• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Comare76

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 1.7 CRDi
Bella bella , ancge con la griglia satinata ( si dira' cosi'?!?!?!)
Il preventibo fatto non mi pare niente male, quello che avevo trovato qui, di un anno fa forse, parlava di 350 €. quindi che fai, li fai aggiungere i sensori anteriori? Mi sembrano utili, specie se non si vuole viaggiare sempre con la consorte al seguito:D.
A proposito di consorte, che ne dice la tua signora della seduta lato passeggero? Molti dicono che e' un bel po' bassa

Ti rispondo io... è effettivamente molto bassa!! Diciamo che secondo me dovrebbe esserci (in una macchina di questo livello) la possibilità di alzare anche quel sedile. Detto ciò... pazienza!! Non sarà certo questo a rovinarmi il gusto di girare con questo gioiellino!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Si, anche dietro non riesce molto ad ammirare il paesaggio... è comunque utile nell' avere più visuale avendo i passeggeri discretamente più in basso !
In più il guidatore ha un sistema di gonfiaggio lombare:D:D:D

Bella bella , ancge con la griglia satinata ( si dira' cosi'?!?!?!)
Il preventibo fatto non mi pare niente male, quello che avevo trovato qui, di un anno fa forse, parlava di 350 €. quindi che fai, li fai aggiungere i sensori anteriori? Mi sembrano utili, specie se non si vuole viaggiare sempre con la consorte al seguito:D.
A proposito di consorte, che ne dice la tua signora della seduta lato passeggero? Molti dicono che e' un bel po' bassa

La maschera satinata e le maniglie in tinta ( per chi non gradisce troppo le cromature)da importazione si possono avere anche xpossible! in italia , Troppi vincoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
Acc, temevo questa risposta sulla non-altezza della seduta passeggero :confused:
Tocchera' attrezzarsi in modo diverso:rolleyes:

Vedi l'allegato 23544
 

Allegati

  • IMG_3937.JPG
    IMG_3937.JPG
    113,2 KB · Visite: 34

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Bella bella , ancge con la griglia satinata ( si dira' cosi'?!?!?!)
Il preventibo fatto non mi pare niente male, quello che avevo trovato qui, di un anno fa forse, parlava di 350 €. quindi che fai, li fai aggiungere i sensori anteriori? Mi sembrano utili, specie se non si vuole viaggiare sempre con la consorte al seguito:D.
A proposito di consorte, che ne dice la tua signora della seduta lato passeggero? Molti dicono che e' un bel po' bassa
Preso appuntamento per giovedì. I sensori li metterò assolutamente! Il cofano è troppo alto e un'auto così imponente non l'ho mai guida
Ok appuntamento preso per montare sensori parcheggio ant. aftermarket .
Vorrei aprire un topic dedicato o quanto meno scrivere in privato ma... Non ho saputo fare !!
Comunque, 4 buchini al Paraurti e uno interno sopra i comandi del cambio.
Il pulsantino con luce sotto il cruscotto, vicino i comandi del cambio, si illuminerà finché i sensori sono attivati tramite retro! dopo 20 secondi dall' inserimento della marcia i sensori si spengono e così la luce del pulsantino! Se voglio riattivarli:
o schiaccio il pulsantino o rimetto la retro!
Il sistema è molto discreto ,avrà un diametro di 1cm e i sensori ancora più piccoli!
€ 250.00 e non si interfacciano con la centralina dell'auto !
Mi Sono indispensabili:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
A me sembra un'ottima soluzione ( anzi mi sono appuntata la cosa per non dimenticarmene), ma te l'ha proposta l'officina o l'hai ideata tu?

Come ti trovi con gli interni beige?
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
A me sembra un'ottima soluzione ( anzi mi sono appuntata la cosa per non dimenticarmene), ma te l'ha proposta l'officina o l'hai ideata tu?

Come ti trovi con gli interni beige?
A dire la verità, per i sensori,lo spunto me lo hai dato tu!
L'officina mi ha dato la possibilità di installarli ( a differenza dall'apertura automatica del baule).

Poi ho cercato e trovato il prodotto più soddisfacente da un elettrauto specializzato in sistemi e cablaggi , qui a Cormano.

Gli interni a 7 gg dalla consegna sono ancora nuovi, io trovo la rifinitura beige più sofisticata :
contrasto aggressivo dell'auto con l'eleganza del chiaro .
Per i bimbi no problem, lo spazio dietro li tiene a un ottima distanza con i sedili anteriori, che cmq hanno uno schienale di plastica!

Chi si puo permettere la versione benz. Con sedili rinfrescabili e in pelle ,ha sicuramente una favola!
Io farò una foto , se non sbaglio ce un topic per gli interni.
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
felice di essere stata utile: quindi non monti i sensori originali hyundai? A maggior ragione, l'officina e' stata molto disponibile
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Originali hyundai non ci sono... La hyundai monta sensori della Gt se non sbaglio!

felice di essere stata utile: quindi non monti i sensori originali hyundai? A maggior ragione, l'officina e' stata molto disponibile
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
Un ciaone a tutti ...
Oggi stesso ,sono passato in conce dopo circa due mesi dall' ordine della macchina, giusto per avere qualche notizia sui tempi di consegna.Risultato ..... tra una decina di giorni passerò da persona invidiosa a persona invidiata! speriamo bene... devo dire che i tempi sono stati rispettatissimi. Certo che per chi aspetta l' auto il tempo non passa mai e non resta che l'invidia nei confronti di chi il traguardo lo ha già raggiunto. Che dire felicissssssimo!!! :D:D
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Un ciaone a tutti ...
Oggi stesso ,sono passato in conce dopo circa due mesi dall' ordine della macchina, giusto per avere qualche notizia sui tempi di consegna.Risultato ..... tra una decina di giorni passerò da persona invidiosa a persona invidiata! speriamo bene... devo dire che i tempi sono stati rispettatissimi. Certo che per chi aspetta l' auto il tempo non passa mai e non resta che l'invidia nei confronti di chi il traguardo lo ha già raggiunto. Che dire felicissssssimo!!! :D:D
Cosa hai ordinato??
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Complimenti
Vedrai che troverai difficile scendere da quella macchina
Auguri
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Per un 2.0 lo hanno consegnato veramente in un lampo!
Sarà un piacere far salire i giri
 

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
Alto Basso