• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terminale doppio

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
terminale ordinato (grazie PAOLOALBO) in settimana arrivo poi monto il tutto e foto complete assetto piu' terminale ciaooo alla prossima
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
terminale ordinato (grazie PAOLOALBO) in settimana arrivo poi monto il tutto e foto complete assetto piu' terminale ciaooo alla prossima
Sei un tipo gagliardo!!
Quella della foto Dell avatar sei tu??
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
tu che dici ?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grande pilota, mi dicono.
Io ho ricordi confusi, della sua carriera. Avevo solo 8 anni, quando morì come tutti sappiamo.

Ho ricordi confusi, ma devo ammettere che il suo figliolo, un mondiale di F1 lo ha vinto....:rolleyes:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Grande pilota, mi dicono.
Io ho ricordi confusi, della sua carriera. Avevo solo 8 anni, quando morì come tutti sappiamo.

Ho ricordi confusi, ma devo ammettere che il suo figliolo, un mondiale di F1 lo ha vinto....:rolleyes:
Pure anche io :D
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
ordinato silenziatore duplex uscita DX + SX in attesa posto foto ,da pensionato devo procurarmi del lavoro ah ah ahimage.png
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Devi mettere una foto del posteriore della tua auto poi ti faccio tutti i fotomontaggi che vuoi! Io uso Photoshop ma ci vuole una certa padronanza.. Ma te lo faccio con piacere!
Per inserire il terminale invece è più facile farlo che scriverlo.. Devi partire dal presupposto psicologico che se va storto qualcosa si può rimediare rivolgendoti eventualmente ad un carrozziere che ti risolverà e entuali danno.. solo cosi avrai il coraggio di tagliare :cool:
Ma è molto facile! brevemente i passaggi sono:
1 Dalla base del terminale originale misuro tra i 5 e i 7 cm e poi taglio. Verrà via il pezzetto curvo come nella foto che avevo caricato all'inizio.
2 Taglio la parte sagomata del fascione nero del paraurti seguendo la linea base e inserendo di volta in volta il terminale modifico pian piano il taglio che sto facendo. Alla fine passo carta vetrata fine per renderlo liscio e inserisco il salvaporta in gomma come guarnizione sul bordo creato che calza a pennello.
3 una volta soddisfatto attacco il terminale con le 3 viti in dotazione stringendo bene forte e regolando con un metro la simmetria dello scarico per averlo perfettamente orizzontale.
4. Per una sicurezza in più ho inserito la catenella che sorregge il terminale al telaio per ridurre vibrazioni che possano con il tempo smollare le viti fissate.
ecco il posteriore e lo scarico che vorrei montare,grazie mago.20160822_113444.jpg image.png
 
Alto Basso