Tempi di consegna

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
MarkoFantin. .... ci siamo quasiii...
 

kozar

Utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
Un ciaone a tutti ...
Oggi stesso ,sono passato in conce dopo circa due mesi dall' ordine della macchina, giusto per avere qualche notizia sui tempi di consegna.Risultato ..... tra una decina di giorni passerò da persona invidiosa a persona invidiata! speriamo bene... devo dire che i tempi sono stati rispettatissimi. Certo che per chi aspetta l' auto il tempo non passa mai e non resta che l'invidia nei confronti di chi il traguardo lo ha già raggiunto. Che dire felicissssssimo!!! :D:D

Ciao, complimenti per l'acquisto! Volevo solamente chiederti, quanto tempo ti avevano detto che c'era da aspettare per la consegna quando l'hai ordinata? A me mi hanno detto 3 mesi.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao, complimenti per l'acquisto! Volevo solamente chiederti, quanto tempo ti avevano detto che c'era da aspettare per la consegna quando l'hai ordinata? A me mi hanno detto 3 mesi.
Mi sembra 3 mesi anche a lui!
 

kozar

Utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
Mi sembra 3 mesi anche a lui!

Ok, allora sembra che ti dicano 3 mesi per tutelarsi, he he... Se poi arriva prima, il cliente é contento e il venditore salvo dal ricevere lamentele e proteste da parte del cliente.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ok, allora sembra che ti dicano 3 mesi per tutelarsi, he he... Se poi arriva prima, il cliente é contento e il venditore salvo dal ricevere lamentele e proteste da parte del cliente.
Si, Credo di sì! Mejo prevenire che curare...
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
A me aveva detto 100 giorni d'attesa
E poi è arrivata dopo due mesi
 

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
Ciao, complimenti per l'acquisto! Volevo solamente chiederti, quanto tempo ti avevano detto che c'era da aspettare per la consegna quando l'hai ordinata? A me mi hanno detto 3 mesi.
Si, Credo di sì! Mejo prevenire che curare...

Ciao: il contratto lo ho firmato il 04/03 e credo che il giorno stesso la abbiano anche ordinata,il venditore dopo la firma del contratto mi ha detto che i tempi di attesa si aggiravano sui 60/90 giorni. Ovviamente come dice Markofantin è meglio prevenire che curare ....
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ma fino 12 mesi fa i tempi erano esponenzialmente più lunghi!
Come si legge in altri post.
I 2.0 4wd sono arrivati a metterci 7 mesi!

Credo che nel 2017 sarà lauto più venduta, visto che nei 500 mt del mio isolato ne ho viste 5 compresa la mia!
Quindi, CREDO. avranno intensificato i ritmi e i turni!
 

Aulin79

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
36
Punteggio reazioni
23
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Futuro possessore
Ciao a tutti.
Ordinata il 12 Aprile 2017 una Tucson 2.0 4wd Xpossible M/T White Sand ed immatricolata ieri 31.05. E' ferma in concessionaria poichè attendo i cerchi da 19" che non sono arrivati ancora, poi passo a ritirarla spero settimana prossima. Son passata a vederla e sinceramente il colore è davvero bello come pure il posteriore con il doppio scarico e il profilo OffRoad grigio chiaro. Con i cerchi da 17" invece non mi fa impazzire.
Domanda: cosa prevede la dotazione di serie in fase di ritiro vettura? Triangolo, gonfia e ripara ecc...? Grazie.
 

Zareno

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7
A me finalmente è arrivata, tucson 1.7 cambio automatico, colore rosso. Il venditore sembrava un po' sulle sue quando gli ho chiesto il Colore rosso, mi diceva, guarda sei il primo che me la chiede, ad oggi non ne abbiamo venduta nemmeno una, oggi quando anche lui l'ha vista si è dovuto ricredere, comunque, mi avevano detto almeno tre mesi, ma dopo appena un mesetto è arrivata, lunedì la ritirero',speriamo bene, ci sono cosa da sapere prima di ritirarla.. Ringrazio anticipatamente
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
A me finalmente è arrivata, tucson 1.7 cambio automatico, colore rosso. Il venditore sembrava un po' sulle sue quando gli ho chiesto il Colore rosso, mi diceva, guarda sei il primo che me la chiede, ad oggi non ne abbiamo venduta nemmeno una, oggi quando anche lui l'ha vista si è dovuto ricredere, comunque, mi avevano detto almeno tre mesi, ma dopo appena un mesetto è arrivata, lunedì la ritirero',speriamo bene, ci sono cosa da sapere prima di ritirarla.. Ringrazio anticipatamente
Molto bella rossa! Complimenti!
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
È vero, in effetti non l'ho vista nemmeno una rossa...
Dai mandaci qualche foto.
Sono curioso di vederla.
Hai messo i cerchi da 19?
 

Zareno

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7
È vero, in effetti non l'ho vista nemmeno una rossa...
Dai mandaci qualche foto.
Sono curioso di vederla.
Hai messo i cerchi da 19?
No cerchi 17, ma debbo fare qualcosa per cambiarli o modificarli, sono più carini scuri
 

Zareno

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7
Domani comunque la ritirero' e pubblicherò qualche foto
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Complimenti
Fa buoni chilometri
 
Alto Basso