• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ok grazie, non sapevo.:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A Lecce cominciano a vedersi tante nuove i20....son contento!!! Sappiate ke sfanalo sempre quando ne vedo una, in segno dii saluto, quindi........: siete pregati di rispondere, sfanalando anke voi!!! Complimenti Tuning boy, preparati un rotolo di carta per la bava dei tuoi amici...hihihihihi

A ME NN MI SFANALARE...... !!! .... che penso sempre che dopo c'e' qualke AUTOVELOX o PATTUGLIA ... e mi fai andare a 60 allora.... !!! :D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buongiorno ragazzi, ben trovati!! :) ....scrivo in questa sezione x farvi partecipi della mia "lieve" rottura di... la macchinina mi arrivò come sapete.. nera.. tutto ok... ancora devo farci mille km prima di vedere a che velocità massima posso tirarla.. :p ...ma queste so fesserie.. ebbene da quando l'ho presa ad oggi è passato un mese, ancora il tizio rivenditore non mi ha dato la docking station e i deflettori che erano previsti a contratto, gli ho fatto 2 o 3 messaggi, ma non ho avuto risposta e menomale che non parliamo di chissà quale pezzo da prendere in corea!! ...una volta venduta l'auto sembra essere stato rapito! ...secondo voi siamo ancora nei tempi o c'è qcs ke non va? ....devo andarlo a trovare con un bazzuca???? :-( ...ah e tra l'altro.. avendo 2 anni di furto e incendio su contratto, va da se che '0è o anche li dovrebbe darmi/farmi firmare un contratto di assicurazione in tal senso? ...che ancora non ho ovviamente. Grazie.....!

Non prendertela al me il kit ruotino + crik (di recupero) CONCORDATO IN SEDE DI ACQUISTO ..anzi PRIMA di acquistare.... mi e' arrivato senza kiave bulloni e si che il CONCE aveva avuto 1 PAIO DI MESI per procurarselo ..

OK la chiave mie' costata una 15ina di neuri .... MA CHE SENSO HA DARMI 1 KIT DI SOCCORSO SENZA LA CHIAVE BULLONI ... ??

Sono piccole sbavature.... a cui si puo' passare sopra, sperando che le cose nn peggiorino.. (io gia' tremo all'idea del primo tagliando !!!) :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Non prendertela al me il kit ruotino + crik (di recupero) CONCORDATO IN SEDE DI ACQUISTO ..anzi PRIMA di acquistare.... mi e' arrivato senza kiave bulloni e si che il CONCE aveva avuto 1 PAIO DI MESI per procurarselo ..

OK la chiave mie' costata una 15ina di neuri .... MA CHE SENSO HA DARMI 1 KIT DI SOCCORSO SENZA LA CHIAVE BULLONI ... ??

Sono piccole sbavature.... a cui si puo' passare sopra, sperando che le cose nn peggiorino.. (io gia' tremo all'idea del primo tagliando !!!) :):):)
Gionni, quando è previsto il tuo primo tagliando? Nel 2023?:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni, quando è previsto il tuo primo tagliando? Nel 2023?:D:D

per quanto cammino io .. si .... :D:D:D

Dopo la "kiavalcata" a Pescara di quasi 1000 km .... e 1 paio di puntatine a BR e BA .... dei primi mesi ... praticamente la macchina la tengo ferma...

Avrei pure maturato i km per fare il controllo gratuito... ma visto che nn c'e' nulla da fare.... per il momento manco sono andato ... certo mi manca 1 poco di liquido lavavetri, ma nn vorrei che se lo fanno pagare... o che me lo rabboccano con 1 tipo col profumo diverso..... la seconda soprattutto mi darebbe 1 poco di fastidio visto che mi piace molto il profumo di quello che hanno usato i turki..... ;););)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
per quanto cammino io .. si .... :D:D:D

Dopo la "kiavalcata" a Pescara di quasi 1000 km .... e 1 paio di puntatine a BR e BA .... dei primi mesi ... praticamente la macchina la tengo ferma...

Avrei pure maturato i km per fare il controllo gratuito... ma visto che nn c'e' nulla da fare.... per il momento manco sono andato ... certo mi manca 1 poco di liquido lavavetri, ma nn vorrei che se lo fanno pagare... o che me lo rabboccano con 1 tipo col profumo diverso..... la seconda soprattutto mi darebbe 1 poco di fastidio visto che mi piace molto il profumo di quello che hanno usato i turki..... ;););)
Fratello, mi farei un giro sulla tua per risentire quel profumo......di paradiso!!!....e per saggiare i 100 cavalli del tuo 4 cil 1.4...anke questi, numeri magici!!
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Non prendertela al me il kit ruotino + crik (di recupero) CONCORDATO IN SEDE DI ACQUISTO ..anzi PRIMA di acquistare.... mi e' arrivato senza kiave bulloni e si che il CONCE aveva avuto 1 PAIO DI MESI per procurarselo ..

OK la chiave mie' costata una 15ina di neuri .... MA CHE SENSO HA DARMI 1 KIT DI SOCCORSO SENZA LA CHIAVE BULLONI ... ??

Sono piccole sbavature.... a cui si puo' passare sopra, sperando che le cose nn peggiorino.. (io gia' tremo all'idea del primo tagliando !!!) :):):)

..il fatto è che ad oggi mi rimandano con scuse banali tipo il tempo non avuto.. e che sono stati fuori.. ecc.. e non capisco perché dopo un mese e passa non siano stati capaci a prendere due cacatine come dock.. e deflettori (messi a contratto salvo poi dirmi che x la nostra auto ancora non sono prodotti! ...e che me li metti a fare se non ci sono?!!) ...ma il peggio è che non mi hanno dato alla consegna e scopri scopri non c'è ancora la copertura furto e incendio prevista di 24 mesi e se non fossi andato a rompere pensavo che non me l'avessero ankora data ma ci fosse!! ...e nonostante tutto non me l'hanno ancora data, ...dico ma se mi avessero fregato la macchina o se me la fregano nel frattempo ne rispondono? ...o dovrei anche fargli causa?? ....e cmq visto che ancora mi rinviano, che consigliate ..vado e spakko tutto, gli faccio una letterina io, gliela faccio fare dall'avvocato... o che??? ....sono seccato 100 ..su una scala da 1 a 10!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Almeno il Furto e incendio fattelo attivare...... (per me queste garanzie dovrebbero essere gia' attive quando sei uscito dal conce, ma nn so in che termini sei restato con loro)

... docking e deflettori .. possono pure aspettare... anche se nn vedo che problema ci sia per la docking ... a me e' arrivata con l'auto ... (ma io l'ho pagata)...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
..il fatto è che ad oggi mi rimandano con scuse banali tipo il tempo non avuto.. e che sono stati fuori.. ecc.. e non capisco perché dopo un mese e passa non siano stati capaci a prendere due cacatine come dock.. e deflettori (messi a contratto salvo poi dirmi che x la nostra auto ancora non sono prodotti! ...e che me li metti a fare se non ci sono?!!) ...ma il peggio è che non mi hanno dato alla consegna e scopri scopri non c'è ancora la copertura furto e incendio prevista di 24 mesi e se non fossi andato a rompere pensavo che non me l'avessero ankora data ma ci fosse!! ...e nonostante tutto non me l'hanno ancora data, ...dico ma se mi avessero fregato la macchina o se me la fregano nel frattempo ne rispondono? ...o dovrei anche fargli causa?? ....e cmq visto che ancora mi rinviano, che consigliate ..vado e spakko tutto, gli faccio una letterina io, gliela faccio fare dall'avvocato... o che??? ....sono seccato 100 ..su una scala da 1 a 10!
Stai troppo tranquillo amico, fidati: e se ti fregano l'auto e perdi tutti quegli euro? Ma stiamo pazziando? Chiedi subito ad un avvocato di farli una bella letterina. Poi sappi che loro la docking e i deflettori (esistono x la nostra i20, esistono...) se li fanno pagare profumatamente, se per caso andassi a chiederglielo ora....quindi, non transigere!
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Stai troppo tranquillo amico, fidati: e se ti fregano l'auto e perdi tutti quegli euro? Ma stiamo pazziando? Chiedi subito ad un avvocato di farli una bella letterina. Poi sappi che loro la docking e i deflettori (esistono x la nostra i20, esistono...) se li fanno pagare profumatamente, se per caso andassi a chiederglielo ora....quindi, non transigere!
....verso martedì di settimana prossima ripasserò ma difficilmente andrò via senza qualcosa in mano, ...ma sarà l'ultima volta che ci andò a livello personale e "bonario"... dopodiché la letterina parte, ma mi rompe la cosa xkè cmq la letterina dovrà cmq essere pagata e quindi mi faranno buttare qualche soldo ancora!!!
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi nella consegna della i20 a Gpl. Io l'ho ordinata a giugno e ad oggi non mi è ancora arrivata. Il concessionario mi dice che non sa il perché di questi continuo spostamento di data. Mi ha chiamato anche il direttore Hyundai Italia garantendomi la consegna a fine gennaio ma ad oggi il conce mi dice che la data dal 9/02 e' stata spostata al 05/03. Non so più cosa pensare
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao dove l hai presa?
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
Concessionario Hyundai spazio6 a torino
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Incredibile...da giugno 2015 che aspetti?
Strano perché altri utenti qua sul forum l'hanno già ritirata...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
L'ho scelta con gli interni color tabacco la carrozzeria e' color grigio scuro. La risposta che mi hanno dato e' stato che non si aspettavano una così grande richiesta di interni colore tabacco. Adesso non so più cosa fare. Il venditore mi ha dato una i10 in sostituzione della mia vecchia auto che non ce la fa più. Domani vado dal conce per capirci qualcosa di più ma non so se disdire o meno. Sto cominciando a stufarmi
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
Nuova data di consegna...dal 5 marzo al 7 marzo...sarà vero?
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
878
Punteggio reazioni
832
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
se nel contratto hanno indicato una data di consegna e sono passati oltre 90 giorni da tale data, puoi tranquillamente rescindere il contratto. io per fortuna la mia i20 gpl l'ho presa pronta consegna, in 10 giorni era già a casa
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi nella consegna della i20 a Gpl. Io l'ho ordinata a giugno e ad oggi non mi è ancora arrivata. Il concessionario mi dice che non sa il perché di questi continuo spostamento di data. Mi ha chiamato anche il direttore Hyundai Italia garantendomi la consegna a fine gennaio ma ad oggi il conce mi dice che la data dal 9/02 e' stata spostata al 05/03. Non so più cosa pensare
Mi piacerebbe conoscerlo di persona...Complimenti!!! E' bene metterci la faccia in certe cose, ma è ancora meglio risolverle, certe cose!!!

L'ho scelta con gli interni color tabacco la carrozzeria e' color grigio scuro. La risposta che mi hanno dato e' stato che non si aspettavano una così grande richiesta di interni colore tabacco. Adesso non so più cosa fare. Il venditore mi ha dato una i10 in sostituzione della mia vecchia auto che non ce la fa più. Domani vado dal conce per capirci qualcosa di più ma non so se disdire o meno. Sto cominciando a stufarmi


Adesso sono gli interni tabacco a dar fastidio? Io dico, se "non si aspettano una grande richiesta" che le mettono a fare certe cose, per perderci dei soldi?!? Ma chi vogliono prendere in giro...

se nel contratto hanno indicato una data di consegna e sono passati oltre 90 giorni da tale data, puoi tranquillamente rescindere il contratto. io per fortuna la mia i20 gpl l'ho presa pronta consegna, in 10 giorni era già a casa

Amen :(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
Ieri me la sono presa anche con il servizio clienti e, dopo tutte le volte che mi chiedeva se l'auto fosse stata consegnata, mi ha detto che arriva i primi di marzo ma giorno non specificato. Per il disagio mi propongono un tagliando gratuito
 
Alto Basso