigie, e il contratto riassuntivo con i dati del veicolo e i tuoi. Se non hai niente, vedi di contattare in fretta il tuo venditore!
Io ho fatto l'assicurazione da voi, AutoTorino, su furto incendio, atti vandalici ecc ecc, l'unica cosa che manca è l'rca base che quella devi farla con la mia assicurazione;)
 
Alto Basso