• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terminale doppio

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Ottimo lavoro, il profilo in gomma da il tocco in più
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Eccola qui! ho fatto altre modifiche che devi assolutamente fare.. la prima OBBLIGATORIA è di togliere le scritte sul baule, le scaldi con un phon e vengono via subito. La macchina così sembra più larga e ha un aspetto molto più pulito. Poi quell'orribile adesivo della garanzia Hyundai sul lunotto posteriore!!!
Le altre cose sono facoltative cioè vetri scuri, catarifrangenti e luci retronebbia e retromarcia scuri.
Lo scarico te l'ho fatto in modo che lo inserirai sagomando il pezzo di paraurti.
Tieni goditi la tua auto e dimmi che ne pensi!

20160822_113444 copia.jpg

Dimenticavo.. anche quell'orribile portatarga! :D li vendono a 3 euro completamente neri in alluminio. Io l'ho messo così sia avanti che dietro
 
Ultima modifica:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Magari falla anche bianca o grigia!!:D:D:D
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Eccola qui! ho fatto altre modifiche che devi assolutamente fare.. la prima OBBLIGATORIA è di togliere le scritte sul baule, le scaldi con un phon e vengono via subito. La macchina così sembra più larga e ha un aspetto molto più pulito. Poi quell'orribile adesivo della garanzia Hyundai sul lunotto posteriore!!!
Le altre cose sono facoltative cioè vetri scuri, catarifrangenti e luci retronebbia e retromarcia scuri.
Lo scarico te l'ho fatto in modo che lo inserirai sagomando il pezzo di paraurti.
Tieni goditi la tua auto e dimmi che ne pensi!

Vedi l'allegato 19489

Dimenticavo.. anche quell'orribile portatarga! :D li vendono a 3 euro completamente neri in alluminio. Io l'ho messo così sia avanti che dietro
sei er mejooooo grazie
Magari falla anche bianca o grigia!!:D:D:D
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
per un vecchietto va' bene cosi' e ti diro' mi piace molto soft ah ah ah;););)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Perché vecchietto?
Potresti essere mio padre...
...mio padre non è vecchietto!........:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A gennaio prossimo io sono a 43, mannaggia li pescetti....!!!!:(:(:(:(
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Io sono arrivato a 23 ahahah
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
work in progress :20160825_120350.jpg 20160825_120355.jpg montato doppio terminale da rifinire ,che ne dite?
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Da rifinire sul lato sinistro e metterlo dritto
Per i miei gusti metterlo anche più incassato
Comunque ottimo! Bravo! :)
non puo' andare piu' incassato e a battuta sulla marmitta,ed e' dritto tranquillo,poi non credo lasci la guarnizione rossa avevo un residuo delle porte e l'ho provato,forse e' meglio tutto nero.
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
work in progress :Vedi l'allegato 19517 Vedi l'allegato 19518 montato doppio terminale da rifinire ,che ne dite?
Non mi convince.. sicuro di averlo inserito correttamente? la base del terminale simoni deve essere precisa alla base del terminale originale! lo vedo troppo lungo rispetto al mio (da notare che a te si vede addirittura la base del terminale nella seconda foto) infatti guarda nella mia foto come è preciso "l'innesto" alla marmitta originale (la catena ripeto che l'avevo inserita per renderlo più orizzontale e infatti il tuo tende ad andare verso il basso).
img_9014-jpg.19158

Se non è cosi attaccato dovresti segare ancora un po' la marmitta originale e reinserirlo lasciando un minimo di 5 cm per avvitare i 3 bulloni.
Altra cosa, a destra l'hai tagliato in maniera perfetta lasciando anche il giusto spazio a lato del terminale (che poi il profilo rosso non lo hai tenuto della stessa misura e invece dovresti coprire tutta la linea). A sinistra invece è completamente diverso! se guardi bene la curvatura che hai creato non è affatto lineare, dall'inizio della metà sinistra dovrebbe scendere a specchio della destra e invece la tua curva scende troppo e si stringe subito. Prova a risagomare quel pezzo! fallo più alto e lungo a sinistra nella maniera più precisa e uguale a quello di destra. Il profilo rosso potrebbe anche starci se avessi dei 20" e 500 cavalli nel cofano ma così rischia di essere una tamarrata! meglio nero o addirittura senza nulla. Se modifichi come ti ho detto uscirà benissimo vedrai. Questa è una mia opinione :cool:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Complimenti!
Bravo ottimo lavoro.
Forse un po' lungo.
Non mi convince.. sicuro di averlo inserito correttamente? la base del terminale simoni deve essere precisa alla base del terminale originale! lo vedo troppo lungo rispetto al mio (da notare che a te si vede addirittura la base del terminale nella seconda foto) infatti guarda nella mia foto come è preciso "l'innesto" alla marmitta originale (la catena ripeto che l'avevo inserita per renderlo più orizzontale e infatti il tuo tende ad andare verso il basso).
img_9014-jpg.19158

Se non è cosi attaccato dovresti segare ancora un po' la marmitta originale e reinserirlo lasciando un minimo di 5 cm per avvitare i 3 bulloni.
Altra cosa, a destra l'hai tagliato in maniera perfetta lasciando anche il giusto spazio a lato del terminale (che poi il profilo rosso non lo hai tenuto della stessa misura e invece dovresti coprire tutta la linea). A sinistra invece è completamente diverso! se guardi bene la curvatura che hai creato non è affatto lineare, dall'inizio della metà sinistra dovrebbe scendere a specchio della destra e invece la tua curva scende troppo e si stringe subito. Prova a risagomare quel pezzo! fallo più alto e lungo a sinistra nella maniera più precisa e uguale a quello di destra. Il profilo rosso potrebbe anche starci se avessi dei 20" e 500 cavalli nel cofano ma così rischia di essere una tamarrata! meglio nero o addirittura senza nulla. Se modifichi come ti ho detto uscirà benissimo vedrai. Questa è una mia opinione :cool:
Paolo quello tuo e lungo 21.5 forse quello di Ceres e 24cm anche io non ho trovato a meno di 24cm.
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Non mi convince.. sicuro di averlo inserito correttamente? la base del terminale simoni deve essere precisa alla base del terminale originale! lo vedo troppo lungo rispetto al mio (da notare che a te si vede addirittura la base del terminale nella seconda foto) infatti guarda nella mia foto come è preciso "l'innesto" alla marmitta originale (la catena ripeto che l'avevo inserita per renderlo più orizzontale e infatti il tuo tende ad andare verso il basso).
img_9014-jpg.19158

Se non è cosi attaccato dovresti segare ancora un po' la marmitta originale e reinserirlo lasciando un minimo di 5 cm per avvitare i 3 bulloni.
Altra cosa, a destra l'hai tagliato in maniera perfetta lasciando anche il giusto spazio a lato del terminale (che poi il profilo rosso non lo hai tenuto della stessa misura e invece dovresti coprire tutta la linea). A sinistra invece è completamente diverso! se guardi bene la curvatura che hai creato non è affatto lineare, dall'inizio della metà sinistra dovrebbe scendere a specchio della destra e invece la tua curva scende troppo e si stringe subito. Prova a risagomare quel pezzo! fallo più alto e lungo a sinistra nella maniera più precisa e uguale a quello di destra. Il profilo rosso potrebbe anche starci se avessi dei 20" e 500 cavalli nel cofano ma così rischia di essere una tamarrata! meglio nero o addirittura senza nulla. Se modifichi come ti ho detto uscirà benissimo vedrai. Questa è una mia opinione :cool:
ma infatti devo rifinire sul lato sx e in quanto alla guarnitura rossa l'ho scritto che sicuramente o nera o niente,per la lunghezza e' a battuta sulla marmitta ,ieri l'ho montato cosi per vedere poi era ora di pranzo ,ma oggi lo termino
Complimenti!
Bravo ottimo lavoro.
Forse un po' lungo.

Paolo quello tuo e lungo 21.5 forse quello di Ceres e 24cm anche io non ho trovato a meno di 24cm.
ragazzi il terminale e' quello solo che da sotto e' 21,5 ma sopra e' 24cm,e piu' che attaccarlo alla marmitta non si puo'
 
Alto Basso